USA LEGA ARABA congiura

Cecilia Malmström, SE NE FREGA! Messora a La Gabbia: perché tengono segreto il TTIP [ STOP A 666 GMOS MONSANTO STOP! ] Pubblicato 5 novembre 2015 - 0.39 - Da Claudio Messora. Il mio intervento a La Gabbia di mercoledì 4 novembre 2015, andato in onda alle 23.40 circa. Gianluigi Paragone: Claudio Messora, tu sei stato al Parlamento europeo con i Cinque Stelle e da tempo parli di questo trattato sul tuo blog. Cos’è veramente e perché non ci fanno sapere niente?
Claudio Messora: Non ci fanno sapere niente perché altrimenti non riuscirebbero mai a farlo. Sapremo tutto alla fine, quando ormai sarà troppo tardi. Quello che succede è che gli Usa vogliono creare un nuovo blocco globale che assicurerà il dominio delle grandi corporation americane. E’ quella che Wikileaks chiama una partita per il controllo finale. Il TTIP sarà l’atto conclusivo.
Si tratta di un gigantesco accordo commerciale con la UE che abolirà le barriere commerciali. Il suo scopo è di aggirare l’Organizzazione Mondiale del Commercio, dove i Brics hanno preso troppo potere. E isolare la Cina.
Paragone: E come pensano di fare? Messora: Semplice: stanno costruendo un grande blocco fatto da 51 paesi del mondo, cioè un miliardo e seicentomila persone, e due terzi del Pil mondiale. Contro questo progetto, tre milioni e mezzo di cittadini europei hanno firmato una petizione e il 10 ottobre a Berlino sono scese in piazza 250mila persone. Purtroppo però nessuno ne parla.
Paragone: come mai? Messora: Ci sono almeno sei motivi importanti. 1) Privatizzerà i servizi pubblici, liberalizzando la sanità, l’istruzione e l’acqua. Come in America, se non avrete un’assicurazione privata, nessuno vi curerà. 2) Distruggerà la sicurezza alimentare e ambientale, perché avremo le stesse normative USA. Normative, come noto, assai blande basti dire che negli States il 70% dei cibi venduti nei supermercati contiene OGM, che da noi sono vietati, viene fatto un uso disinvolto di pesticidi, che da noi sono vietati, e il 90% delle mucche sono bombate di ormoni della crescita, che da noi sono vietati perché ritenuti cancerogeni. Paragone: Questo l’abbiamo spiegato anche noi con i nostri servizi. Messora: Ma non è finita qui. Il Ttip, infatti, allenterà le misure di sicurezza imposte alle banche statunitensi dopo la crisi, restituendo tutto il potere nelle mani dei banchieri. Allenterà la privacy: i fornitori di servizi internet potranno controllare quello che facciamo. E aumenterà pure la disoccupazione, come ha ammesso anche l’UE, perché il lavoro si sposterà negli USA dove gli standard e i diritti dei lavoratori sono più morbidi. E, come se tutto ciò non bastasse, le multinazionali potranno anche fare causa ai Governi se con le loro politiche causeranno loro una perdita di profitti. E’ già successo: in Germania, una società di energia svedese ha fatto causa allo stato per 3,7 miliardi di dollari, perché ha deciso di diminuire l’utilizzo del nucleare, dopo Fukushima.
In Australia, la British American Tobacco ha fatto causa allo stato per avere approvato una legge che limita la pubblicità delle sigarette.
E l’intero Egitto è stato portato in tribunale da un’azienda francese per aver alzato il minimo salariale. Paragone: Sei riuscito a capire chi sta conducendo il negoziato per questo trattato? Messora: Dovrei risponderti: le lobby. E quindi ti dico: la Commissione Europea. In particolare Cecilia Malmström, il Commissario per il commercio. Quella che ha detto che il suo mandato non deriva dai cittadini, e quindi delle nostre proteste se ne frega. Più chiara di così… Post correlati:
* OLTRE AL COLPO DI STATO: COME CI STIAMO CONSEGNANDO ALLE MULTINAZIONALI.
* COMMISSARIO UE SUL TTIP: NON LAVORO PER I CITTADINI!
* IL SEGRETO PIÙ IMPORTANTE PER L'EUROPA
* ECCO LA CONDANNA A MORTE CHE CI ATTENDE. PUBBLICATO IL TESTO DEL TPP.
* CINA: SMOG DA INCUBO. ORMAI NON RESPIRANO PIÙ.
* GLI USA APPROVANO IL SUPER SALMONE MODIFICATO GENETICAMENTE. CON IL TTIP, LO MANGEREMO TUTTI.
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI1 settimana fa
Forza Italia, DICE CIRCA 108.000 ITALIANI SONO ESPATRIATI NEL 2015. PER LA PRIMA VOLTA OLTRE IL 50% RIGUARDA TRA: I 20enni, E I 40enni
Non possiamo più permetterci di perdere linfa creativa, produttiva e vitale per il nostro Paese! *
Per saperne di più leggi l'articolo de Il Sole 24 ORE: http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2016-04-25/record-espatri-e-meta-sono-under-40-062409.shtml?uuid=AC3zTrED https://plus.google.com/photos/+forzaitalia/albums/6277858379417386017/6277858381900171154?pid=6277858381900171154&oid=108531127112363554873
Allarme-rosso-AIRE.jpg [ Sergio Marrocco ] [ Ma non siete stati voi a lanciare di fatto il lavoro interinale con stipendi da terzo mondo?

LorenzoJHWH Unius REI[ SI SONO STATI PROPRIO LORO, OPPURE È STATO IL LORO SISTEMA MASSONICO P2: VOTA GIORGIA MELONI!
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI1 settimana fa
È CHIARO CHE CON INVASIONE DI MIGRANTI: STATO SOCIALE, DEMOCRAZIA E I DIRITTI UMANI ANDRANNO IN FRANTUMI! ] [ LAGA ARABA: CI COLPEVOLIZZANO CONTINUAMENTE, E RIVERSANO CONTRO DI NOI: QUELLO CHE LA SHARIA PRODUCE IN LORO: IGNORANZA FANATISMO POVERTÀ DISPERAZIONE, RAZZISMO, NAZISMO, MISOGENIA, ECC.. E NOI OCCIDENTALI NOI NON ABBIAMO GLI STRUMENTI PER RESISTERE A TUTTO QUESTO ORRORE ISLAMICO! PERCHÉ QUESTA STORIA CHE LA LEGA ARABA (IL LUPO) GIOCA A FARE L'ALLEATO (dello AGNELLO)? QUESTA È UNA STORIA RIDICOLO TRAGICA SENZA SPERANZA DI RECIPROCITÀ, E SENZA FUTURO! ] DA QUESTO PUNTO DI VISTA DOVREMMO CHIEDERE A ISRAELE COSA NE PENSA CIRCA LA POLITICA DI MERKEL 666 OGM OBAMA, SUI MIGRANTI! .. È CHIARO CHE CON I MIGRANTI LA DEMOCRAZIA E I DIRITTI UMANI ANDRANNO IN FRANTUMI! [ TEL AVIV, 24 APR - La polizia israeliana ha rilasciato stamattina dal carcere una ragazzina palestinese di 12 condannata per aver tentato di accoltellare un'israeliano. Lo riferiscono i media secondo cui il rilascio della ragazzina - la più giovane detenuta - è avvenuto a due mesi e mezzo di distanza dai fatti. La minore è stata consegnata ad una rappresentativa dell'Autorità nazionale palestinese (Anp) al checkpoint di Jabara vicino Tul Karm in Cisgiordania e da lì portata in famiglia dai genitori. Secondo un rapporto dell'Autorità penitenziaria israeliana - citato da Haaretz - a seguito dell'ondata di violenze palestinesi cominciato lo scorso ottobre, è aumentato il numero dei minori palestinesi detenuti nelle carceri dello stato ebraico con accuse di aver infranto le leggi di sicurezza: nello scorso settembre erano 170 e sono diventati 438 a fine febbraio. Secondo gli stessi dati, il numero dei detenuti tra 16 e 18 anni è passato da 143 a 324, mentre quello dei minori tra 14 e 16 anni da 27 a 98.
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI1 settimana fa
SE QUESTO È VERO: È ALTO TRADIMENTO! QUINDI BISOGNA ESSERE COERENTI E FAR SALTARE LA ALLEANZA con BERLUSCONI, a LIVELLO NAZIONALE! “Basta bugie. La scelta di Berlusconi di sostenere a Roma il candidato Marxini favorisce oggettivamente la sinistra, trasforma Forza Italia nella stampella di Renzi, spacca il centrodestra con lo scopo di impedire a Giorgia Meloni di andare al ballottaggio e aiutare il Pd, cerca di arrestare il processo di rinnovamento dello stesso centrodestra facendo tornare le lancette dell’orologio a Fini, Casini, Gianni Letta e Alfano in un super patto del Nazareno. Ma questa manovra subdola e autodistruttiva non riuscirà perché gli elettori di centrodestra hanno già deciso di affidare a Giorgia Meloni il compito di risanare la capitale d’Italia”. E’ quanto dichiara in una nota l’On. Fabio Rampelli, parlamentare romano e capogruppo alla Camera di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale. http://www.fratelli-italia.it/2016/04/29/comunali-rampelli-stampella-renzi-sostegno-berlusconi-marxini-favorisce-sinistra/
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI1 settimana fa
SE DICONO La tua pagina Google+ è stata sospesa? POI, VUOL DIRE CHE SOLTANTO IO LA POSSO VEDERE! https://plus.google.com/b/102683063334881238196/102683063334881238196/about?gmbpt=true&hl=it ] REALLY? CHE, SE, io CARICO QUESTO DISEGNO CHE ZOMBIES ISIS TAGLIANO LA TESTA A DESTRA E SAUDITI ZOMBIES TAGLIANO LA TESTA A SINISTRA? POI IL NWO SPA FED CHIUDE ANCHE INTERNET MONDIALE! [ La tua pagina Google+ è stata sospesa! ] OPPURE, I GOOGLE ZOMBIES SALAFITI SAUDITI DELLA CIA, LORO HANNO AVUTO PAURA del LINK SITO che io HO MESSO NELLA PAGINA: CIOÈ:
http://morte-prematura.blogspot.com e se salafiti massoni e satanisti hanno paura di un disegnino? ECCO PERCHÉ DEVONO ESSERE PROIBITI I FILM DI TERRORE IN TUTTO IL MONDO!
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI1 settimana fa
e perché questo James Clapper lui sconfessa il nostro MATTEO RENZI:  che dice: "terroristi non vengono con i migranti!"? COSA NON FUNZIONA PIÙ BENE NEL NUOVO ORDINE MONDIALE? CHE LO SAPPIAMO TUTTI CHE DAESH È LA CIA! E SE HANNO DETTO CHE CI SARÀ UN ATTENTATO? POI, CI SARÀ PER DAVVERO! ROMA, 26 APR - Non solo Francia e Belgio: l'Isis ha cellule dormienti che preparano attacchi terroristici anche in Italia, Germania e Inghilterra. E' l'allarme lanciato dallo zar dell'intelligence Usa James Clapper in un colloquio ieri con il Christian Science Monitor. Per questo, sottolinea il direttore della National Intelligence americana, gli Stati Uniti stanno spingendo per promuovere più condivisione di informazioni tra le intelligence. Secondo Clapper, inoltre, l'Isis sta sfruttando per i suoi scopi la crisi dei migranti in Europa.
=========
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI1 settimana fa
QUESTO È MOLTO TRISTE: PRIMA I MASSONI FARISEI SPA BCE, SPA FMI, TI RUBANO LA SOVRANITÀ MONETARIA E POI TI INSULTANO ANCHE! ] [ PARIGI, 26 APR - Nuit Debout? "E' gente che non ha niente del cervello": lo ha detto l'ex presidente francese: il TRADITORE Nicolas Sarkozy commentando, nel corso di una visita a Nizza, Nuit Debout, il movimento ispirato agli Indignados spagnoli che da quasi un mese occupa Place de la République a Parigi con l'ambizione di costruire un mondo migliore. "Non possiamo accettare che gente che non ha niente nel cervello venga su Place de la République per dare lezioni alle democrazia francese", ha affermato Sarkozy. Oltre alla piazza di Parigi, il movimento si è esteso alle piazze centrali di altre città di Francia, ma per molti la sfida del movimento deve essere quella di coinvolgere anche le banlieue. Attualmente a capo dei Républicains, il partito di centrodestra all'opposizione, Nicolas Sarkozy non ha ancora confermato se si candiderà o meno alle elezioni primarie per la corsa all'Eliseo del 2017.
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI1 settimana fa
ORMAI QUESTA LEGA ARABA È DIVENTATA UN INCUBO SAUDITA NAZISTA SALAFITA: DEVONO ESSERE STERMINATI TUTTI CON ARMI ATOMICHE! ] [ Famiglia Regeni, arrestato in Egitto il nostro consulente, Amnesty International: "Ahmed Abdullah è stato prelevato nella sua abitazione nella notte tra il 24 e il 25 aprile dalle Forze speciali.] IL CAIRO, 26 APR - Le persone arrestate ieri durante le manifestazioni del 25 aprile in Egitto sono 285, 170 delle quali al Cairo. Lo hanno reso noti fonti della sicurezza egiziana, precisando che la loro posizione viene controllata per valutare se sono ricercati per altre cause. Eventuali ricercati rimarranno in detenzioni mentre quelli che non lo sono saranno rilasciati, è stato precisato.
    Dei 285, 115 sono stati arrestati a Giza, ed altri - per un numero non ancora accertato - in diversi governatorati del paese.
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI1 settimana fa
Putin ha denunciato 40 Nazioni (alcune del G20) per finanziamento diretto al Daesh Saudita ISIS sharia Salafita CIA: che ha deciso di fare un attentato in ITALIA!
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI1 settimana fa
usano questa tecnica quando Obama fa i capricci e si vuole ribellare al suo ruolo di attore? ] [ NEW YORK, 26 APR - La Casa Bianca e' in lockdown, nessuno puo' entrare o uscire a causa del tentativo da parte di un uomo di saltare la recinzione. Lo afferma il pool di giornalisti che segue la Casa Bianca.
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI2 settimane fa
tutti gli alleati di USA UE NATO ] [ Mauritania, condannato a morte un blogger perché ha citato Maometto. Un blogger mauritano di 31 anni in un post in internet ha citato Maometto e criticato la società del suo Paese, per questo è stato accusato di apostasia e condannato a morte ] POI, ISRAELE E RUSSIA SONO ANORMALI
lorenzojhwh UniusREI
lorenzojhwh UniusREI7 mesi fa
Benyamin Netanyahu ] IO HO CHIESTO A TE DI PREGARE PER ME, perché tutti gli ebrei che abiurano il talmud e la massoneria, sono gli unici che sono idonei ad essere mediatori tra la terra e il cielo, tra le religioni e Dio, ecco perché tutti coloro che non saranno in comunione spirituale con voi, le loro anime andranno in perdizione! ECCO PERCHé GESù HA DETTO: "LA VERITà VIENE DAI GIUDEI", ed in questo modo già nell'invisibile si rende reale, concreto, il TEMPIO EBRAICO: la casa di tutti i popoli! perché se non si scopre la fratellanza universale il tempio ebraico di mattoni non avrebbe nessun significato!
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI2 mesi fa
CHI è dalla parte del Nuovo Ordine Mondiale SPA FED SPA BCE, SPA FMI CIA BILDENBERG? lui andrà da Satana: e condividerà il suo futuro di distruzione disperazione e morte, che: LUCIFERO JABULLON è lo ideologo del NWO OLIGARCHIA MASSONICA DI SALAFITI FARISEI! COSA LE LOBBY GAY HANNO FATTO PER DIFENDERE IL GENOCIDIO DEI MARTIRI CRISTIANI NEL MONDO: e per difendere ISRAELE, la PAtria di tutti gli ebrei? CERTO, fosse SOLTANTO PER QUESTO, loro SONO DA SATANA E SATANA è IL LORO PADRE! i furbi prendono la strada in discesa del potere(politico finanziario e religioso) e del successo: che porterà all'inferno, mentre gli stupidi prendono la strada in salita: la ascesi, la rinuncia, il sacrificio: che porterà in Paradiso!
Nichi VENDOLA e l'utero in affitto ] anche il Presidente della Camera Boldrini, esprime riserve circa la maternità surrogata! [ QUESTO è ALTO TRADIMENTO: DA PARTE DI ALCUNI POLITICI CHE DOVREBBERO ESSERE ESEMPIO DI LEGALITà E DI RISPETTO DELLE LEGGI DELLO STATO! ] #Nichi #VENDOLA ha reso orfano della madre un bambino, ha eluso la costituzione e le leggi della Repubblica, ma questo Nichi VENDOLA non era un uomo di sinistra? PER SODDISFARE IL SUO DESIDERIO DI PALADINO DEI POVERI, e degli oppressi è andato all'estero come un facoltoso signore.
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI2 mesi fa
SALMAN Sharia ] non sono un fanatico intollerante, anzi io sono molto conciliativo, perché, io credo nel libero arbitrio di tutte le persone. Quindi, va tutto bene con me, finché qualcuno non viola il libero arbitrio di un altra onesta persona, e poiché, io rappresento, in forma politica, il Regno di Dio JHWH, che è il Regno terrestre di ISRAELE, io tutto quello che ritengo giusto vero e onesto: io ho la autorità, giurisdizione e sovranità politica universale: PER POTERLO PRETENDERE DA TUTTI! e questa è una minaccia, per tutti coloro che, in questo pianeta, si voglio dissociare dal mio Spirito SANTO, che è la fratellanza universale, fondata sul fondamento razionale agnostico teocratico laico, della legga Naturale e della Legge Universale: che non sono un dato religioso dogmatico, che ma che sono, al contrario: un dato naturale oggettivo e razionale: incontestabile! UN PRINCIPIO INVIOLABILE PER LA CIVILTà E LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO: LA METAFISICA.
 
 
 
   
       

 

 
   
     
        
       
     
   
 
Re Israele Kingdom Universal Unius REI1 secondo faSALMAN Sharia ] Questo mio amico SEDEVACANTISTA, INGIUSTAMENTE, lui ritiene eretica la Chiesa CATTOLICA, ma, che c'è qualcosa di strano nella Chiesa Cattolica in riferimento: ALLA ERESIA DEL MODERNISMO, e ALLA ERESIA MASSONICA, CENTINAIA DI VOLTE CONDANNATA IN PASSATO ma, SOTTACIUTA AL PRESENTE, tutta una DERIVA SECOLARE IMMANENTE (che come dice Gesù: "il sale che perde il suo sapore, poi, serve soltanto, ad essere calpestato dagli uomini"), cioè, circa la negazione dalle sue radici più trascendenti: QUESTO è QUALCOSA CHE TUTTI POSSONO OSSERVARE! Anche perché se la Chiesa faceva al meglio, il suo lavoro, la MADRE di Dio (Maria di Nazareth) non avrebbe avuto bisogno di apparire, continuamente, in questi ultimi due secoli!
vaticanocatolico.com "CustodeDellaFede, "Cattolico Tradizionalista" Sedevacantista, "Il Testo Canonico https://www.youtube.com/user/laveradottrina/discussion TUTTAVIA, QUESTA ESPERIENZA delirante: IN YOUTUBE DI UN SEDEVACANTISTA, COME LUI, CI HA FATTO CAPIRE QUANTO PUò ESSERE PERICOLOSO SUL PIANO POLITICO E SOCIALE, UN QUALSIASI DOGMATICO TESTA DI CAZZO DI ISLAMICO COME TE.
 
 
 
   
       

 

 
   
     
        
       
     
   
 
Re Israele Kingdom Universal Unius REI1 secondo faSALMAN Sharia ] cosa è allora, questo regno: REAME: dei Sacerdoti di Satana, SpA Banche CENTRALI CIA NATO, perché, per la morte: OMICIDIO, di https://www.youtube.com/user/MarlaMarleen/discussion 187AudioHostem ha detto: "TU NON AVRESTI MAI DOVUTO MANDARLA NEL MIO REAME" chi ha dato il reame di Satana, ai Farisei GENDER DARWIN Bildenberg, D'Alema PD, e tutte le teosofie, ideologie, islamiche salafite, tutte create: in chiave: 1. anti Bibbia, 2. anti Israele, e 3. anti Cristiane? è CHIARO PER TUTTI: soltonto, i veri cristiani biblici fondamentalisti e soltanto un Regno di ISRAELE potrebbero fermare tutto questo satanismo sul mondo! Ecco perché, SE tu NON LO FAI, con me, questo Regno di ISRAELE, certo, ANCHE I TUOI NIPOTI DOVRANNO DIRE: "LUCIFERO è DIO"
 
 
 
   
       

 

 
   
     
        
       
     
   
 
Re Israele Kingdom Universal Unius REI1 secondo faSALMAN Sharia ] così, questo cattolico SEDEVACANTISTA, un agente sciita dei servizi segreti Siria IRAN (che per anni ha fatto finta di essere un cristiano), e 4 sacerdoti di satana (due americani con la tecnologia aliena, e due europei: un tedesco ed un italiano di Napoli): sulla PAGINA di https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion erano tutti alleati contro di me, MA, IL FATTO CHE, IO SONO UN CRISTIANO, QUESTO NON VUOL DIRE CHE, IO SONO PREPARATO AL MARTIRIO, anche perché la mia natura ebraica si ribella a tutto questo, ECCO PERCHé, LO SPIRITO SANTO HA FATTO DI TUTTI LORO UN SOLO SPETTACOLO PER IL MANICOMIO!
 
 
 
   
       

 

 
   
     
        
       
     
   
 
Re Israele Kingdom Universal Unius REI1 secondo faSALMAN Sharia ] in realtà, io ho associato un giovane MEDICO al mio ministero, ed insieme a lui, noi abbiamo terrorizzato il NWO: proprio per bene! MA lui era un neofita, senza esperienza, e senza umiltà e ubbidienza nei miei confronti, e avendo visto uno scollamento ed un tradimento totale del Vaticano II, contro il Concilio di TRENTO, lui ha pensato, che, il Papa era un eretico (ed invece lui non è ancora un eretico), e quindi è diventato un SEDEVACANTISTA ed ha cominciato a fare il mio nemico sulla pagina di YOUTUBE https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion , e così sono stati portati alla follia tutti i sacerdoti di satana sulla pagina di youtube: insieme a lui, infatti, anche lui ha perso l'equilibrio mentale, ed è dovuto uscire da youtube anche lui: anche perché come medico, lui aveva capito subito: di avere perso l'equilibrio mentale!
 
 
 
   
       

 

 
   
     
        
       
     
   
 
Re Israele Kingdom Universal Unius REI1 secondo faSALMAN Sharia ] DUE DONNE ECCEZIONALI, due amiche: casualmente cattoliche, MI SONO STATE UCCISE IN YOUTUBE: cioè, una tedesca, ed una asiatica, NON è CHE, IO LE ABBIA ASSOCIATE AL MIO MINISTERO, perché è improbabile che qualcuno abbia la mia maturità spirituale, per poter essere associato al mio ministero! LORO HANNO FATTO SOLTANTO LE MIE AMICHE, COSì SPONTANEAMENTE, e PER ESSERE STATE UCCISE? è BASTATO PER LORO AVER DIMOSTRATO DI ESSERE LE MIE AMICHE: perché i sacerdoti di satana non trovando in loro, la mia perfezione e coerenza di fede e di opere, le hanno uccise!
 
 
 
   
       

 

 
   
     
        
       
     
   
 
Re Israele Kingdom Universal Unius REI1 secondo faSALMAN Sharia ] COSì, ovunque arriva la NATO, CIA e SpA BANCHE Centrali, arriva anche, il potere di un Governo Mondiale: esoterico, parallelo occulto: che sono gli omosessuali regime Sodoma, e cannibali sacerdoti di satana. In questo modo, coloro che, sono i Figli di Dio (come me), che vogliono mettere in discussione questo potere demoniaco MONDIALE dei ENLIGHTENED Farisei: se, commettono qualche errore, loro fanno sempre una brutta fine: perché "Satana non dimentica, non perdona: lui è una legione di demoni islamici e farisei" ECCO PERCHé, I CODARDI SI INSCRIVONO AL PD, AI PARTITI DI SINISTRA, PER FARE I GAY GIULIVI, E PER NON ESSERE ATTACCATI DAI SATANA: che, ovviamente e sovranamente odiano ISRAELE e i cristiani e tutti i veri servi di Dio, anche Musulmani ovviamente! CIOè, LORO ODIANO TUTTO QUELLO CHE IO AMO!
 
 
 
   
       

 

 
   
     
        
       
     
   
 
Re Israele Kingdom Universal Unius REI1 secondo faSALMAN Sharia ] è se: tu non eri un bastardo con le corna: alte due chilometri, e la Regina ELISABETTA, di Inghilterra UK, non era Gezabele second? POI, I FARISEI AVREBBERO UCCISO ANCHE VOI, COME HANNO UCCISO TUTTE LE MONARCHIE, perché, è impossibile rubare il signoraggio bancario e schiavizzare i popoli, se esistono monarchie teocratiche nel mondo! INFATTI, IN IRAN E COREA DEL NORD: NON PAGANO IL SIGNORAGGIO BANCARIO: AI FARISEI, ED ECCO PERCHé, DEVONO ESSERE UCCISI, DISTRUTTI, ANNIENTATI anche loro AL PIù PRESTO! Ora tu dimmi, come io possono difendere queste Nazioni, dove si fa del male ai martiri cristiani?
 
 
 
   
       

 

 
   
     
        
       
     
   
 
Re Israele Kingdom Universal Unius REI1 secondo faSALMAN ] [ in tutta la PUGLIA c'è un solo ISPETTORE, e guarda caso, sta nella mia scuola: in questi giorni MATHESIS, è vero, che, il mio Dirigente è una donna ECCEZIONALE, ma, è anche vero che, lui non aveva bisogno di guardarmi con intensità per qualche frazione di secondo! ] nel NWO comandano i Farisei, ENLIGHTENED INVISIBILI, RABBINI,TALMUD 666 KABBALah, SpA FED, SpA FMI, ma, i gestori sono i sacerdoti di satana, I CANNIBALI della CIA, ed ovunque arriva: la Banca Mondiale sPa, POI, arrivano anche loro, con il loro Dominio o Reame! ma, COSA POSSONO FARE I NOSTRI POLITICI: Obama, Merkel, ecc.. CHE SONO COSì INSIGNIFICANTI, E MINUSCOLI, CONTRO I SACERDOTI DI SATANA? nulla! non POSSONO FARE NULLA!
 
 
 
   
       

 

     

       
 
   
     
        
       
     
   
 
Re Israele Kingdom Universal Unius REI10 ore faio sono LORENZO SCAROLA, questa è la mia mail lorenzo_scarola@fastwebnet.it ED IO SONO IL PROGETTO POLITICO per dare un RE ad ISRAELE ed a tutto il Medio Oriente: si è vero c'è SALMAN ma lui è cattivo ed ha bisogno di me per sopravvivere, ed ovviamente, se io sono un politico razionale: agnostico: io non posso essere un uomo religioso, mistico, profeta, carismatico ecc.. e se succedono cose strane: è tutta colpa dei miei ministri angeli ed io non ne so niente, perché, come io ho già detto io sono un agnostico razionale teocratico laico!
 
 
 
   
       

 

   
 
   
     
        
       
     
   
 
Re Israele Kingdom Universal Unius REI10 ore faRothschild 666 ] ciao [ l'ultima volta che, io ho fatto un canale youtube, con la ICONA: vera foto del mio volto? TU ME LO HAI FATTO DISTRUGGERE! ora non ti permettere più!
Rothschild 666 ] ciao [ se, tu credi di essere migliore di me a governare il Genere Umano, per sederti sul tuo trono Satana in Gerusalemme: abominio della desolazione nel Tempio Ebraico? tu me lo devi dimostrare!
lorenzojhwh UniusREI
lorenzojhwh UniusREI7 mesi fa
my JHWH holy ] hanno incominciato a vedere te, attraverso di me! HANNO INCOMINCIATO A SCOPRIRE LA VERA VIA UNIVERSALE E RAZIONALE DELLA SAPIENZA: la Metafisica politica laica: la fratellanza universale! quindi la loro speranza incomincia a diventare concreta e solida
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI2 settimane fa
TUTTO QUESTO È ALTO TRADIMENTO ] [ FIRMA ADESSO LA PETIZIONE per chiedere a MONICA MAGGIONI di fare il suo lavoro di GIORNALISTA e di esercitare il suo ruolo di PRESIDENTE RAI, raccontando quanto è stato detto all'incontro a porte chiuse della Commissione Trilaterale a Roma che lei stessa ha moderato: https://www.change.org/p/monica-maggioni-monica-raccontaci-cosa-avete-detto-alla-trilaterale-di-roma #MonicaRaccontaci
Hanno già firmato Diego Fusaro e l'avvocato Marco Mori

FIRMA LA PETIZIONE ADESSO: https://www.change.org/p/monica-maggioni-monica-raccontaci-cosa-avete-detto-alla-trilaterale-di-roma
GUARDA IL VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=KVTTwL8vBwE
CONDIVIDI CON HASHTAG: #MonicaRaccontaci
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI5 mesi fa
La notizia del rimpatrio di piu' di un milione di siriani e' stata ignorata dai mass media italiani. PTV news 13 novembre 2015 - Dopo l'intervento russo un milione di siriani tornano a casa. il 13 nov 2015. Secondo i dati delle Nazioni Unite, dall'inizio dell'operazione militare delle Forze Aerospaziali russe in Siria, piu' di un milione di profughi che avevano abbandonato il loro paese sono tornati a casa. A comunicarlo e' il viceministro degli Affari Esteri della Federazione Russa Aleksej Meshkov. L'operazione militare di Mosca in Siria ha avuto inizio lo scorso 30 settembre e da allora i velivoli russi hanno distrutto piu' di duemila strutture militari appartenenti ai terroristi, tra cui punti di controllo, depositi di armi e campi d'addestramento. Grazie al supporto russo, questa settimana le truppe siriane, per la prima volta nel corso della guerra, hanno inflitto una grave sconfitta ai guerriglieri dell'ISIS nei pressi di Aleppo. Hanno infatti liberato la base aerea di Kuweiris, dopo quasi tre anni di assedio da parte dei terroristi. Complessivamente, in 4 anni di guerra, piu' di 5 milioni di cittadini siriani hanno lasciato il proprio paese. La maggior parte degli esuli ha trovato rifugio in Turchia e in Libano. Secondo i dati dell'Agenzia europea per la gestione delle frontiere esterne Frontex, da gennaio a ottobre 2015 i confini dell'Unione Europea sono stati attraversati da piu' di 1.200.000 profughi, di cui soltanto una parte siriani.
https://youtu.be/hWWeVcf8sa0
La notizia del rimpatrio di piu' di un milione di siriani e' stata ignorata dai mass media italiani.
/watch?v=hWWeVcf8sa0&index=2&list=TLFYqKik_IcmcxMzExMjAxNQ
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI5 mesi fa
Putin: Tutto ciò che gli USA toccano si trasforma in "Libia" [ita]
https://youtu.be/Q664GkcnMWE 
frestker s ] Putin sei un grande mi dispiace solo per italiani ignoranti scemi che credono che ucraini sono bombardati dai russi tutte cazzate perchè nel donbass ci sono UCRAINI che continuano a bombardare DONETSK e non i russi gente mediate. Gente non guardate le tv americanizzate al massimo ma credete in verità Russia non centra niente in guerra nel Donbass
Frankiefos ] Ovviamente concordo anche questa volta con le parole di Putin, ma in più vorrei far notare che tra il pubblico che lo ascoltava non c'era una, e dico una, ragazza brutta.
giacotubo ] Questo è un Capo di Stato che davvero fa gli interessi della propria nazione: altro che noi in balia di giullari - non eletti - a comando delle banche.!
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI5 mesi fa
BILDENBERG SATANA KERRY 322 BUSH 666 ROTHSCHILD NWO 666 ] VOI AVETE PRESO IL POTERE CON LA FRODE E CON I DELITTI, PER FARE AMMAZZARE INNOCENTI MARTIRI CRISTIANI IN TUTTO IL MONDO! MA, DEI CRIMINALI COME VOI QUANTA STRADA PENSANO DI POTER FARE ANCORA?
a sharia è il nazismo: è necessario rimuovere la radice del terrorismo! https://secure.avaaz.org/it/paris_solidarity/?bXGknib&v=68067
odio la ipocrisia dei nostri politici! hanno permesso la presenza in ONU di 50 NAZIONI naziste della LEGA ARABA e non hanno condannato la sharia, QUINDI SONO LORO I MANDANTI DI TUTTO QUESTO ORRORE ISLAMICO! ]
KingxKingdom
KingxKingdom1 anno fa
la islamica Boldrini, l'anticristo: ha detto:"Le decapitazioni dei cristiani, SONO secondarie: rispetto alle sofferenze dei musulmani... si è vero, Crocifissioni, decapitazioni, persecuzioni. La pulizia etnica dei cristiani c’è, ma pare sempre secondaria, rispetto alle sofferenze dei musulmani." MA: LEI DIMENTICA CHE: DI TUTTA QUESTA MERDA DI MECCA MAOMETTO, CORANO, UMMAH NAZI ONU, APOSTASIA BLASFEMIA: PENA DI MORTE, I SUOI SCHIAVI DHIMMI DI CRISTIANI, CHE, PRoPRIO LEI: FA STERMINARE, FINO AL GENOCIDIO, IN TUTTO IL MONDO.. loro i martiri cristiani? non hanno colpa alcuna, IN TUTTA QUESTA MERDA: DEI SUOI MAOMETTANI NAZISTI! perché, lei stia lavorando, COSì BENE, per espandere, il saudita ottomano: IMPERO: sharia Nazi Onu, Califfato Mondiale, di tutta la LEga ARABA, imperialismo super potenza: PER ROVINARE TUTTI I POPOLI DEL MONDO! che: questa bestia Boldrini, sia stramaledetta all'inferno quanto prima! ] [ Bush Nwo Satana CIA Rothschild, Eih ENTITà, tu mi chiudi due blog al giorno, [ Israel kingdom JHWH ] questo tuo blog è stato contrassegnato come spam dal nostro sistema di classificazione automatica. che, i tuoi filtri sono così perfetti, che, i tuoi 4 computer automatici, A.I. Gmos: biologia sintetica di alieni, soltanto, li leggono i miei blog, E NON è VERO, che, io faccio spam, PERCHé, IO PUBBLICO, SU UN SOLO BLOG PER AccOUNT ]] mi chiedi, A VOLTE: ANCHE: due codici di verifica, per l'ingresso: in gmail, e un codice di verifica: per ogni operazione, mi fai attendere ore, ed ore (ieri ho atteso 6 ore) per ottenere un codice di verifica.. ecc.. Eih, SATANA BUSH 322 GOOGLE... MI STAI RENDENDO IMPOSSIBILE LAVORARE CON TE! Cross of Saint Benedict. Holy Cross be my light and is never the Dragon my duce. Goes back Satan! you do not persuade me of vain things. evil are the things that, you offer, drink your poison: made by yourself. In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! Cruz de San Benito. Santa Cruz sea mi luz y nunca es el dragón mi duce. Es a Satanás! no convences de cosas vanas. malas son las cosas que ofreces, beben tu veneno: hecho por ti mismo. En el nombre del padre, del hijo y del Espíritu Santo +. Amén! Croix de Saint Benoît. Sainte Croix être ma lumière et n'est jamais le Dragon mon duce. Remonte de Satan ! vous ne pas me persuader de choses vaines. le mal sont les choses que vous offrez, buvez votre poison : faite par vous-même. Au nom du père, le fils et le Saint-Esprit +. Amen !
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI5 mesi fa
perché iraniano Hassan Rohani è un cazzo di niente? Perché, se lui si fa battezzare da Papa FRANCESCO: poi, lui in Iran non può più rientrare: perché sarebbe condannato a morte per apostasia ed alto tradimento contro SATANA AKBAR! QUINDI I POLITICI IRANIANI SONO UNA TRUFFA: UN CRIMINE ONU AMNESTY IL GUFO TALMUD: CONTRO IL GENERE UMANO! Hassan Rohani DEVE SUBITO ESSERE ARRESTATO: PER NAZISMO! ROMA, 13 NOV - L'Iran è determinato a espandere e a rafforzare i suoi rapporti con i Paesi europei, e per farlo ha scelto l'Italia "porta dell'Europa". Con questo messaggio arriva domani a Roma il presidente iraniano Hassan Rohani, prima tappa della visita europea - che lo porterà anche in Francia - dopo l'accordo sul nucleare. Accompagnato da una delegazione di alto livello di ministri e imprenditori, vedrà il capo dello Stato Sergio Mattarella e firmerà con il premier Matteo Renzi accordi bilaterali.
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI5 mesi fa (modificato)
E A MAOMETTO IL PEDOFILO CHE GLI FATE ADESSO?  ] ERDOGAN OBAMA SALMAN: proprio VOI SIETE IL BOIA: Jihadi John, l'incubo dell'occidente.  [ CITTA' DEL GUATEMALA, 13 NOV - Il Parlamento del Guatemala ha aumentato l'età minima legale per contrarre matrimonio da 14 a 18 anni, il primo passo legale della battaglia culturale per combattere quella che l'Unicef definisce la piaga dei "matrimoni precoci", in un paese dove il 30% delle donne si sono sposate quando erano ancora minorenni. Finora l'età minima per contrarre matrimonio era 14 anni.
KingxKingdom
KingxKingdom1 anno fa
quando si raggiunge la passione, per la evangelizzazione, poi, tu sei passato dalla religione, alla personale relazione con Gesù!
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI5 mesi fa
COME I FARISEI SATANISTI FARISEI MASSONI SALAFITI, STANNO COMPLOTTANDO PER UCCIDERE ISRAELE ED EUROPA ]
Putin: non dovete usare ultimatum quando parlate con noi [Ita] di V.V. P. 4.144 visualizzazioni
1:42
Putin: Chi si è preso il diritto di uccidere Gheddafi? [Ita] di V.V. P. 32.754 visualizzazioni
3:48 https://www.youtube.com/watch?v=vZmBYDMVyeQ
PTV Speciale - Le risposte di Putin al Corriere della sera di PandoraTV 17.348 visualizzazioni
12:07
Putin: Gli europei si stanno estinguendo [Sottotitoli italiani] di V.V. P. 33.292 visualizzazioni
3:48
Putin risponde a una giornalista estone (Sottotitoli Italiani) di V.V. P. 19.989 visualizzazioni
5:20
Putin: USA terrorista №1 (Sottotitoli Italiani) di V.V. P. 19.836 visualizzazioni
3:13
“Frau Merkel, con gli USA non andiamo da nessuna parte” di PandoraTV 43.423 visualizzazioni
13:57
"PUTIN, MISTERI E PROVOCAZIONI", Giulietto Chiesa di PandoraTV 27.746 visualizzazioni
13:18
Intervista a PUTIN - Ascoltate le sue parole, riflettete e CONDIVIDETE! di Daniele Penna 117.518 visualizzazioni
7:40
Putin accusa gli Stati Uniti per l'appoggio dato ai terroristi (Ita) di V.V. P. 17.288 visualizzazioni
10:14
Putin: vogliono incatenare l'orso Russo! (Sottotitoli Italiani) di V.V. P. 10.074 visualizzaz
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI5 mesi fa
questo senatore USA è totalmente criminale ed è totalmente un bugiardo, un vero assassino! MA NON è PAZZO, LUI è LA VOCE DI ROTHSCHILD E DELLA SUA MASSONERIA FINANZA INTERNAZIONALE: NUOVO ORDINE MONDIALE! ] SPERIAMO CHE LA EUROPA SI SVEGLI E CAPISCA DI ESSERE STATA ATTACCATA DA USA E LEGA ARABA, IMPERIALISMO SAUDITA SHARIA! [ PTV News Speciale - Senatore USA: "Putin ci sta umiliando: o umililiazione o guerra." Pubblicato il 14 ott 2015  https://youtu.be/ulckW_7DSPk  "Putin sta umiliando gli Stati Uniti. Se non gli mettiamo un limite la scelta non sarà umiliazione o guerra, ma umiliazione e guerra". L'intervento del senatore Repubblicano Tom Cotton al Congresso il 1 ottobre 2015 sulla strategia della Russia in Siria e sulle contromisure che gli Stati Uniti dovrebbero adottare.
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI5 mesi fa
NON è UNO SCHERZO, ma, IN QUESTO DOCUMENTO SI DICHIARA CHE I POPOLI: DONBASS E SIRIANO NON CONTANO NIENTE, E CHE L'INTERESSE DELLA NATO sistema Rothschild Bildenberg e terroristi sharia LEGA ARABA è QUELLO DI DICHIARARE GUERRA ALLA RUSSIA! 20 ott 2015. https://youtu.be/zhhKpJjgmwc
Si è aperta il 19 ottobre all'aeroporto di Trapani-Birgi la fase operativa della Trident Juncture, una delle più grandi esercitazioni della Nato dalla fine della guerra fredda. 36.000 uomini, 60 navi, 200 aerei: mobilitati per fronteggiare una potenziale minaccia dalla Russia, secondo i vertici Nato, oggi ancora più pericolosa rispetto ai tempi della guerra fredda.
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI5 mesi fa
EUROPA MASSONICA, SOPRATUTTO ANTICRISTIANA, USUROCRATICA E BILDENBERG GENDER SODOMA CULTO...  E ONU SHARIA: FILO ISLAMICA, ANTI-ISRAELIANA HA SEMINATO VENTO E ORA RACCOGLIE TEMPESTA! Claudio Messora Ieri alle ore 23:38. INFERNO PARIGI: MORTI E FERITI. NETANYAHU LI AVEVA AVVERTITI. ECCO IL VIDEO CHE TUTTI FINGONO DI IGNORARE. http://www.dailymotion.com/video/x3dpa4l  Almeno 60 morti a Parigi in tre attacchi diversi. Ma ecco cosa aveva detto Benjamin Netanyahu solo pochi mesi fa, nel video che potete vedere nel post, e che tutti fingono di ignorare. Era Canal+. Lui era a Gerusalemme. E queste erano le sue parole: http://www.byoblu.com/post/2015/11/13/inferno-parigi-ma-netanyahu-li-aveva-avvertiti-quel-video-maledetto-che-tutti-fingono-di-ignorare.aspx
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI5 mesi fa
MA SE QUESTO NANO MALEFICO (teosofia satanica di ciclico sistema naturalistico che la merda sempre si trasforma): ASSASSINO DI MARTIRI CRISTIANI Narendra Modi, LUI HA SPUTATO IN UN OCCHIO A GANDHI, ED HA ASSASSINATO TUTTI GLI SCHIAVI DALIT, POI, L'IMPORTANTE è FARE AFFARI AD OGNI COSTO? COME? LA VOSTRA DIGNITà è ANDATA A PUTTANE PERCHé AVETE DATO LA VOSTRA SOVRANITà MONETARIA ED è DAL 1600 d.C. CHE NON HA PIù UN COSTO: VALORE PER VOI?! OK! IO NON PENSAVO CHE GLI INGLESI SAREBBERO STATI COSì SINCERI! [ dato che islamici ed italiani sanno mentire anche se sono colti con le mani nel sacco! ] LONDRA, 13 NOV - il premier indiano Narendra Modi ha incontrato la regina Elisabetta: è arrivato a Buckingham Palace in Jaguar - marchio gb controllato dall'indiana Tata Motors - dove, dopo un pranzo con la sovrana, ha visitato la collezione d'arte del Palazzo Reale. In un viaggio segnato dal grande spazio dato agli accordi bilaterali per oltre 9 miliardi di sterline, Modi è poi andata al raduno di decine di migliaia di suoi supporter allo stadio di Wembley, tempio del rock
CreationReal
CreationReal2 anni fa
TEHERAN, 2 NOV - All'antivigilia del 34/o anniversario della presa dell'ambasciata statunitense a Teheran, avvenuta il 4 novembre del 1979, le forze armate iraniane hanno emesso una dichiarazione sottolineando, che, lo slogan "Morte all'America" risuonerà dopodomani, 4 novembre, nella Giornata nazionale, della lotta contro l'"arroganza globale". "Gli Usa sono ancora, il Grande Satana e il nemico numero uno della nazione iraniana", si afferma, nella nota del Quartier generale della forze armate. -- ANSWER -- CHE #USA sono il "Grande Satana" e che, #Arabia #Saudita sono il "piccolo satana", questo è vero! ma, proprio per questo, non può essere rovinato Israele, attraverso, il nucleare iraniano! il vostro è alto tradimento, contro, tutto il genere umano!
kingdomofJHWH
kingdomofJHWH1 anno fa
king SAUDI ARABIA --  Erdogan? la mamma ne ha fatto un bravo ragazzo, ma, tu lo hai traviato, ne hai fatto un criminale internazionale!
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI5 mesi fa
CRIMINAL MOHAMMED COUNTRY LIST ] Extreme Persecution Severe Persecution Moderate Persecution Sparse Persecution North Korea Score: 92 Somalia Score: 90 Iraq Score: 86 Syria Score: 83 Afghanistan Score: 81 Sudan Score: 80 Iran Score: 80 Pakistan Score: 79 Eritrea Score: 79 Nigeria Score: 78 Maldives Score: 78 Saudi Arabia Score: 77 Libya Score: 76 Yemen Score: 76 Uzbekistan Score: 69 Vietnam Score: 68 Central African Republic Score: 67 Qatar Score: 64 Kenya Score: 63 Turkmenistan Score: 63 India Score: 62 Ethiopia Score: 61 Egypt Score: 61 Djibouti Score: 60 Myanmar Score: 60  Palestinian Territories  Score: 58 Brunei Score: 58 Laos Score: 58 China Score: 57 Jordan Score: 56 Bhutan  Score: 56 Comoros Score: 56 Tanzania Score: 56 Algeria Score: 55 Colombia Score: 55 Tunisia Score: 55 Malaysia Score: 55 Mexico Score: 55 Oman Score: 55 Mali Score: 52 Turkey Score: 52 Kazakhstan Score: 51 Bangladesh Score: 51 Sri Lanka Score: 51 Tajikistan Score: 50 Azerbaijan Score: 50 Indonesia Score: 50 Mauritania Score: 50 United Arab Emirates Score: 49 Kuwait Score: 49
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI5 mesi fa
Erdogan USA Obama Salman Satana sono l'anticristo ] se non li arrestate? io li ucciderò con le mie mani!
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI5 mesi fa
SILVIO BERLUSCONI RTI ] questo canale ha già due penalità per colpa tua! Dove lontano pensi tu di poter arrivare? RITIRATI!
UniusRei3
UniusRei31 anno fa
                                        Ucraina, Ue conferma sanzioni Russia, perché: ""L'accordo di pace non è stato ancora attuato correttamente" perché, l'accordo prevede che, i filorussi si stendano per tezza, in fila indiana e si facciano ammazzare tutti dai cingolati di Kiev ] BRUXELLES, 30 SET - L'Unione europea ha stabilito che l'accordo di pace non è stato ancora implementato "correttamente" in Ucraina orientale, per cui ha deciso di mantenere le sanzioni economiche contro la Russia. Lo ha reso noto un comunicato il servizio diplomatico dell'Unione europea.
                                
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI5 mesi fa
se non può sopravvivere una giovane balenottera? poi, tutti devono morire! Questi incompetenti Darwin GENDER ideologia avrebbero fatto bene a "sacrificare" se stessi, invece! ] [ Le autorità veterinarie spagnole hanno deciso di 'sacrificare' oggi la balena finita ieri nel porto di Tarragona, in Catalogna, ritenendola non in grado di sopravvivere. Il cetaceo, probabilmente una giovane balenottera, lunga 6,6 metri e dal peso di 2,5 tonnellate, era stata avvistato la prima volta tre giorni fa al largo del terminale delle navi da crociera di San Sebastià a Barcellona.
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI7 mesi fa
Marine Le Pen 03 04 2014 Bloccato in tutti i Paesi. [ TUTTI I MASSONI CONTRO TUTTI I POPOLI DEL MONDO! ] Contenuti visivi Individuati manualmente R.T.I.
UniusRei3
UniusRei31 anno fa
Perché il mio account è stato disabilitato?
Il tuo account è stato disabilitato poiché violava le Condizioni di Facebook.
Le nostre normative:
L'account deve riportare il tuo nome reale completo. ok!
Gli account Facebook possono rappresentare solo singole persone. L'uso di un profilo personale per rappresentare un soggetto diverso da se stessi (ad es. personaggi famosi, animali domestici, idee, oggetti, ecc.) costituisce una violazione della nostra politica. ok!
È vietato impersonare qualcuno o qualcosa. ok! forse perché io sono Unius REI?
Il mantenimento di più account costituisce una violazione delle nostre normative. si, ho un altro account ma, non lo uso da anni!
È severamente vietato creare account per inviare spam o infastidire gli altri. ok!
============= TUTTI VOI SIETE TESTIMONI FACEBOOK, STA CERCANDO DEI CAVILLI CONTRO DI ME! MA, SENZA IL SUO ACCOUNT? IO NON POSSO SCRIVERE SU ANSA, INFATTI, TUTTI I MIEI COMMENTI SONO STATI CANCELLATI!
humanumgenus
humanumgenus2 anni fa
[[ Ministro della Pubblica Istruzione ]] questa teoria della Evoluzione? è tutta una truffa! non soltanto perché, Albert Einstein, Isaac Newton,  Galileo Galilei, cioè tutti i padri fondatori della Scienza moderna erano anche loro Creazionisti... ma, perché oggettivamente le prove, degli scienziati creazionisti sono delle prove schiaccianti per dire che questi scientisti di merda, della comunità scientifica internazionale ha fatto della evoluzione una vera religione dogmatica.. che in nulla inficierebbe, la presenza di Dio ed il valore teologico della Bibbia.. ma, questa è la verità questa truffa viene utilizzata, come il fondamento ideologico dell'ateismo, e del satanismo positivista e naturalista.. [[ Proprio la teoria evoluzionistica, e la sua presenza, nei programmi della scuola italiana, è stata al centro, di una polemica non ancora sopita: il ministro della Pubblica istruzione, Letizia Moratti è stato infatti, accusato di volere far scomparire Darwin, dai programmi ]] . ... ma, ovviamente, un Ministro della Pubblica istruzione, non può proporre, la censura di Darwin, se non ha solide motivazioni.. ed infatti, sono numerosissime le solide motivazioni, contro, la eterna teoria evoluzionista, ad iniziare da Darwin stesso, che, pur conoscendo tutti i fossili, ammetteva non esistere, fossili di transizione, che, secondo la sua teoria, dovrebbero rapresentare, 80% di tutti i fossili esistenti,, poi, gli strati, delle varie, ere geologiche, non portano traccie di decomposizione organica, o tracce di meteoriti, quindi, non c'è stata la vita, sulla superficie delle varie, ere geologiche, ecc..
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI5 mesi fa
non c'è per il GENERE UMANO nessuna possibilità di poter sopravvivere alla sharia della LEGA ARABA ] voi non dovevate colpire Assad con il terrorismo salafita saudita wahhabita [ Hollande annuncia chiusura frontiere  23:42 Tv, a Parigi almeno 60 i morti. 23:37 Parigi, almeno 100 ostaggi al teatro
humanumgenus
humanumgenus2 anni fa
[[ Ministro della Pubblica Istruzione ]] questa sera, un mio collega, è stato, pesantemente, calunniato, dalle due mamme rappresentanti (di una sola classe, su 18 classi, come, se, lui potesse essere diverso altrove, come se potesse cambiare natura, e concetti, altrove, nello stesso Istituto), dei genitori (e tutti sanno, che, con le calunnie non si arriva da nessuna parte).. ma, lui è stato accusato di denigrare il lavoro dei colleghi di scienze, che, parlano del evoluzionismo, non come una teoria, ma, come un dato scientifico già confermato... quindi, lui ha dovuto subire, la vendetta della collega di lettere, che, forse attendeva il momento, di togliersi il sassolino, per l'insegnamento circa gli omosessuali, come se la Bibbia e la dottrina della Chiesa, fossero una responsabilità di quel docente.. ed ha dovuto subire la aggressione dei colleghi di scienze, che hanno lamentato una mancata uniformità, di insegnamento, che, lasciano confondere, gli animi giovanili.. ma, il dubbio, non è forza, e la scintilla, della ricerca scientifica? ecco, la scuola, che, lei ha voluto, una dittatura, culturale, in cui, non soltanto la libertà di insegnamento, ma soprattuto, la verità scientifica sono state soffocate.. pertanto, in offesa, alle attuali normative, alcuni hanno invitato, il docente di religione, a fare il catechismo, piuttosto, e cercavano, di capire, quali fossero, i limiti ed i confini, di un programma di religione!  ... ma, se questo mio collega, sarà provocato ancora? lui farà crollare, il vostro tradimento massonico, della vostra congiura scientista, che, è la morte della scienza e della verità!
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI5 mesi fa
KERRY 322 BUSH 666 ROTHSCHILD ] non ha importanza quali e quante armi voi possiate avere, esse non potranno mai essere adeguate contro di me! IO SONO UNA ENTITA POLITICA metafisica DIVINA UNIVERSALE ED ETERNA CHE
VOI NON POTRETE MAI VINCERE! IO RIVENDICO IL MIO REGNO DELLE 12 TRIBù DI ISRAELE ED IO VI UCCIDERò PER QUESTO!
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI5 mesi fa
http://www.opendoorsusa.org/christian-persecution/ What is Christian Persecution? [ CRIMINAL MOHAMMED COUNTRY SHARIA NAZISM LIST ] Christian persecution is any hostility experienced from the world as a result of one's identification as a Christian. From verbal harassment to hostile feelings, attitudes and actions, Christians in areas with severe religious restrictions pay a heavy price for their faith. Beatings, physical torture, confinement, isolation, rape, severe punishment, imprisonment, slavery, discrimination in education and employment, and even death are just a few examples of the persecution they experience on a daily basis.
According to The Pew Research Center, over 75% of the world's population lives in areas with severe religious restrictions (and many of these people are Christians). Also, according to the United States Department of State, Christians in more than 60 countries face persecution from their governments or surrounding neighbors simply because of their belief in Jesus Christ. Where Does Christian Persecution Occur? The World Watch List ranks the top 50 countries where Christians face the greatest persecution. See what life is like for persecuted Christians in each of these countries. Why Persecution Occurs:
AUTHORITARIAN GOVERNMENTS SEEK TO CONTROL ALL RELIGIOUS THOUGHT AND EXPRESSION There are numerous reasons why Christians are persecuted. In some countries, severe abuse of Christians takes place under authoritarian governments. In the case of North Korea and other communist countries, authoritarian governments seek to control all religious thought and expression as part of a comprehensive plan to control all aspects of political and civic life. These governments regard some religious groups as enemies of the state because they hold religious beliefs that may challenge loyalty to the rulers.
HOSTILITY TOWARDS NONTRADITIONAL AND MINORITY RELIGIOUS GROUPS. Another reason why Christians are persecuted is hostility towards nontraditional and minority religious groups. For example, in Niger, more than 98 percent of the population is Islamic, and hostility comes more from society than from the government. Historically, Islam in West Africa has been moderate, but in the last 20 years, dozens of Islamic associations have emerged, like the Izala movement, which aims to restrict the freedom of 'deviant Muslims' and minority religious groups like Christians.
THE LACK OF BASIC HUMAN RIGHTS. The lack of basic human rights is another significant part of persecution in some countries. For instance, in Eritrea, there are violations of the freedom of expression, assembly, and religious belief and movement, in addition to extrajudicial killings, enforced disappearances, extended detention, torture, and indefinite national service, which cause many Eritreans to flee the country.
Freedom of religion, like all freedoms of thought and expression, is inherent. Our beliefs help define who we are and serve as a foundation for what we contribute to our societies. However, today, many people live under governments that abuse or restrict freedom of religion.
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI5 mesi fa
o vi islamizzate oppure dichiarate guerra alla sharia della ARABIA SAuDITA ] [ PARIGI, 13 NOV - Sono almeno 60 i morti a Parigi: lo riferisce BfmTv citando fonti di polizia. L'emittente precisa che ci sono state almeno sei sparatorie e tre esplosioni. Inoltre è in corso la presa d'ostaggi nella sala concerti Bataclan nel XI arrondissement.
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI7 mesi fa
Se ricevi un altro avvertimento, il tuo account verrà sospeso. [[ BERLUSCONI E TUTTI I MASSONI DEL MONDO SONO STATI AVVISATI!
Avvertimento 1
ID video: vN6OhUeuwfM
Rivendicato da R.T.I. il 10 dic 2014
Invia contronotifica
Avvertimento 2
ID video: Ft8bG9dM-rM
Rivendicato da R.T.I. il 19 giu 2015

Autore del reclamo SBS Australia
Email dell'autore del reclamo sbscc@sbs.com.au
Opera presumibilmente violata Puntata TV "The Youngest Bride"
ID videoFt8bG9dM-rM
Autore del reclamo R.T.I.
Email dell'autore del reclamo Emanuele.Callioni@mediaset.it
Opera presumibilmente violata Puntata TV "Superpartes intervista Giorgia Meloni"
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI5 mesi fa
PARIGI è GHIGLIOTTINA SHARIA SALAFITA ERDOGAN SALMAN
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI5 mesi fa
la sharia è il nazismo: è necessario rimuovere la radice del terrorismo!
 https://secure.avaaz.org/it/paris_solidarity/?bXGknib&v=68067
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI7 mesi fa
USURA MONDIALE FARISEI SPA FED BCE FMI TALMUD: "le bestie di satana": for ALL SLAVES WORLDWIDE into banking seigniorage ] GESù DI BETLEMME (legittimo erede al trono di Israele) non vi ha sterminato, perché JHWH è troppo un bravo ragazzo! MA, IO LO GIURO PER IL CIELO E PER TERRA e lo giuro per JHWH il Creatore Onnipotente: " VOI A ME NON SOPRAVVIVERETE! " infatti, voi avete fatto di tutto per impedirmi una "soluzione politica" forse il padre di una ragazza andrà ad un farabutto a dire: "ti vuoi sposare mia figlia?" è CHIARO NON PUò VENIRE SALMAN DA VOI A DIRE: "VOI VOLETE LA MIA TERRA PER FARE LE 12 TRIBù DI ISRAELE? " voi state per condannare alla estinzione tutto il genere umano!
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI9 mesi fa
Satana 322 Bush ] ma io posso sapere chi ha messo questo codice di colore grigio trasparente per il mio testo in bianco e nero? [
























3._364.
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI7 mesi fa
danni provocato Euro 03 04 2014 [ I MASSONI BERLUSCONI CANNIBALI DI DESTRA, DISTRUGGONO LA DESTRA, PER FAVORIRE I MASSONI DI SINISTRA! Contenuti visivi. Individuati manualmente. R.T.I. Bloccato in tutti i Paesi
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI7 mesi fa
Natuzza Evolo con Pippo Franco Parte 06 08 I MASSONI BERLUSCONI VOGLIONO FARE GUERRA AI SANTI!
Natuzza Evolo con Pippo Franco Parte 07 08
Natuzza Evolo con Pippo Franco Parte 02 08
Contenuti visivi Individuati manualmente R.T.I. Bloccato in tutti i Paesi BLOCCATO A LIVELLO MONDIALE
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI9 mesi fa
adesso BASTA! anche questo commento non riesco più a rintracciare ] youtube ] se, io non ero così poco professionale, E COSì SPROVVEDUTO, IO non avrei mai commesso tanti errori inutili ed autolesionistici [ io ho messo tag uguali in modo automatico a tutti i video e questo è un problema anche per me, dato che adesso, IO non possono prendere i video: ad uno ad uno, e cancellare i tag: ad uno ad uno. (FOTTITI! DI QUANTI ANNI DI LAVORO IO HO BISOGNO ADESSO?). QUINDI, O TU MI ANNULLI TUTTI I TAG: IN MODO AUTOMATICO, I VIDEO DI QUELLA BESTIA DI MEDIASET: DI SILVIO BERLUSCONI IL MASSONE TRADITORE, oppure mi cancelli tutti i siti, ma ti prego, tu NON PRENDERTELA CON ME, PERCHé GOOGLE, o youtube, DA LA POSSIBILITà DI AGGIUNGERE TAG A GRUPPI DI DOCUMENTI E VIDEO MA, NON DA LA STESSA POSSIBILITà PER RIMUOVERLI! Poi, tu potresti ricevere il consenso degli utenti a rimuovere i video contestati in modo automatico, in questo modo tu potresti salvare molti canali.. ma, questa è la verità, la SpA, devono distruggere il lavoro di protesta dei popoli schiavizzati dal sistema massonico
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI9 mesi fa
Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT, Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd è re dell'Arabia Saudita ] amico E FRATELLO [ neanche quella testa di cazzo di Erdogan, che sogna di rifare l'impero Ottomano ecc.. ecc.. è così cretino da non voler evitare una guerra nucleare [ quindi tutti i Governi del mondo faranno tutto quello che noi decideremo di fare semplicemente perché noi siamo la verità e siamo la giustizia! PER ABBATTERE LA USURA MONDIALE, SPA, BANCA MONDIALE, NOI DOBBIAMO COSTRINGERE TUTTI GLI EBREI (tutte le 12 Tribù) DEL MONDO A RITORNARE NEL MIO REGNO UNIUS REI!


Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT, Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd è re dell'Arabia Saudita ] amico il tuo scoraggiamento, è un attacco demonico, dei satanisti, e non ha nulla di razionale.. Quando fu rubato il SIGNORAGGIO BANCARIO, tutto è andato verso il peggio, ed ora nessuno sa come affrontare, un problema, mentre contemporaneamente si formano altri 1000 problemi. MA SE NOI RIPRISTINIAMO LA SOVRANITà DEI POPOLI, E SE, NOI PARTIAMO DAL PRINCIPIO CHE OGNI UOMO DI QUESTO PIANETA, HA GLI STESSI DIRITTI E DOVERI, DI OGNI ALTRO UOMO.. poi, tutti i problemi del mondo si distruggeranno da soli! TU PUOI CREDERE CON ME NELLA POTENZA DELLO SPIRITO SANTO!


youtube ] ma tu hai avuto, SEMPRE AVUTO: il mio permesso di cancellarmi tutti i video che tu vuoi.. NON VOGLIO CHE LE TANTE MERDE PIENI DI SOLDI RUBATI NEL SISTEMA MASSONICO SPA SIGNORAGGIO BANCARIO DEBBANO SOFFOCARE IL SANGUE DEI MARTIRI CRISTIANI.. Ed il sangue di tutti i popoli trasformati in schiavi della usurocrazia mondiale, che prevede in modo tecnico e funzionale la guerra mondiale per riaprire un nuovo ciclo monetario devitalizzante ed usurocratico


BERLUSCONI BOIA BESTIA BESTIONE VATTENE TRADITORE! ] [ LA MASSONERIA mi sta facendo attaccare da: SILVIO BERLUSCONI, MEDIASET, R.T.I. [ Copyright    Cattiva reputazione • Scadenza: 13 giu 2016. Se ricevi un altro avvertimento, il tuo account verrà sospeso. AVVERTIMENTO 1 [ ID video: vN6OhUeuwfM Rivendicato da R.T.I. il 10 dic 2014. Invia contronotifica. AVVERTIMENTO 2 [ Superpartes intervista Giorgia Meloni ID video: Ft8bG9dM-rM
Rivendicato da R.T.I. il 19 giu 2015 ADESSO LO SANNO TUTTI è LA MASSONERIA CHE HA FATTO DISTRUGGERE IL 40% DI TUTTI I MIEI CANALI DI YOUTUBE, SPUTANDO IN QUESTO MODO SUL SANGUE DEI POPOLI E SUL SANGUE DEI MARTIRI CRISTIANI! ] [ BERLUSCONI BESTIA BESTIONE VATTENE!

Persecution of Christians in India [ ALMENO,altri 10 VIDEO DEL GENERE che MI SONO STATI DISTRUTTI non li ho riportati in questo elenco  ] AL SISTEMA MASSONICO ROTHSCHILD BILDENBERG [ io non so chi è così interessato a distruggere la testimonianza del martirio dei cristiani, se non, PROPRIO, chi è il vero responsabile: IDEOLOGICO della loro morte! ]
NON è LA PRIMA VOLTA CHE ISLAMICI SI FINGONO I PADRONI DEL VIDEO,  di innocenti MARTIRI CRISTIANI PER NASCONDERE I LORO DELITTI SHARIA nazismo ONU NWO.
** INDIA INCREASE ANIMOSITY vs CHRISTIANS 18 maggio 2014. Rifiutato (nuovo caricamento consentito)
** Attack Pastor Walter Masih in Jaipur 18 maggio 2014.  Rifiutato (nuovo caricamento consentito)
** What is Christianity 18 maggio 2014 Rifiutato (nuovo caricamento consentito) Ricorso  »
** Islam Muslims converting Christianity Rene 18 maggio 2014 Rifiutato (nuovo caricamento consentito) Ricorso
** Hindu Accepts Jesus Lord and Saviour 18 maggio 2014 Rifiutato (nuovo caricamento consentito) Ricorso  »
** Egypt More muslims embrace Christ 18 maggio 2014 Rifiutato (nuovo caricamento consentito) Ricorso 
** Turkish attempt Exterminate Syrials Armenians Rifiutato (nuovo caricamento consentito) Ricorso  »
** indonesia bibleschool 19 marzo 2014 Rifiutato (nuovo caricamento consentito) Ricorso  »
** Dr C J Johnson Better Run 19 marzo 2014 Rifiutato (nuovo caricamento consentito) Ricorso  »
MA IO NON HO LE COMPETENZE PER IMPUGNARE CONTENZIOSO SU VIDEO CHE NON SONO MIEI, MA, INDUBBIAMENTE CI SONO FORZE NAZISTE, ISLAMICHE spa FMI FED BCE, USURA MONDIALE, SISTEMA MASSONICO, CHE VOGLIONO NASCONDERE ANCHE LE TRACCIE DEI LORO DELITTI
Monetizzazione. Questo account non è idoneo a causa della sua reputazione.
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI9 mesi fa
Kevin Lancast ha commentato un video su YouTube.  Ieri 10/07 alle ore 21:16, ] Il legame tra il sionismo e wahhabismo ha rafforzato in modo che i sionisti dirottato l'ebraismo hanno rubato al-Quds e wahabiti hanno portato via la Mecca e Medina da musulmani. Sionista sostituito messaggio a Mosè di un scritti talmudici,] ANSWER [ c'è del vero, in quello che tu hai detto, ma, il sionismo di SpA Fmi Rothschild, non è il sionismo delle 12 Tribù di Israele, infatti con tutte le guerra vinte (per proteggersi dallo sterminio, Shoah, genocidio, annunciato formalmente) Israele oggi avrebbe dovuto essere il padrone di metà di tutto il Medio Oriente.. ma, questa è la verità satanisti massoni non hanno voluto realizzare le profezie bibliche in favore di Israele, per continuare a rubare la sovranità monetaria dei popoli, per fare di tutto il genere umano un solo branco di schiavi, ebrei e israeliani compresi! rubato al-Quds? tu sei pazzo! li c'era, il tempio di Gerusalemme, e voi con la vostra teologia nazista del genocidio, che è la teologia islamica della sostituzione siete voi i parassiti che rubate le Nazioni a tutti gli altri popoli che hanno subito il genocidio della Ummah Sharia, tutte le Nazioni e tutti i popoli infelici che erano prima di voi! Prima del maledetto vostro falso profeta!
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI9 mesi fa
Salman dell'Arabia Saudita psicopatico OR "Sette Sudayri Allah idolo califfato tutti i, succhiatori del dio gufo JaBullOn Baal 322 NWO SpA 666  la bestia: un solo anticristo" ] è INUTILE che tu fai gli attentati intimidatori, ai consolati italiani, loro sono troppo coglioni per capire qualcosa, e se, forse, potrebbero qualcosa capire? loro sono troppo massoni per prendere delle coerenti iniziative: in modo autonomo! è come se, tu volessi pretendere da Obama una sua iniziativa, ben sapendo che i nostri politici sono attori di un sistema massonico militare piramidale, di cui è il satanismo la struttura più interna (infatti tutti tacciono di fronte al crimine di alto tradimento del signoraggio bancario).. Quindi la Germania finge di essere amica di Israele, mentre altre NAzioni fingono di essere amici della Palestina, mentre è tutta la truffa di una sola regia, che si trova nel Farisei Talmud e kabbalah.. ecco perché, se tu vuoi sopravvivere tu devi cambiare i tuoi piani segreti, smettere di complottare inseme a Rothschild contro Israele, e costringere Rothschild a venire nel Regno di Israele... TU NON HA UNA POSSIBILITà IDEOLOGICA, CULTUARLE O POLITICA DI SOPRAVVIVERE, PERCHé TUTTA LA MERDA CHE TU HAI DIFFUSO NEL MONDO? HITLER NON LO AVEVA ancora FATTO!
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI9 mesi fa
https://www.worldwatchmonitor.org/ Boko Haram victim ‘left for dead’ in 2012 loses sister and her two children in church bomb
Published: July 7, 2015 by Illia Djadi
The sister of a man whose miraculous survival from a shot in the head by Boko Haram took him to ...
Police rescue Pakistani Christian from ‘mob justice’ over blasphemy
Published: July 3, 2015 by Asif Aqeel
Rukhsana and other
 family members were beaten and had their faces blackened by an angry mob, June 2015
A Christian father of four was beaten, had his head shaved, his face blackened, and was dragged ...
UPDATE S Sudan pastors will face trial, judge rules
Published: July 2, 2015
A Sudanese judge has decided enough evidence exists to require two South Sudanese Presbyterian ...
Egyptian solider, the only Christian in his unit, found dead
Published: July 1, 2015
Modi’s UN Yoga Day latest example of co-incidence with Christian ‘high days and holidays’
Published: June 29, 2015
Case of the disappearing Christian CDs: 7 years on, Malaysian court orders their return
Published: June 24, 2015
Egyptian convert still in jail having served his time
Published: June 22, 2015
Coptic boys on bail, anti-Islam charges pending
Published: June 18, 2015
Community 'justice' expels Copts from their homes 

LorenzoJHWH Unius REI

Kevin Lancast ] e poiché tutta la LEGA ARABA è il nazismo shari'a, della violazione di tutti i diritti umani, poi, io che nucleare posso io lasciare alla LEGA ARABA oppure all'IRAN? presto colpirò, tutta la LEGA ARABA con le sanzioni!

Kevin Lancast ] tu sei un fazioso disonesto, tu sei un uomo di parte, perché la giustizia possa abitare in te, ecco perché lo Spirito Santo della SAPIENZA ha abbandonato il tuo cuore ]  youtube.com/channel/UCQaZ0f9qmpWg57RD1SaKNhw ] [ Two important historic Letters on Palestine! ] [ https://www.youtube.com/watch?v=Sb5itesRgu8 quale destino può avere un musulmano che decide di diventare un cristiano, in tutta la LEGA ARABA? certamente verrà considerato un traditore dello Stato, gli toglieranno moglie e figli.. Ormai questa storia sharia, è diventata una questione di vita o di morte tra la LEGA ARABA contro tutto il resto del Genere umano! inoltre, io non posso riconoscere qualcosa a qualcuno in tutto il mondo, se non si riconosce a tutti gli ebrei del mondo, il diritto di avere una loro patria, come tutti gli altri popoli.. poi, è normale che loro fanno il satanismo della usura mondiale, per farci tutti morire anche in questa terza guerra mondiale!

LorenzoJHWH Unius REI

no, you lie, there is no freedom of religion in all arab league! sharia is nazism, and christians for you are dhimmi slaves
https://plus.google.com/u/0/117710123286522706919 Kevin Lancast ha commentato un video su YouTube. you are criminal fake master, like Mohammed is criminal fake prophet
https://www.youtube.com/user/humanumgenus/discussion
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI9 mesi fa
my Jhwh holy [ [ se, l'ebreo migliore del mondo, lui mi dicesse: le vere parole di Dio, le migliori parole del mondo, senza prima parlarmi della sua soluzione per superare il signoraggio bancario, che è schiavitù e satanismo a livello mondiale? poi, non ci potrebbe mai essere nulla che io potrei accettare da lui.. così come, io non potrei mai accettare nulla di buono o di vero da un musulmano, se, prima, lui non mi dice, come potrà fare condannare il nazismo omicida della sharia per fare riconoscere i diritti umani universali sanciti dallo ONU nel 1948. SE, io NON AVRò UNA RISPOSTA a queste MIE PROBLEMATICHE? poi è evidente farisei e islamici in genere, LORO hanno pensato che la guerra mondiale per ora è una buona occasione per fare sparire la civiltà ebraico cristiana, ecco perché Russia, Europa e Israele, SPARIRANNO!
LorenzoJHWH Unius REI

youtube ha cancellato questi miei commenti anche sulla mia pagina di: https://www.youtube.com/user/theuniusREI/discussion che li ha prodotti: [[ E QUESTA è LA DIMOSTRAZIONE DI UNA CONGIURA DI SPA 666 USA, E ARABIA SHARIA SAUDITA CONTRO ISRAELE ]] Salman dell'Arabia Saudita il  Sudayrīo del cazzo che ti fotte ] qui c'è un solo uomo al mondo, che può salvare il genere umano, e che può salvare il mio ISLAM holy.. e quell'uomo sono io. infatti voi siete tutti una sola blasfemia e apostasia, se, come voi dite, anche Adamo, Abramo e Noé erano dei musulmani, che hanno inventato l'Islam.. e che l'Islam è la vera religione naturale.. Ma i nostri patriarchi? loro non hanno fatto tutte le cosa da bestie, che voi avete fatto

Salman dell'Arabia Saudita ] brutta troia di unO psicopatico [ uno dei cosiddetti "Sette Sudayrī" TUTTI INCULATI COME MAOMETTO da satana ] così, secondo te Allah ha portato, nel cimitero della storia i salAfiti, e poi, sempre Allah li ha fatti risorgere, perché, Allah non è riuscito a vincere i cristiani, mentre ora, certamente, Allah riuscirà a vincere i satanisti massoni, che, Governano il mondo SpA Fmi, SpA Banca MONDIALE: farisei del Dio gufo al Bohemian Grove 322 Anton LaVey Kerry, e che, tutto questo non si può dire? e che nessuno può dire neanche in modo Istituzionale? TU MI FAI PENA!
LorenzoJHWH Unius REI

non è più possibile che Israele deve essere costantemente ricattato e minacciato: dal terrorismo palestinese ] questa storia criminale di USA e LEGA ARABA, adesso deve finire, rapidamente, nella tragedia!
LorenzoJHWH Unius REI

Salman dell'Arabia Saudita ] brutta troia di uno psicopatico [ uno dei cosiddetti "Sette Sudayri" TUTTI INCULATI COME MAOMETTO dai Farisei che hanno fondato l'ISLAM Coranico ] io ho saputo che, tu hai speso tanti soldi per fare parlare bene, mettere in luce positiva, la tua merda Maometto Sharia. ARABIA SAUDITA, dove ci sono tante chiese cristiane e dove i cristiani sono anche liberi di pregare Gesù nelle loro case. ecco perché in ONU circa il tuo nazismo pedofilia poligamia bomba demografica Erdogan, apostasia blasfemia pena di morte, per loro va tutto bene! Purtroppo, però voi avete fatto un fatale errore, cioè, perché voi non avete mai pensato di pagare anche me.. Anzi Rothschild mi voleva comprare, con la tazzina di un caffè, ma, ora, io non credo che, lui potrà mai fare il Nuovo Ordine mondiale, SpA 666 Fmi, così come tu non potrai mai fare il Califfato Mondiale, sharia, morte a tutti gli infedeli, semplicemente perché voi siete troppo taccagni!
LorenzoJHWH Unius REI

@ISRAELE] e perché, loro tremano quando io dico : "USA e LEGA ARABA sono dentro una congiura, per distruggere Israele" e poi, io dico anche: "è indispensabile fare un attacco nucleare preventivo contro tutta la LEGA ARABA!] è CHIARO [ se, non fossero colpevoli di complotto? poi, non avrebbero così tanta paura di me!

PONTE SHARIA LAMA SCIMITARRA

questo la dice lunga su quale tregua e pace possono ottenere: #IRAQ e #SIRIA da #Erdogan e #SALMAN! SE LA ARABIA SAUDITA e la TURCHIA non verranno aggredite? la guerra in Siria e Iraq non finirà mai, perché la NATO ha permesso loro di fare il genocidio di tutti gli sciiti ] [ Iraq: 18 morti in duplice attentato Due autobomba a Samawah, 40 i feriti

===========
ormai anche nell'Europa siamo al nazismo! Erdogan ha condizionato la UE, non è avvenuto il contrario perché i nostri politici sono i massoni! ] [ Ucraina vieta ingresso a giornalista polacco per domanda scomoda su neonazismo, Il Servizio di Sicurezza dell'Ucraina (SBU, servizi segreti) ha vietato l'ingresso nel Paese al giornalista polacco Tomasz Maciejczuk per 5 anni. Il giornalista lo ha scritto sulla sua pagina Facebook.
Secondo il giornalista, è venuto a conoscenza del provvedimento mentre si trovava al controllo di frontiera.
"Dunque, sono una minaccia per la sicurezza dell'Ucraina. Ho una sola arma: una fotocamera. Questa fotocamera ha mostrato la verità che probabilmente non piace al governo ucraino," — ha così commentato la vicenda Tomasz Maciejczuk. Il giornalista ha osservato che lo scorso febbraio ad Amsterdam aveva chiesto chiarimenti al ministro degli Esteri dell'Ucraina Pavlo Klimkin in merito alle formazioni neonaziste nel Paese. Secondo Maciejczuk, come risposta è stato accusato di "propaganda russa" e gli è stato promesso che non sarebbe entrato in Ucraina.
"Ecco la nuova Ucraina europea", — ha aggiunto Maciejczuk.

====
ma nella massoneria sono tutti fratelli! QUINDI da domani LE NOMINE gli incarichi, NON SI DEVONO PIÙ DARE AGLI AMICI, OK! Renzi, soldi a "tutti" truffati e nomine non di "amici" Ieri "tete a tete" con Mattarella. Con Biden punto su Libia-Iraq

http://www.vaccinationinformationnetwork.com/mary-holland-at-the-un/ in facebook mi hanno detto: "PUBBLICAZIONE SU WIDGET SOCIAL BLOCCATA! [ I VAMPIRI ZOMBIES DI FACEBOOK? TROPPO SPAVENTATI! ] "quale prelievo fiscale? Se i satanisti massoni dell'Anticristo SpA FED Rothschil il Fariseo Bestia di Satana: lui e loro nel PD, non avessero rubato la Costituzionale Sovranità monetaria: cioè, il Signoraggio Bancario? Poi, non ci sarebbero state ne Tasse, e neanche Debito Pubblico: questa è tutta una truffa di alto tradimento! Obama lancia giro vite su evasione, Sulla scia dello scandalo Panama Papers http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/05/06/obama-lancia-giro-vite-su-evasione_c330a176-bdc7-4545-a59c-53b8ff757ce5.html
========

MY ISRAEL ] Pubblicazione dei commenti sui widget social bloccata" adesso è tutto chiaro: 2. hanno inibito impedito: soltanto a me la possibilità di pubblicare commenti su ANSA [ Razzo da Gaza, Israele attacca basi Hamas. Nessuna vittima, tensione continua a salire nella zona [ DA FACEBOOK MI HANNO: 1. inizialmente BLOCCATO FIREFOX PER IMPEDIRMI di pubblicare e RISPONDERE!
MA SE HANNO SPARATO CON OBICI DALLA STRISCIA DI GAZA: CHE RELAZIONE HA IL COMMENTO DI DUE VENDUTI AL MALIGNO 666 NWO COME VOI? https://www.facebook.com/franco.mele.5
https://www.facebook.com/profile.php?id=100011367933189
VOI MI RICORDATE TANTO I SATANISTI CHE SONO IN YOUTUBE E FINGONO OGNI TIPO DI IDENTITÀ PUR DI SOLLEVARE L'ODIO TRA I POPOLI E LE RELIGIONI.. ma, non temete presto la paghetta ve la darà zio SATANA all'inferno!


The Pope: "We build bridges", Salvini: "Well ..." you can not build a "bridge of friendship between peoples" (as the Pope would) if the ARAB LEAGUE makes you walk on the blade of a scimitar sharia!

Il Papa: "Costruiamo ponti", Salvini: "Mah..." non si può realizzare un "ponte di amicizia tra i popoli" (come il PAPA vorrebbe) se la LEGA ARABA ti fa camminare sulla lama di una scimitarra sharia!
===============

my JHWH ] È EVIDENTE [ loro non hanno capito chi io sono per te! ] LO DOVRANNO IMPARARE!
=================
giorgio tremante
Condivisione pubblica - Ieri alle ore 18:18

LA VACCINAZIONE OBBLIGATORIA, "MINACCIA IL DIRITTO ALLA SALUTE" DI OGNI SINGOLA CREATURA UMANA.

Una prestigiosa titolare di cattedra in Diritto presso la New York University, Mary Holland indirizza un'accusa ai Governi mondiali in materia di VACCINI e VIOLAZIONE DEI DIRITTI UMANI UNIVERSALI, dal pulpito più alto, le Nazioni Unite in occasione della 25a Conferenza Mondiale sulla Salute e sull'Ambiente
La Holland scorge la violazione di grandi questioni in materia di diritti civili all'interno delle politiche di governo in materia di VACCINAZIONI OBBLIGATORIE, che rimuovono i diritti AL consenso informato NEL RIFIUTARE le vaccinazioni obbligatorie. La Holland ricorda alle Nazioni Unite che la Storia ci ha mostrato i risultati di tale INTRUSIONE da parte dei Governi che MINACCIA il DIRITTO ALLA SALUTE INDIVIDUALE. la legislazione in tutto il Mondo in materia di diritti umani è stata utilizzata (e lo sarà sempre di più) per proteggere gli individui dalle intrusioni del governo per questi ABUSI MEDICO-SANITARI, a partire dal Codice di Norimberga, subito dopo le atrocità della Germania nazista, alla fine della seconda guerra mondiale.

ecco i video del suo intervento all'ONU Mary Holland at the UN | Vaccination Information Network
vaccinationinformationnetwork.com
This is from Tuesday’s UN Session. I’m doing my best to sync the audio and will try to post the entire meeting in pieces as I finish. This is Mary Holland a must watch! http://www.vaccinationinformationnetwork.com/mary-holland-at-the-un/
============

my ISRAELE ] questo del NWO SPA FED NATO NWO è ALTO TRADIMENTO CONTRO DI NOI! [ cerchiamo di essere chiari .. nelle notifiche di google e di google+ ] appare [1] e se, un sacerdote di satana: IHateNewLayout, lui non ha preso consapevolezza dei miei spostamenti nel SERVER? questa opzione non si aprirà mai! io clicco per attivare le notifiche, mentre, in realtà squilla il campanello nella stanza di un sacerdote di satana della CIA.. e lo stesso vale per youtube: devo dare: continuamente: la mia amicizia ad un mio canale, dopo tanti anni veramente? Così, secondo youtube, io non ho mai dato dopo tanti anni la mia amicizia ad un o più dei miei canali? Quindi, mi disattivano la amicizia a 3/2 dei miei canali per poter tracciare la mia attività: e , quindi, per poter bloccare i motori di ricerca contro di me!

https://plus.google.com/u/0/113729749877910600746/posts [ also in this post, you have erased my comment anwer? ] [You are a servant of the evil one! You're here as a praying mantis, to attract honest and innocent people to harm them! You can not only see the bad, that the Jews receive, and then, do not see everything Satanism SpA FED NWO MONSANTO GMOS, and evil that Jews do through usury banking, etc .., which is an evil of Satanism: Masonic regime TRILATERALE Bildenberg, that all of this has made the: synagogue 666 Talmud of the evil Jewish religion: all this: thou hast proved me, Judaism is Satanism for you and for your Enlightened Pharisees! ... And I tell you that you'll be thrown into the hell of despair and destruction: very very soon! ]
tu sei un servitore del maligno! tu stai quì come una mantide religiosa, ad attirare persone oneste ed innocenti per fare loro del male! Non si può vedere soltanto il male, che, gli ebrei ricevono, e poi, non vedere tutto il satanismo SpA FED: NWO MONSANTO GMOS, ed il male che gli ebrei fanno attraverso la usura bancaria, ecc.., che è un male di satanismo: regime massonico TRILATERALE BILDENBERG, che tutto questo lo ha fatto il Talmud della religione ebraica: questo tu mi hai dimostrato: ebraismo è satanismo per te e per i tuoi farisei Enlightened! ... ed io ti dico che tu verrai precipitato in un inferno di disperazione e distruzione!
=============

http://www.giacintoauriti.eu/notizie/133-occupazione-silenziosa-con-le-am-lire-altro-che-sovranita.html


Occupazione silenziosa con le AM-Lire, altro che sovranità
Paolo Tanga ] l'equivoco nella mente nasce dalla circostanza che essendo in passato la Banca d'Italia di proprietà pubblica, non rilevava dove fosse collocato il debito. Dal momento in cui fu architettato il processo di privatizzazione è partita la strategia di impoverimento del Paese e, soprattutto, dei suoi cittadini e delle loro attività. Se tutto fosse rimasto come prima non avrei mai pensato alla differenza.
=====
uk secondo me questo [ ch.rtf ] è un codice eseguibile .. con cui la CIA 666 UK entra nel tuo sistema sistema operativo e prende il controllo!

=======
 Search Console. Aumento delle pagine di errore "404" A: Webmaster del sito http://satanici.blogspot.com/ Googlebot ha rilevato un aumento significativo del numero di URL del sito http://satanici.blogspot.com/ che restituiscono un errore 404 (Non trovato). Questo aumento potrebbe essere segno di un'interruzione del servizio o di un errore di configurazione, che comporterebbe un'esperienza negativa per gli utenti. Gli URL in questione scompariranno dai risultati di ricerca di Google. Se gli URL non esistono, non è necessario alcun intervento.

===============

‫יעקוב אינורס‬‎‎ Condivisione pubblica - 31 mar 2016. Christian crusaders read this while they burned all the Jews alive in central Jerusalem synagogue in 1099ce...ISIS jihad...they invented it! Prince of peace followers... ANSWER ] [ it is essential to purify one's memory of the past, while the satanic Talmud (and you can find his infernal quotes on the Internet: to say this is right: the word of satan) keeps alive the crimes suffered and always pushes to commit : impunity: new wear crimes and extermination Masonic regime: as a worship pleasing to God other crimes? This is criminal folly .. so this is not an eternal vengeance technique up to destruction: typical also of the Qur'an, as the Talmud is one: Bible SATAN! which is why the central banks SpA: FED spa, etc ... it is said, "are the synagogue of Satan"
https://plus.google.com/u/0/113729749877910600746/posts
è indispensabile purificare la memoria dall'odio del passato: mentre, il Talmud satanico (e tu puoi cercare le sue citazioni infernali in internet: per dire questa è proprio: la parola di satana) mantiene sempre vivi i delitti subiti e spinge sempre a commettere: impunemente: nuovi delitti di usura e sterminio regime massonico: come un culto gradito a Dio altri delitti? questa è follia criminale.. quindi questa non è una tecnica vendicativa eterna fino allo sterminio: tipica anche del CORANO, come Talmud è una sola: Bibbia di SATANA! ecco perché del SpA Banche Centrali: spa FED, ecc... è detto: "sono la sinagoga di satana"
==============
http://www.giacintoauriti.eu/notizie/131-la-costituente-rifiuto-di-inserire-la-sovranita-monetaria.html
alto tradimento e richiesta di pena di morte per i massoni ] [ DIEGO FUSARO E LA CINESIZZAZIONE DEI SOVRANISTI. La Costituente rifiutò di inserire la Sovranità Monetaria [ Scritto da Sara Lapico. Assemblea Costituente sovranità monetaria (26/04/2016) Precognizioni auritiane in Assemblea costituente. Il tradimento della Sovranità Monetaria avvenne con i "padri costituenti" che la rifiutarono. Ecco il documento. Il 24 Ottobre del 1947 si discuteva in assemblea costituente un tema di vitale importanza per il paese, ossia “ L' autorizzazione del Parlamento a battere moneta”. La discussione introdotta dall'onorevole Romano ci offre interessanti spunti di riflessione, che cercheremo di sintetizzare. Nella seduta de quo l’On. Romano, forte delle pregresse esperienze, afferma come “a parità di circolazione e di volume di merci le variazioni dei prezzi sono proporzionate a quelle della quantità di moneta”. Si evidenzia quindi come la quantità di moneta debba rispecchiare, in qualche modo la merce messa in circolazione. *Perché riteniamo tale punto importante? Perché ciò ' era quanto sostenuto anche dal Prof Giacinto Auriti il quale ,evidenziando il carattere duplice di misura e potere d'acquisto della moneta, raccomandava che quantità' di massa monetaria e beni circolanti fossero legati da una precisa funzione.
Egli individuava che quando l’approssimarsi del prezzo di vendita coincide con i costi di produzione a quel punto bisogna cessare di immettere moneta nel sistema e cessare la produzione. Proseguendo nella lettura del testo dell'emendamento costituzionale in esame, leggiamo : “nell'emissione della moneta IL LEGISLATORE deve preoccuparsi di costringere il Governo ad una condotta seria”.
*Ancora una volta il Prof. Giacinto Auriti aveva ragione.
Nei numerosi scritti del giurista abruzzese, infatti è messo in luce come la questione monetaria sia, in primis, un problema di tipo giuridico. E'la legge che deve regolare la nascita della moneta, e indicarne con precisione chi sia il proprietario di quel determinato bene economico immateriale nonché il controllo della politica monetaria che va affidato al parlamento che è espressione del popolo e ,pertanto, potenzialmente non rieleggibile in caso di scelte politiche improvvide per il popolo stesso . I politici rappresentano il popolo tramite elezioni mentre i banchieri centrali non vengono eletti dal popolo e restano al loro posto anche nel caso di disastrose scelte di politica monetaria. Continuando nella disamina incontriamo un altro interessante punto esposto dall'allora onorevole Romano: “La carta moneta è un credito, fonte di questo credito è la fiducia. Le industrie, l'agricoltura ed il commercio ruotano intorno a questa fiducia.”. La parola chiave è appunto fiducia che è la fonte del valore monetario.
Quando Auriti parlava di emissione a credito non si riferiva ad una emissione “ a prestito “. Il termine “credito” stava ad indicare quello stato d'animo, la condizione psicologica per la quale l'individuo dà credibilità ; e la fiducia si ottiene con la credibilità. Per questo motivo riteniamo che l'on. Romano intendeva che la moneta della nazione aveva valore “credibile” ,e non “creditizio”, finchè si aveva fiducia nell'espressione politica del suo popolo: il Parlamento che doveva controllare il Governo nella politica monetaria, dalla sua emissione alla sua gestione.
http://www.giacintoauriti.eu/notizie/131-la-costituente-rifiuto-di-inserire-la-sovranita-monetaria.html
Possiamo dire che l'onorevole Romano aveva intuito il valore convenzionale elaborato giuridicamente dal genio di Giacinto Auriti 40 anni dopo ? Certamente no in quanto la moneta ha sempre avuto una concezione materialista, è stata sempre considerata nella sua emissione un credito dell'emettitore legata ad un sottostante come la produzione o il lavoro. Il Romano non ha mai parlato di credito come diritto ad avere moneta sulla base del valore dell'uomo, della persona, e quindi riconosciuta come bene economico immateriale riconosciuto come diritto fondamentale alla vita. Possiamo solo dire che si era avvicinato moltissimo perché non abbiamo a disposizione elementi e prove che dimostrino che il Romano abbia approfondito la tematica. Ma la sua intuizione, il suo emendamento, fu pericolosa per i banchieri perchè proprio nello stesso periodo, come ci ricorda Auriti nei suoi testi, l'allora governatore della Banca d'Italia, Luigi Einaudi, ebbe a dichiarare che “ abbiamo sostituito la qualità dell'oro con la saggezza dei governatori delle banche centrali” . Nel 1948 lo stesso Einaudi fu eletto presidente della Repubblica, forse premiato come fu premiato 50 anni dopo Carlo Azeglio Ciampi. Evidenziamo ancora un altro passaggio nell'emendamento del Romano: “Quando un Governo intende preparare una guerra fa prima girare il torchio e con la carta-moneta mette in moto gli alti forni. Allo stesso espediente ricorre quando vuole attuare un protezionismo industriale.” Da questo punto emerge come ,per far vivere l'economia e gli scambi , occorra dapprima immettere il mezzo monetario. Successivamente la fiducia dei cittadini, supportata dall'induzione giuridica che è la legge che tutela il bene moneta come oggetto di diritto, restituirà vivacità al paese.
Quanto affermato è di estrema importanza. Infatti ne consegue incontrovertibilmente che le crisi che oggi viviamo sono create artificialmente dal sistema bancario. Oggi come all'epoca. Per Auriti, come per il Romano, era doveroso il controllo politico della moneta visto che il governo è tenuto a controllare tutto, spesso anche creando disagi con l'estrema burocrazia. Lo stesso Romano , riferendosi all'esempio del torchio per finanziare guerre ed economia, dichiarava in assemblea costituente che
“Il Parlamento, rimasto estraneo a questi atti, che incidono nella vita del Paese, viene a trovarsi in un secondo tempo di fronte al fatto compiuto. Penso quindi che sia doveroso controllare l'emissione della carta moneta, giacché la fiducia nella moneta è in rapporto alla condotta più o meno seria del Governo. Controllare questa condotta è dovere dei Parlamenti.Oggi prevale la tendenza a tutto controllare, anche quando il controllo costituisce un intralcio. Invece per l'emissione della moneta ci si rimette alla prudenza dell'istituto di emissione. Se la moneta rappresenta in qualche modo la fiducia che si può riporre in un popolo, questo ha il diritto ed il dovere di vigilare e controllare a mezzo dei suoi rappresentanti la nascita della moneta, strumento onnipotente ed onnipresente della vita economica del Paese”
*Come diceva Auriti: il valore della moneta non nasce senza la fiducia nell'accettazione da parte del popolo
*E'la collettivita' dei cittadini che determina la genesi della moneta come bene economico sociale a contenuto patrimoniale e di valore indotto, pertanto solo essa ne deve essere riconosciuta proprietaria mediante l’emissione a credito.
*Il sistema fornisce soltanto un mero supporto, di valore pressoché nullo (moneta cartacea o bit sul computer).
Ed eccoci al punto nodale della questione, ossia la riserva.
Appurato che la fonte del valore monetario è la fiducia, ed essendo fatto notorio che quando ci si fida di qualcuno,ad esempio di un amico, non si chiedono garanzie in cambio, ne consegue un altro importante corollario, ossia, l'inutilità della riserva.
Il denaro per nascere e per circolare non necessita di alcuna riserva in quanto nasce come bene oggetto di diritto e tutelato dal diritto stesso
*La riserva non serve, altra celebre frase del Prof Giacinto Auriti.
Questa frase di Auriti trova conferma nel regio decreto del 21 luglio 1935, n. 1293, e regio decreto-legge 5 settembre 1935, n. 1647, che vengono citati nell'emendamento costituente dell'on. Romano, quando, con tali provvedimenti, si dispose la “sospensione dell'obbligo di riserva”.
Il voler imporre una riserva al momento dell'emissione, è solo un arbitrario atto di imperio posto in essere dal potere a danno del popolo, affinché questi non comprenda la vera natura del valore monetario, e non si renda conto dell'enorme spoliazione subita.
Questa assurda situazione ha concrete ripercussioni sulla vita di noi tutti: aziende che chiudono, persone senza impiego, tagli indiscriminati sul sociale che colpiscono le fasce piu' deboli della popolazione.
L'onorevole Romano l'aveva capito benissimo con l'esperienza vissuta con le due guerre mondiali e le due crisi monetarie che le precedettero.
Inutile dire che l'emendamento dell'onorevole Romano non fu accolto dall'Assemblea Costituente
Oggi, con l'avvento dell'Unione Europea che modificherà le costituzioni degli Stati nazionali, sentiamo ancora parlare di “difesa” o “ attuazione “ della Costituzione Italiana. Noi parliamo di “integrazione”, “completamento” della Costituzione perchè così com'è formulata non riconosce al popolo la sovranità, non attua quella “democrazia integrale” auspicata da Auriti in quanto è carente della sovranità monetaria. Non possiamo piu' tollerare una cosi' colossale ingiustizia, è ora che il parlamento prenda posizione chiara e netta sul punto. E' ora che chi sta operando per la difesa della Costituzione, studiando anche gli atti dei lavori costituenti, prenda in considerazione quanto intuì l'onorevole Romano nel 1947 e che fu enunciato in maniera scientifica nel campo del Diritto dal prof. Giacinto Auriti altrimenti sarebbe una “minestra riscaldata” , come soleva dire l'insigne giurista di Guardiagrele
http://www.nascitacostituzione.it/05appendici/06p2/03p2t3/03/04/index.htm?001.htm&2

===============
(MMR) vaccine and its link to autism. IL DELITTO DEL NUOVO ORDINE MONDIALE I MASSONI FARISEI SATANISTI TRILATERALE BILDENBERG ] [ giorgio tremante  05 mag 2016, "OH MIO DIO. NON POSSO CREDERE CHE ABBIAMO FATTO CHE ABBIAMO FATTO QUELLO. MA PURTROPPO L'ABBIAMO FATTO". - DR. William Thompson, SCIENZIATO ANZIANO DEL CDC e informatore. Synopsis – In 2013, biologist Dr. Brian Hooker received a call from a Senior Scientist at the U.S. Centers for Disease Control and Prevention (CDC) who led the agency’s 2004 study on the Measles-Mumps-Rubella (MMR) vaccine and its link to autism. The scientist, Dr. William Thompson, confessed that the CDC had omitted crucial data in their final report that revealed a causal relationship between the MMR vaccine and autism. Over several months, Dr. Hooker records the phone calls made to him by Dr. Thompson who provides the confidential data destroyed by his colleagues at the CDC.
Dr. Hooker enlists the help of Dr. Andrew Wakefield, the British gastroenterologist falsely accused of starting the anti-vax movement when he first reported in 1998 that the MMR vaccine may cause autism. In his ongoing effort to advocate for children’s health, Wakefield directs this documentary examining the evidence behind an appalling cover-up committed by the government agency charged with protecting the health of American citizens.
Interviews with pharmaceutical insiders, doctors, politicians, and parents of vaccine-injured children reveal an alarming deception that has contributed to the skyrocketing increase of autism and potentially the most catastrophic epidemic of our lifetime.
Below are links to the official complaint letters sent to the CDC.
Official Complaint Letter to the CDC 2/02/2015 http://vaxxedthemovie.com/ An Autism Media Channel Film
Directed by Andrew Wakefield & Produced by Del Bigtree
The film calls for the following:
    1 – That Congress subpoena Dr. William Thompson and investigate the CDC fraud.
    2 – That Congress repeal the 1986 National Childhood Vaccine injury Act and hold manufacturers liable for injury caused by their vaccines.
    3 – That the single measles, mumps, and rubella vaccine be made available immediately.
    4 – That all vaccines be classified as pharmaceutical drugs and tested accordingly.
We will be providing the community information on how best to achieve these goals in the coming weeks.

=====================


















===========

poiché, tutta la #LEGA #ARABA #sharia, ha la pena di morte per #blasfemia, poi, la LEGA ARABA ha pugnalato a morte tutto il genere umano! #DACCA, 1 MAG - L'Isis ha rivendicato l'uccisione a coltellate, in un villaggio del distretto di #Tangail (Bangladesh centrale), di #Nikhil #Chandra #Joarder, un sarto indù "colpevole" di avere tempo fa offeso il Profeta Maometto. QUINDI LA LEGA ARABA DICHIARA, CHE, ISIS #sharia è il suo ASSASSINO, e che, #OCI è il SUO MANDANTE! questa religione corrotta è una #teologia della #sostituzione, perché è una teologia della menzogna dissimulazione, che, con ogni metodo ipocrita deve ottenere il genocidio del GENERE UMANO! PERCHÉ LORO SI DEVONO SOSTITUIRE AL GENERE UMANO! ... NESSUNO LI può salvare: Satana li chiama!
SE IL GIAPPONE riuscirà a mantenere una politica dissociata ed indipendente dagli USA, otterrà tanti benefici da tutti ed eviterà la distruzione totale!

http://evolutionxtalmud.blogspot.com/2016/04/renzi-ciarlatano.html [ FINALMENTE ] mi hanno restituito il sito bloccato!

Gianni Ilsardo dice: [ Cecchino Spadaccino, io sono nato in Sardegna ed è provato che il mio popolo ha iniziato ad abitare l'isola più di 20.000 anni fa, gli ebrei dicono che il mondo è stato creato dal loro dio 5.000 anni fa, allora il mio popolo da dove viene secondo te? da un universo parallelo? ]]] ANSWER [[[ grazie mio prezioso amico, per questa domanda importante! ] TU SEI UNA VITTIMA, UNA PREDA DEL CRIMINE DI SATANISMO ideologico e pratico: il NWO, Talmud SpA FARISEI, che certamente ucciderebbe la RUSSIA, se io non lo impedissi: PERCHÉ nella mia fede io sono una Entità metafisica del Regno di Dio! Massoni Farisei Salafiti è Satanismo, alto tradimento: questo sistema religioso dogmatico: è la INDIMOSTRABILE TEORIA DELLA EVOLUZIONE! [ già Albert Einstein Fisico, con la legge della relatività ci ha insegnato che il tempo è relativo alla velocità e al punto di osservazione! ] [ Quando Dio dal nulla ha creato l'UNIVERSO, circa 6700 anni fa: tutto era perfettamente statico, come può essere statico un orologio! ] e questo indica l'ORRORE del Peccato Originale, che ruppe il VERGINALE ordine dell'Universo e che mise le galassie in fuga! La NASA ha detto che il nostro pianeta è al centro dell'universo, quindi, l'Inferno si trova nel nucleo, motore atomico, del nostro pianeta: le anime dannate sono parte del suo combustibile! E NORMALE, CHE, TUTTE LE COSE SANTE, CHE DIO HA CREATO DESIDERINO FUGGIRE DA NOI ALLA VELOCITÀ DELLA LUCE! quindi ora, noi abbiamo un Universo in Espansione, che è una distruzione di energia: fino al nichilismo! ma, come tutti sanno il Cristo verrà per il giudizio universale tra 300 anni circa a ristabilire l'ordine originario della santità della Creazione voluto da DIO!
===========
questi vigliacchi di MASSONI bestemmiatori e satanisti, non mettono su ANSA, circa articoli che diffondono la menzogna della evoluzione, una possibilità di inserire commenti!
===========
#Mussolini ha tanti meriti, e possiamo dire che, con lui gli italiani, liberati dal potere degli usurai farisei e dalle congiure dei massoni: che oggi ci tiranneggiano nel PD, si sono sentiti per la prima volta il "POPOLO ITALIANO!" ma, non dobbiamo dimenticare che Mussolini, come #ERDOGAN non tollerava la opposizione democratica, e che, se, tu criticavi? facevi una brutta fine! MA È STATO #HILTER CHE HA PORTATO il fascismo a diventare il #NAZI-FASCISMO CHE QUESTO SI È STATO FARE UN REGALO a ROTHSCHILD che ha potuto fare uccidere tanti ebrei.. perché soltanto gli ebrei possono fermare #Rothschild: il satanista fariseo massone... ORA IO DICO: "noi non disperdiamo le risorse patriottiche e leghiamoci tutti a #Salvini e #Meloni: che rappresentano la parte più nobile dei nostri valori!

#Giorgia #Meloni noi che ti stimiamo e ti incoraggiamo, noi possiamo chiamare tua figlia: "il futuro ITALIA libera" ok! il massone P2 Silvio Berlusconi: SpA FED NWO, lui ha già venduto tua Figlia al debito pubblico, alto tradimento: truffa signoraggio bancario delle Banche CENTRALI! .. e se tu e SALVINI vi associate a lui? Poi noi possiamo dire addio ad una Costituzionale e democratica opposizione ai poteri bancari e massonici del TALMUD AGENDA #SATANISMO e #sharia a TUTTI I GOYM DHIMMI DALIT di tutto il mondo!

il Papa fa il SANTO e vive il VANGELO SANTO: ma loro: Pinotti e Alfano a udienza: In piazza San Pietro all'udienza di Francesco? LORO DEVONO DIFENDERE IL POPOLO ITALIANO .. CHE SE LO AVESSERO DIFESO? NOI SAREMMO GIÀ FUORI DALLA NATO DA UN PEZZO,e fuori dai suoi crimini islamici terrorismo internazionale Erdogan in Siria, e brutale Golpe della Cia a KIEV, e repressione del popolo sovrano del DONBASS! Questi sono il sistema demoniaco del NWO: il Regime nazista Bildenberg che di democrazia ha sempre più una patina di vernice sbiadita ormai... QUESTI DELINQUENTI CI STANNO PORTANDO VELOCEMENTE AL MASSACRO DELLA GUERRA MONDIALE!

Renzi CIARLATanO NWO, LUI CI DEVE SPIEGARE DI CHI È LA PROPRIETÀ DELL'EURO AL MOMENTO DELLA SUA EMISSIONE! perché se lui parla in questo modo? poi si da la zappa sui piedi da solo: PERCHÉ, È IL SUO REGIME NAPOLITANO BILDENBERG CHE HANNO CREATO QUESTO SISTEMA DEMONIACO MONDIALE delle SpA BANCHE CENTRALI E SISTEMA MASSONICO... Renzi CIARLATanO NWO ha detto: "Bisogna avere il coraggio di dire che le banche devono fare il processo di accorpamento. Non è possibile che in ogni Comune ci sia una banca e consiglieri di amministrazione e poltrone" è incredibile, ma lo ha proprio detto.  http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2016/04/30/renzi-meno-banchieri-e-cda_22b8efa3-16c5-4d75-961c-fd132b200e15.html

è la mia 4° richiesta di sblocco ] excaliburisuniusrei@gmail.com [ Salve, il tuo blog [creazione o evoluzione] all'indirizzo http://evolutionxtalmud.blogspot.com/ è stato esaminato ed è stata verificata la violazione dei nostri Termini di servizio per: OTHER_ABUSE. In accordo con tali termini, abbiamo rimosso il blog e l'URL non è più accessibile. [] Richiedi analisi per sblocco, creazione o evoluzione. Il tuo blog è stato bloccato perché viola Termini di servizio. Se non richiedi una revisione, questo blog verrà eliminato definitivamente entro 66 giorni. Abbiamo ricevuto la tua richiesta di sblocco il giorno 28 aprile 2016.

#sharia #ERDOGAN e #SALMAN hanno detto: "nessuna tregua, finché non siamo rimasti vivi soltanto noi!" #Satana #Bush #Clinton #Rothschild #Monsanto hanno risposto: "come piace a voi? così piace anche a me!" ] [ Siria, tregua parziale a Latakia. Aleppo sotto il fuoco di Assad e dei suoi avversari, strage civili. bombardati quartieri di Aleppo nelle mani di gruppi ribelli. Mentre sulle zone in mano ai governativi piovono le bombe jihadiste.
===============
#schulz ] [ Cherepanova Svetlana ] per la prima volta che do ragione al berlusca e quando a dato del KAPO a schulz
Non mi piace più · Rispondi · 1 · 5 h
Cecchino Spadaccino · Segretario presso Jhwh
Cherepanova Svetlana questa storia dei nostri politici massoni venduti alla finanza internazionale (che ha rubato la costituzionale sovranità monetaria), per fare la agenda Rothschild del talmud satanico? questa è veramente una storia molto triste di nazismo e regime giudiziario Bildenberg che non ha più nessun rispetto dei popoli e che usa il diritto internazionale soltanto a suo uso e consumo!
============

Alberto Morini ] [ Segretario presso Jhwh? Non è che per caso sei un rabbino?
Non mi piace più · Rispondi · 1 · 4 h
Cecchino Spadaccino · Segretario presso Jhwh
Alberto Morini ] [ #rabbino significa colui che vive per la PAROLA di DIO! POI, NON È PER SBAGLIO CHE LA PAROLA DI DIO HA creato dal nulla l'Universo, se io potevo dare a te, questa spiegazione teologica! .. è impossibile per chiunque andare a Dio se, non si è ebrei ( la verità viene dai Giudei" ha detto Gesù), perché tutta la #Alleanza poggia sul fondamento di #Abramo e di #Mosé... quindi Dio personalmente ha scritto di suo pugno, ed ha detto a Mosé: "tu non uccidere!" poi, sono venuti #Rothschild e #Maometto ed hanno detto: "no! Dio si è sbagliato!"
=====

è perché #ISLAM è una #corrotta e #criminale #religione #demoniaca, che tutto questo disastro mondiale è stato possibile! ] ISLAM RENDERÀ POSSIBILE LA ASCESA DEL SATANISMO #SPA #FED #NATO #NWO per la DISTRUZIONE DI TUTTO IL GENERE UMANO! [ #Germania, #Francia, #Austria, #Belgio, #Danimarca e #Svezia sono favorevoli alla proroga dei controlli alle frontiere da metà maggio nell’ambito del regolamento previsto dal codice Schengen sui confini. L'Europa sta vivendo la più grande crisi migratoria dai tempi della seconda guerra mondiale, provocata, soprattutto, da una serie di conflitti e problemi economici nei paesi del Medio Oriente e del Nord Africa. Secondo i dati dell'agenzia Frontex, nel 2015 nell'UE sono arrivati 1,8 milioni di migranti. Secondo il ministero degli Interni tedesco,



==========

#USA: revocare le sanzioni alla #Russia solo se la #Crimea torna all’Ucraina ] http://sptnkne.ws/bjaa È arrivato il momento che gli USA di alzarsi e ripetere che non tollererà l'aggressione della Russia», ha dichiarato #Kinzinger. PERCHÉ NON VIENE LUI PERSONALMENTE Kinzinger A FARE LA GUERRA CONTRO LA RUSSIA, INVECE DI FAR MORIRE TANTI POVERI RAGAZZI INNOCENTI? [ e i popoli? cosa importa della autodeterminazione dei popoli ai nazisti: #Bildenberg #Salman Erdogan #Sharia, Rothschild SpA #FED nwo gmos talmud agenda?
revenge Yitzhak Kaduri

soltanto, i SAUDITI SHARIA SALAFITI, possono essere così bestie da uccidere un italiano pacifico e innocente di Giulio Regeni! Quindi Egitto ha perso la sovranità ed è sotto la Direzione dei sudairi takfiri Wahabiti: allah è akbar perché uccide tutti gli infedeli schiavi dhimmi!
revenge Yitzhak Kaduri

#India che ne dici di fucilare tutti quei pirati mafiosi della Stato del Kerala, e di smettere di torturare i nostri militari italiani? CHE SANNO TUTTI IN TUTTO IL MONDO CHE SONO INNOCENTI AL 100%.. Gandhi? lui si vergogna di te!

La Germania vuole la Russia fuori dal G8 per sempre ] NON VOGLIAMO USCIRE STRITOLATI DA QUESTA FOLLIA USA GERMANIA: DOBBIAMO USCIRE DALLA UE E DALLA NATO: SUBITO! se vogliamo realizzare la FRATELLANZA UNIVERSALE tutte le strutture istituzioni e religioni, del mondo devono poggiare su una posizione metafisica laica, che può nascere dalla riunificazione delle 12 Tribù di ISRAELE, questo è il Regno di ISRAELE, che lo Stato massonico di Israele senza sovranità monetaria nega continuamente! è dal Tempio Ebraico come simbolo della FRATELLANZA UNIVERSALE che può nascere una piramide di monarchia umanistica che nega questa demoniaca piramide massonica del NUOVO ORDINE MONDIALE SPA FED, che è il luciferismo come ideologia, cioè, la trasformazione di tutti i popoli in un solo branco di schiavi
revenge Yitzhak Kaduri

IN GENERE, l'ateo, CHI NON Ha LA FEDE per vivere una relazione con Dio ( non è la religione che dona la FEDE ) è un codardo che vuole nascondere un suo qualche peccato!


tutti sono testimoni di come l'atteggiamento della NATO è quello di una premeditata aggressione contro la Russia! [ La NATO si prepara a inviare 4 mila soldati nella regione Baltica ] http://sptnkne.ws/bhXQ [ da questo punto di vista ogni tipo di collaborazione deve cessare: in Siria come in IRAQ: i loro confini? devono essere blindati!
revenge Yitzhak Kaduri


#Putin #Russia ] tu intima alla coalizione NATO di decollare da Giordania Israele, ma. chiudi sigilla la frontiera con la Turchia! QUESTO È QUALCOSA CHE TU AVRESTI DOVUTO FARE GIÀ DA MOLTO TEMPO! ... non può essere diversamente, altrimenti più nulla avrebbe una logica!
revenge Yitzhak Kaduri


QUALE DIRITTO INTERNAZIONALE RISPETTA LA NATO SE BOMBARDA I CURDI, attraverso Erdogan IN TERRITORIO SIRIANO: per proteggere ISIS e i traffici di petrolio con la Turchia? PER ERDOGAN LA GUERRA IN SIRIA È SOLTANTO UN ATTO DI SCIACALLAGGIO E PREDAZIONE!IN TURCHIA A UNA BAMBINA, GLI HANNO RUBATO UN RENE, E PER RISPARMIARE CON IL FILO DELLA SUTURA LA HANNO RICHIUSA CON IL FILO DI FERRO! Secondo l'agenzia, 20 aerei da guerra, decollati dalla base aerea di Diyarbakir, hanno effettuato bombardamenti nella provincia di Shirnak e nelle zone di Khakurk, Avashin e Kandil. I bombardieri hanno colpito anche le posizioni curde nel Nord dell'Iraq. L'Aeronautica militare turca ha più volte in passato bombardato le posizioni dei ribelli curdi nel nord dell'Iraq dopo la ripresa del conflitto armato con il Partito dei lavoratori del Kurdistan nel luglio dello scorso anno nel Sud-Est della Turchia. I rapporti tra Turchia e Iraq sono entrati in crisi nel dicembre 2015, quando le truppe e i mezzi militari turchi sono arrivati nella zona di Nashik, nella provincia iraniana di Nainav, col pretesto di addestrare la milizia popolare impegnata nella lotta contro i terroristi. Il ministero degli Esteri e quello della Difesa iracheni hanno definito la presenza delle truppe turche «un'azione ostile» e una violazione della sovranità dello stato. in effetti Schulz: "la Turchia non vincerà la guerra contro i curdi" in effetti Il presidente del Parlamento europeo, Martin Schulz, lui ha una vocazione da profeta da riscoprire! I Turchi hanno il genocidio nel loro DNA, più di tutti gli altri islamici! PROPRIO ADESSO ERDOGAN STA BOMBARDANDO I CURDI IN SIRIA e nessuna bestia di satana di qualche massone SpA Fariseo Bildenberg NWO gli dice niente! Perché la NATO protegge i terroristi sunniti di Al-Nursa ISIS sharia Daesh http://sptnkne.ws/bhTR l presidente del Parlamento europeo, Martin Schulz, ha duramente criticato la politica delle autorità turche. Lo ha reso noto il Die Welt. «La Turchia non ha intrapreso la giusta strada nel piano dello sviluppo politico democratico», ha dichiarato Schulz in un incontro con i giornalisti ad Amburgo. Schulz ha evidenziato che da quando c'è Erdogan al potere in Turchia sono aumentate le persecuzioni dei giornalisti, degli oppositori e degli artisti, mentre il conflitto con i curdi si è inasprito.
revenge Yitzhak Kaduri


gli USA NATO devono smettere di provocare: " LO SANNO TUTTI CHE NEL Mar Baltico OGNI UNITÀ MILITARE DI PAESI NON RIVIERASCHI È PROIBITA DAL TRATTATO! "
revenge Yitzhak Kaduri


militari tedeschi in Lituania per «contenere» la Russia? [ http://sptnkne.ws/bhSC ] 1. hanno fatto un Golpe a Kiev con i cecchini della CIA, 2. hanno invaso la Siria dalla Turchia: con la internazionale islamica SAUDITA! MA IN DONBASS ED IN CRIMEA SI È VOTATO A PLEBISCITO DI OLTRE IL 90% ... io non sarò responsabile di tutto il male che potrò fare ai farisei massoni salafiti Spa Regime Bildenberg le Spa Banche Centrali!
revenge Yitzhak Kaduri


ho sempre dichiarato che la ARABIA SAUDITA è il tallone di Achille del NWO, e l'omicidio Giulio REGENI attentato all'aereo passeggeri RUSSO, questo ha dimostrato: la ARABIA SAUDITA ha accentrato sotto la sua Dirigenza tutta la LEGA ARABA, i terroristi fanatici sono soltanto un depistaggio un fumo negli occhi, perché gli islamici (come i Farisei SpA FMI )sono spietati e non hanno nessun rispetto della dignità della vita umana!
revenge Yitzhak Kaduri


Cecchino Spadaccino · Segretario presso Jhwh ] a Vulcano Domenico [ NO! NATO e LEGA ARABA sono un soggetto militare unitario. Non esiste una soluzione militare strategica al di fuori di una attacco nucleare preventivo, mentre in EUROPA devono essere colpiti i siti militari, TURCHIA e ARABIA SAUDITA devono essere vetrificate!
Vulcano Domenico · Scuola d'arte
Esattamente così. Quando un popolo perde la sovranità monetaria, smette di essere un cittadino e diventa schiavo. Loro lo sanno, allora mi chiedo perchè non liberano il paese dagli oligarchi? Sono complici? A me piace pensare che Putin stia aspettando il momento giusto. La certezza matematica della superiorità militare sulla NATO e sugli USA, per colpire, prima di tutto le basi NATO nel Baltico.... poi vedremo l'effetto che fa. Contrariamente la Russia sarà sottomessa. E' matematico!! se Putin ama davvero la Russia, non consegnerà il paese a lobby e oligarchia straniera..... Per salvare la Russia, bisogna nazionalizzare la banca centrale, altrimenti a comandare saranno sempre loro, dato che chi comanda la finanza, quindi le banche, e l'economia, governa il paese..... Lo capiranno i nostri eroi???
revenge Yitzhak Kaduri


TUTTI GLI UOMINI DEL NWO SPA FED HANNO VENDUTO L'ANIMA AL DIAVOLO! Accusa a Blair, fece lobby per sauditi, Guardian, mentre era emissario in Mo
revenge Yitzhak Kaduri


Massimo Baldoni ] Pentagono: aumento tensione tra USA e Russia a causa di un caccia Su-27 [ Non vedo l'ora che la Russia ci mette le mani veramente! vedrete come gli alleati Europei mettono la coda nelle gambe e scappano!
Tutto si tiene sul clima delle provocazioni, ma al primo scontro vero sarà una vera resa Europea.
Mi piace · Rispondi · 1 · 24 min http://sptnkne.ws/bhRU
Cecchino Spadaccino · Segretario presso Jhwh
Massimo Baldoni i nostri LEADER hanno tradito il popolo NELLA MASSONERIA, perché UE MASSONICA REGIME BILDENBERG è un sistema che controlla il consenso, partendo da situazioni di monopolio! LA GUERRA MONDIALE POTREBBE INIZIARE E POI, FINIRE MALE ... PERCHÉ QUANDO VEDREMO I NOSTRI FIGLI MORIRE IN UNA GUERRA INGIUSTA, DAREMO INIZIO ALLA GUERRA CIVILE EUROPEA!
revenge Yitzhak Kaduri


queste due notizie sono da mettere in relazione: Sauditi e loro sunniti sharia (tutti terroristi) stanno facedo una guerra, contro IRAN sharia (il nazismo). e questa guerra piace alla NATO impero Rothschild: che realizza un sempre più grande NWO di regime Bildenberg Spa Banche CENTRALI, tutto questo è la religione di sinagoga di satana: che finirà per uccidere RUSSIA EUROPA e ISRAELE!
11:22
Siria: nuovi raid governativi ad Aleppo
10:24
Attentato a Baghdad, almeno 17 morti
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/04/30/siria-nuovi-raid-governativi-ad-aleppo_fa535416-dd15-4b6e-8cf7-c2144ebe365c.html
revenge Yitzhak Kaduri


ministro #Economia, Pier Carlo #Padoan, ] alla SV mi rivolgo espressamente! [ le Banche NAZIONALI sono costrette a passare il SIGNORAGGIO BANCARIO alla FED SpA FMI, e questi lo mettono in passivo di bilancio, chiudendo il bilancio a zero, poi, questo denaro finisce a nero nei PARADISI FISCALI, se poi, esiste un sistema per caricare nel sistema bancario i PRODOTTI DERIVATI? poi, è normale che un correntista risparmiatore si veda derubato dei risparmi di tutta una vita!
Non esiste una truffa bancaria internazionale, che al tempo stesso, non sia anche il più grande delitto massonico di satanismo e TRADIMENTO Costituzionale: perché se hai tolto ad un popolo la sovranità monetaria? lo hai trasformato in uno schiavo! http://www.ansa.it/sito/notizie/economia/2016/04/29/padoanrimborsi-automatici-a-piu-di-meta_c827ecae-6a72-41c4-95f0-3fb46588bb77.html
revenge Yitzhak Kaduri


non esiste una truffa bancaria internazionale, che al tempo stesso, non sia anche il più grande delitto massonico di satanismo e TRADIMENTO Costituzionale: perché se hai tolto ad un popolo la sovranità monetaria? lo hai trasformato in uno schiavo!
Deutsche Bank: banca a rischio sistema © REUTERS/ Luke MacGregor/ 28.04.2016(aggiornato 18:11 29.04.2016) URL abbreviato Paolo Raimondi 62267141
Negli incontri del presidente Obama con la cancelleria Merkel e con gli altri capi di governo europei i temi in discussione sono stati indubbiamente diversi, come il terrorismo, le sanzioni contro la Russia ed il futuro dell’Unione europea.
Forse del più preoccupante, almeno nel breve periodo, pare che non si sia parlato: la crisi finanziaria e il ruolo della Deutsche Bank, il marchio tedesco che dovrebbe essere sinonimo di affidabilità.
La banca, infatti, sarebbe coinvolta in circa 6000 casi legali, tra i quali alcuni davvero dirompenti.
Sembra che, nelle stesse ore in cui Obama elogiava la Merkel, si sia scatenato un duro scontro all'interno della DB su che dire alle agenzie internazionali di controllo relativamente alle sue responsabilità nella manipolazione del tasso Libor (London Interbank Offered Rate) e dei prezzi dei metalli preziosi. Si ricordi che il Libor è il tasso di riferimento per centinaia di trilioni di transazioni finanziarie a livello mondiale, dai derivati alle più semplici operazioni bancarie.

Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/opinioni/20160428/2567709/deutsche-banca.html#ixzz47Iky9JaG
Marco Vik Desiderio · Pescara
Sempre la stessa favoletta: "il titolo tossico".
Risultato della speculazione dei "cattivi banchieri".
Stronzate.
Non esistono "titoli tossici", esiste un progetto di schiavizzazione mondiale.
I sionisti controllano le banche centrali che controllano gli Stati.
Al popolo bue è data l'illusione democratica di poter scegliere questo o quello, Trump o Clinton, Renzi o Salvini.
I "titoli tossici" sono uno strumento che produce un preciso effetto: l'implosione della economia reale.
Chiudono le botteghe artigiane, chiudono le fabbriche, cessano gli investimenti sul territorio.
E lei, Sig. Paolo Raimondi, e gli altri che fanno "informazione economica" volete ancora darci a bere che in un mondo matematico e determinato dall'uomo come quello economico si possano verificare fenomeni imprevedibili e indesiderati?
MA IL POPOLO BUE NON CAPIRA' MAI, ACCECATO E IPNOTIZZATO DA TUTTE LE FALSITA' DIFFUSE AD ARTE PER FARLO RIMANERE BUONO MENTRE VIENE CONDOTTO VERSO UN PRECISO TRAGUARDO.
Non mi piace più · Rispondi · 1 · 28 aprile 2016 16:19

Nicola Sardella · Owner presso Libero professionista
il malaffare sta nel cosiderare fuori bilancio le operazioni derivati in OTC...da anni provo a capirne il senso ma non c'e'..i derivati sono potenziali entrate o potenziali impegni di spesa...con quale logica si tengono fuori bilancio?..un'assurdita'...
revenge Yitzhak Kaduri


quindi si devono punire tutti: la predazione è nel DNA del SpA NWO. gli USA SATANISTI mi piacciono, hanno la caratteristica di essere sinceri, come gli islamici hanno la caratteristica di essere bugiardi! QUINDI SE LO HANNO PUNITO HANNO AMMESSO CHE LO HA FATTO INTENZIONALMENTE! Pentagono: punito generale per bombardamento ospedale di "Medici senza Frontiere"
Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/mondo/20160429/2580959/Votel-Afghanistan-USA-Kunduz.html#ixzz47IhbRgYj
revenge Yitzhak Kaduri


forse è arrivato il momento di fare esercitazioni navali al limite delle acque USA, per dare un più realistico significato del termine "baldanza" oltre a essere sacerdoti di satana? nella NATO non sanno usare neanche il vocabolario! Pentagono: aumento tensione tra USA e Russia a causa di un caccia Su-27
http://it.sputniknews.com/mondo/20160430/2581242/usa-russia-caccia.html#ixzz47IeNzTLi
revenge Yitzhak Kaduri


#IRAN ] se io dovevo insultare qualcuno? certo, io non avrei sprecato la mia vita per questo! [ il vero nemico del Secolarismo? è lo stato LAICO, perché, lo Stato Religioso fortifica giustifica legittima il materialismo! ADESSO VOI VI RITENETE PIÙ EVOLUTI DELLA ARABIA SAUDITA, QUINDI DATE IL BUON ESEMPIO ED ENTRATE A TESTA ALTA NELLA CIVILTÀ UMANISTICA CHE L'OCCIDENTE GENDER DARWIN HA RINNEGATO. poi, io vi insegnererò ad uccidere lo Stato massonico di ISRAELE!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/04/30/iran-elette-4-donne-record-18-deputate_1f12adfb-0acc-4cb7-ade0-6746a4d5f3ab.html
revenge Yitzhak Kaduri


non è dando una mano di vernice rosa che IMAM PREDATORE SHARIA diventerà: 1. meno razzista, 2. mono maniaco religioso; 3. meno assassino, 4. meno nazista. SHARIA è sempre un soffocatore di schiavi dhimmi! Iran: elette 4 donne, record 18 deputate.. Rimane aperta vicenda kafkiana di deputata Isfahan
revenge Yitzhak Kaduri

tutta la LEGA ARABA è un delitto contro la sopravvivenza del GENERE UMaNO! NON ESITE UNA SPERANZA SALAFITA, PER LE MINORANZE SOPRAVVISSUTE AL GENOCIDIO ISLAMICO NAZISMO SHARIA, NON È POSSIBILE CHE TUTTE E NAZIONI DEL MONDO NON REAGISCONO COMPATTE A TUTTO QUESTO! I SATANISTI MASSONI: USA UE NATO CI HANNO TRADITI NEL NWO! [ ISLAMABAD - I talebani del Tehrek-e-Taliban Pakistan (TTP) hanno rivendicato oggi l'uccisione di Soran Singh, consigliere sikh del governo della provincia di Khyber Pakhtunkhwa per le minoranze. "I tiratori scelti del TTP - ha reso noto il portavoce del gruppo, Muhmmad Khurassani - hanno colpito con successo a Buner Soran Singh e sono riusciti quindi a fuggire senza problemi".


#Benjamin #Netanyahu ] tu hai paura della #ARABIA #SAUDITA, #Putin ha paura della #NATO. E COSÌ VIA. e le vittime rimangono bloccate: in una mortale posizione di vulnerabilità! è importante che, tutte le vittime: dei vai nazismi: islamico farisei SPA FED NWO, facciano una alleanza militare tra di loro! e si incominciano a chiamare le cose: per il loro giusto nome! noi non possiamo preferire dei nazisti sharia assassini seriali iraniani: maniaci religiosi, soltanto perché sono meno cattivi dei cattivissimi sauditi salafiti: assassini seriali maniaci religiosi wahabiti! NON SEMPRE QUELLO CHE APPARE È LA VERITÀ PIÙ PROFONDA, e se segretamente, loro fossero alleati tra di loro, come io affermo? DI QUESTO PASSO? FINIRÀ IN TRAGEDIA PER NOI! PERCHÉ IN USA È LA NOSTRA TRAGEDIA CHE, loro STANNO ASPETTANDO! cosa ha da perdere ISRAELE se diventa alleata militare di INDIA CIna E RuSSIA? [ Attentato a Baghdad, almeno 17 morti
Fonti ufficiali, i feriti sono 35
lorenzoJHWH UniusREI


presidente del #Parlamento #europeo, #Martin #Schulz, COME SEI MASSONE ANCHE TU? [ la pezza del cesso? ha una maggiore dignità che non tu! ] che se non strisciavi come un lecchino dei banchieri? tu non saresti mai diventato il presidente del Parlamento europeo, Martin Schulz! QUESTE SONO LE PAROLE CHE TU NON DOVRESTI MAI DIMENTICARE, SE TU VUOI SALVARE LA TUA VITA E TUTTA LA UE DALLA DISTRUZIONE? BISOGNA SUBITO DISTRUGGERE LA NATO E FARE UNA REPENTINA ALLEANZA MILITARE CON LA RUSSIA! perché, gli islamici ci hanno già conquistato con la loro bomba demografica! e tu non puoi non sapere cosa è il nazismo di Maometto, pedofilia poligamia, allah akbar, PENA DI MORTE APOSTASIA, schaivi dhimmi, legge sharia e tutto il resto: che voi fate i ruffiani della ARABIA SAUDITa, PERCHÉ A QUALE SCOPO CI AVETE VENDUTI E TRADITI?!
lorenzoJHWH UniusREI


ORA, SOLTANTO UN DEMENTE POTREBBE PENSARE CHE: ISIS SHARIA NON SIANO: 1. LA LEGA ARABA; IN COLLABORAZIONE CON LA NATO 666 CIA SPA FED! ED IN REALTÀ LA ANNESSIONE di: SIRIA IRAN E IRAQ FA GOLA AD ENTRAMBI ] ed a me questa invasione Turca della Siria? mi sembra proprio una "brillante" idea! e che cazzo ERDOGAN e SALMAN la devono smettere di confezionare autobombe! [ Isis rivendica attentato vicino Baghdad. Almeno 21 morti e 42 feriti in attacco con camion-bomba
lorenzoJHWH UniusREI


io pensavo che era GESù CRISTO il nostro Salvatore: il Principe della PACE, ma, il loro salvatore si chiama IMPERO SHARIA SALMAN: ISIS ALLAH AKBAR, SGOZZAMENTI A TUTTI GLI INFEDELI SCHIAVI DHIMMI! 30 APR - Bandiere italiane date alle fiamme in Libia sono state segnalate da due media a Tobruk e a Derna, mentre su Twitter sono tornate a circolare immagini di un tricolore bruciato presumibilmente a Bengasi alcuni giorni fa.
 Il caso di Tobruk viene riportato dal sito Alwasat precisando che "centinaia di libici" hanno manifestato ieri dopo la preghiera del venerdì al motto "nessuna tutela". Su cartelli era scritto "no all'intervento dell'Italia nei nostri affari interni", "l'Italia non si sogni di occupare il nostro Paese". "I manifestanti hanno bruciato una bandiera italiana e issato striscioni sui quali era scritto 'il nostro esercito è il nostro salvatore', 'congratulazioni per le vittorie dell'esercito a Derna e Bengasi e per i suo progressi in direzione della città di Sirte", scrive il sito. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2016/04/30/bandiere-italia-bruciate-a-tobruk-derna_13b904d7-29a1-4d74-ae0a-b3d92ddfef91.html
lorenzoJHWH UniusREI


#ANSA NON AVERE PAURA DI ME! io non sono l'infermiera che ti tira il sangue! io ho messo [ Pubblica anche su Facebook ] ma tu non hai pubblicato!
lorenzoJHWH UniusREI


DOVREMMO INIZIALMENTE CONSIDERARE QUALE GALASSIA JIHADISTA di NATO CIA LEGA ARABA HANNO COSTRETTO I MIGRANTI A FUGGIRE DAL LORO PAESE! PER POTER COMPRENDERE QUALE MINACCIA I MIGRANTI ISLAMICI POTREBBERO DIVENTARE PER NOI! E QUESTA È TUTTA UNA REGIA DEL SPA FED NWO PER DISTRUGGERE LA CIVILTÀ EBRAICO CRISTIANA! STOCCARDA, 30 APR - La polizia di Stoccarda ha arrestato circa 400 militanti di sinistra che protestavano contro il congresso nazionale del partito della destra Alternative fuer Deutschland (Afd), xenofobo ed anti-Islam. Secondo l'agenzia tedesca Dpa, i manifestanti gridavano slogan come 'i profughi possono restare, i nazisti se ne devono andare'. Mentre circa 2000 delegati arrivavano al centro congressi, i dimostranti hanno bloccato una vicina autostrada.
lorenzoJHWH UniusREI


TALMUD SPA FED AGENZA GMOS NWO ] [ Genetically Modified Humanity and the Arrogance of Those Who Would Play God. April 29, 2016 TLB Staff By: Roger Landry (TLB) The debate over the Genetic Engineering of the human species has been a heated debate since scientists initially wrote about the future, not as it will be, but as it could be … or should be. The Human race thrives in a large portion due to its ample diversity. We as humans generally find this attractive and liberating that we are each unique in our personage, with very few to none containing the same balance of intellect, appeal or physical prowess, which exemplifies that uniqueness. But just say as a parent you could choose, the luck of the draw, or a pre-programmed scenario (attractive, athletic, intelligent, no inherent diseases etc…) to welcome your child into this hostile world, well you already know how an overwhelming majority of doting prospective parents would choose. None of these parents are evil by nature, only wanting what will work best for their offspring. But now we open humanity up to a whole new issue “Caste” or the superior vs the inferior and all the social and emotional issues this invites. When a large number of children born are cookie cutter engineered to perfection (our flawed definition), what you are in fact accomplishing is the negation of one of the strengths that has always served humanity well … our diversity.
neonati-parole[1]The real time Genetic Engineering of our children is already in it’s infancy with scientific attempts to eradicate deadly genetic diseases through genetic manipulation including GE Vaccines. As the technique becomes more widespread and we grow familiar and comfortable with this science, acceptable applications will focus on all diseases, and eventually to increasing or improving intelligence, aesthetics, strength and why stop there! It will be almost impossible to draw the line between what is acceptable and what is not, because on one side of the line or the other, there will always be an intermediate case that will make the line seem arbitrary. And at each point, those whose motive is profit will be eagerly pointing out the arbitrariness of the line so that their application can be accepted by government … and by society. If you where a captain of industry and needed industrial strength, limited intelligence (low dissension), low maintenance (no disease) workers that could carry a heavy load for 12-16 hours a day with no complaining, and requiring little cost for healthcare etc… and knew you could purchase such a work force … wouldn’t you? Now I realize this may sound over the top, BELIEVE ME it is not, and there are hundreds of additional scenarios I could put here, all with a disastrous end for mankind as the ultimate scenario. Humanity has no subspecies … yet, but hold on to your hats because with this science left unchecked or if they are permitted to continue to police themselves, well what subspecies of humanity will your children or grandchildren belong to …
raig-Morrison1[1]It is critical that we start thinking about and discussing these issues. However, we cannot ignore that, through genetic engineering, we are already engaged in a protracted eugenics project on a multitude of other species. The grand GMO experiment and our massive exposure to Vaccines (many reputable scientist believe that both are already modifying human DNA) has been increasingly scrutinized in public debate over the last decade with increasing levels of consternation.
Our first major mistake is believing that those capable of implementing this technology are assumed to also be capable of assessing, both scientifically and ethically, whether and how it should be implemented. We now have scientist from across the globe screaming a warning at the top of their lungs, trying to wake us up to the massive intrusion on our planets biosphere (What humanity requires to maintain life on this fragile planet) from untested GMO’s, with some stating the unknown consequences to our biosphere may already be approaching terminal. And these violators are the same arrogant purveyors of destruction, that wish to program your children …
Understand once our DNA has been modified, the traits (good or destructive) will be inherited by all following generations. Scientists readily admit they are far from understanding the long term ramifications of this intrusion on natures selection process. Could this lead to the future destruction of the human race … No one knows, yet this intrusion has already begun in both the UK and China using a technology called CRISPER (Cluster Regularly Interspaced Short Palindromic Repeats)!
clonesWhile I agree that much of this basic research is germane to humanitarian endeavors, to eradicate disease and human suffering, it is the moral conduct of those who would research, patent and proliferate this technology that is in question. Too many times we have seen huge multinational entities destroying our land, air and health with little to no regard for humanity if it makes them profit, and all but zero accountability! My real fear lies in, The Arrogance of Those who Would Play God …
Attached is an article written in 2000. It is well written and brings to mind many question that need answers before this issue becomes another run away train, destined for a cataclysmic wreck. The problem is that about 16 years later, many of these very questions remain unanswered and much of this research goes on behind locked doors, unreported or unpublished. Please read this pertinent article for more information …
**************
The New Eugenics: The Case Against Genetically Modified Humans By: Marcy Darnovsky, 2000 http://www.thelibertybeacon.com/genetically-modified-humanity-and-the-arrogance-of-those-who-would-play-god/
lorenzoJHWH UniusREI


la agenda dei vaccini e l'autismo ] NUOVO ATTO [ giorgio tremante Condivisione pubblica MA, QUESTI TRE FAMOSI CANTANTI, “AL BANO - LEALI E COTUGNO”, SONO A CONOSCENZA DEGLI INNUMEREVOLI DANNI, ANCHE MORTALI, CHE HANNO PRODOTTO NEL TEMPO E, ANCORA STANNO PRODUCENDO I VACCINI E, IN SPECIAL MODO IL CRIMINOSO VACCINO ANTIPOLIO? E' veramente pazzesco ciò che stanno favorendo questi eccellenti cantanti o, non sono informati o, fingono di non sapere che i vaccini distruggono delle innocenti vite umane. Come è successo purtroppo ai miei due figli Marco e Andrea, morti, e al terzo gemello monovulare del secondo deceduto Alberto, che è sopravvissuto a questa tragedia familiare. Alberto,si è potuto salvare da questa carneficina vaccinale, solo per la costanza che il sottoscritto ha avuto ed ha ancora, da moltissimi anni a questa parte, poichè volevano assolutamente ammazzare anche lui, perché non potesse diventare “il simbolo” di questi crimini, compiuti a suo tempo, proprio con il vaccino antipolio. Mi meraviglio soprattutto del caro Al Bano, che ha vissuto anche lui un'amara esperienza sui figli e, mi auguro che almeno abbia capito benissimo cosa significhi perdere un proprio figlio. Forse la causa di ciò è dovuta al fatto che la vita umana ha perso il suo vero valore? Non è concepibile che questi tre famosi personaggi si prostituiscano, alla mercè delle multinazionali chimico/farmaceutiche, le quali, con i vaccini distribuiscono malattie e morti per il mondo intero. Certo che gli sarà stato offerto un ricco cascè(denaro), per questa loro prestazione a questo astruso progetto di malattia e di morte. Credo ormai che la vita delle nostre innocenti creature, soprattutto, i figli della distratta gente comune, abbia perso il suo reale valore e significato e, per mezzo del denaro, ormai sia alla mercé di chiunque si offra a questo commercio della salute e della vita umana. In America sta, per fortuna, invece esplodendo il caso Wakefield, il quale sta dimostrando per mezzo di un film documentario che si sta divulgando in tutti gli Stati Uniti, i "gravi danni prodotti dai criminosi vaccini", che hanno causato, fra molte altre malattie, milioni di casi di Autismo. Purtroppo, nel caso specifico dell'Autismo, con i vaccini, a molti esseri umani nati perfettamente sani,viene volutamente tolta la capacità d'intendere e di volere. E in Italia, si ha ancora il coraggio d'insistere nella campagna pubblicitaria in favore dei vaccini? Questo è capibile, solo risalendo al fatto che l'OMS, ha dato un incarico specifico all'Italia, tramite il nostro affascinante ministro della In-Sanità, Beatrice Lorenzin, “indicando l'Italia quale capofila, per guidare strategie e campagne vaccinali nel mondo, per i prossimi cinque anni”. Ecco perché, solo in Italia, sta iniziando questa terrificante campagna di morte verso le nostre innocenti creature. Ma nemmeno la Chiesa di Bergoglio, è in grado di alzare un dito per difendere la salute e la vita a molte nostre innocenti creature indifese? Penso proprio che stiamo arrivando alla frutta in quest'ambito, siamo allo scontro biblico finale, tra il bene e il male e, tra la vita e la morte. Nella totale enfasi di certi potentati, i quli per soddisfare la loro egemonia di potere, distruggono tutti e tutto ciò, che può impedire il raggiungimento della loro sopraffazione sull'intera umanità. In questo momento di totale confusione mondiale, la gente rimane ancora inconsciamente sconvolta e impaurita, presa com'è da altri ben più banali e futili problemi. Trascura di conseguenza questo assai più importante problema che, a questo punto di non ritorno, sicuramente unico e irripetibile per la nostra futura sopravvivenza e, soprattutto, per quella delle nostre future generazioni.

https://plus.google.com/101301525609345258206/posts
lorenzoJHWH UniusREI
lorenzoJHWH UniusREI4 giorni fa
#SALMAN, SAUDI ARABIA SHARIA ] TUTTO IL PIANETA, TUTTA LA ARABIA SAUDITA, DIVENTERÀ COME LA SIRIA! TU È QUESTO CHE VUOI? IN QUESTO MODO IL TUO DIO SARÀ ONORATO? VIENI DA ME ALLORA!

insieme a FdI noi con SALVINI, questo è il mio schieramento politico
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=113520572388230&set=a.113521322388155.1073741829.100011908635949&type=3&theater
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen

il NWO blocca cancella il canale google+ che accosta ISIS alla ARABIA SAUDITA... e questa è un autodichiarazione di colpevolezza!
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=113521162388171&set=a.113521322388155.1073741829.100011908635949&type=3&theater
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen

https://www.facebook.com/profile.php?id=100011908635949 sono quì
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen

SI ASSISTE sempre di più a una più consueta storia di degrado, figlia di una società secolarizzata usurocratica che è diventata la preda del fariseo massone ideologia GENDER Darwin, alto tradimento e predazione signoraggio bancario regime Bildenberg impero Rothschild NATO.. ragazzi questo è luciferismo del NUOVO ORDINE MONDIALE! [facebook PUBBLICAZIONE CON I WIDGET BLOCCATA, Pubblicazione dei commenti sui widget social bloccata ] Incredibile scoperta delle autorità della California: in una abitazione di San Antonio hanno trovato otto bambini tra i 10 mesi e i 13 anni abbandonati. Uno di due anni era incatenato al terrendo nel giardino posteriore, mentre una bimba di 3 anni era legata a una porta con un guinzaglio per cani.
 L'allarme e' stato lanciato dai vicini che hanno udito le urla e i pianti dei bambini. Questi, appena liberati, sono stati immediatamente ricoverati. Due persone, che gli investigatori pensano siano i genitori di almeno sei dei bambini ritrovati, sono stati tratti in arresto. Ma per il momento non si hanno altri dettagli.
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen

soltanto la realizzazione di un Regno per ISRAELE può salvare il genere umano dalla guerra mondiale!
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen

se non impari ad amare Dio JHWH, non arriverai da nessuna parte, perché è lui che ti ha creato
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen

SE QUESTO È VERO: È ALTO TRADIMENTO! QUINDI BISOGNA ESSERE COERENTI E FAR SALTARE LA ALLEANZA con BERLUSCONI, a LIVELLO NAZIONALE! “Basta bugie. La scelta di Berlusconi di sostenere a Roma il candidato Marxini favorisce oggettivamente la sinistra, trasforma Forza Italia nella stampella di Renzi, spacca il centrodestra con lo scopo di impedire a Giorgia Meloni di andare al ballottaggio e aiutare il Pd, cerca di arrestare il processo di rinnovamento dello stesso centrodestra facendo tornare le lancette dell’orologio a Fini, Casini, Gianni Letta e Alfano in un super patto del Nazareno. Ma questa manovra subdola e autodistruttiva non riuscirà perché gli elettori di centrodestra hanno già deciso di affidare a Giorgia Meloni il compito di risanare la capitale d’Italia”. E’ quanto dichiara in una nota l’On. Fabio Rampelli, parlamentare romano e capogruppo alla Camera di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale. http://www.fratelli-italia.it/2016/04/29/comunali-rampelli-stampella-renzi-sostegno-berlusconi-marxini-favorisce-sinistra/
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen

NULLA ESISTE DI MENO INTELLIGENTE DELLA GUERRA. COME NULLA ESISTE DI PIÙ UTILE PER IL MALIGNO FARISEO ROTHSCHILD DELLA GUERRA. E QUELLO CHE È NATO NELLA LEGA ARABA È QUALCOSA CHE SOMIGLIA AD UNA FAIDA, CON MASSACRI RECIPROCI, E NON DOBBIAMO DIMENTICARE TUTTE LE AUTOBOMBE, CHE SALMAN ED ERDOGAN HANNO FATTO CONFEZIONARE IN SIRIA ED IRAQ, CONTRO GLI SCIITI! ORA, 1. SI PUÒ CADERE DALLA PADELLA NELLA BRACE DI UNA GUERRA MONDIALE, OPPURE, 2. I SATANISTI MASSONI SALAFITI DEVONO RINUNCIARE A CONQUISTARE IL MONDO! 3. MA, PER DARE UN SIGNIFICATO NON DEL TUTTO FALLIMENTARE AI LORO IMMENSI DELITTI, LORO POSSONO SOLLEVARE IL MIO REGNO DI ISRAELE.. PER DIRE: "NOI ABBIAMO MIGLIORATO IL MONDO, PERCHÉ, NOI ABBIAMO PREPARATO LA STRADA AD UNIUS REI!"
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen

VLADIMIR PUTIN, COME , Benjamin Netanyahu, i mie amici: prenderanno, in un anno, circa 200000euro di stipendio ] [ ma, AMMIRAGLIO della marina italiana, prende oltre 320000EURO in un solo mese! CON QUALE DIGNITÀ: I POLITICI ITALIANI POSSONO PARLARE DI LOTTA ALLA CORRUZIONE?
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen

NON POSSIAMO SPERARE CHE I MASSONI USURAI SPA FED SPA FMI, NWO 666 TALMUD FARISEI, che loro ABBIANO PIETÀ PER IL POPOLO, ECCO PERCHÉ, SE IL POPOLO NON VERRÀ STERMINATO, velocemente IN UNA GUERRA MONDIALE? poi, FARÀ LA RIVOLUZIONE per uccidere i ricchi .. POI, QUESTO È QUELLO CHe LA STORIA ci INSEGNA! PARIGI, 29 APR - Il bilancio complessivo dei disordini durante le manifestazioni di ieri in Francia contro la riforma della legge sul lavoro è di 214 persone fermate, per un totale di 1.961 dall'inizio della mobilitazione due mesi fa, e 78 poliziotti feriti, di cui "alcuni gravemente". Lo ha riferito il ministro dell'Interno transalpino, Bernard Cazeneuve.
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen

NEL REGIME MASSONICO CI SONO DELLE PERSONE VERAMENTE INQUIETANTI: IO SPERAVO CHE CARLA BRUNI POTESSE TRASFERIRE LA SUA BELLEZZA A Nicolas Sarkozy, ED INVECE È AVVENUTO IL CONTRARIO! MA, SE Carla Bruni, FOSSE STATA UNA BRAVA CRISTIANA FERVENTE? DUBITO CHE AVREBBE SPOSATO UN BRUTTO UOMO COME Nicolas Sarkozy ] [ Carla Bruni, moglie dell'ex presidente francese Nicolas Sarkozy, ha deciso di rinviare l'uscita del suo nuovo album come cantante per non interferire con il calendario politico dei Republicains, il partito di opposizione di destra guidato dal marito. E' quanto afferma la radio RTL. Il nuovo disco di Carla Bruni sarebbe dovuto uscire alla fine dell'estate, periodo cruciale per le primarie della destra e del centro. La data di pubblicazione è stata confermata soltanto per il mercato degli Stati Uniti, ma i suoi fans francesi dovranno aspettare. La Bruni si trova a Los Angeles, in California, dove è impegnata nella registrazione dell'album.
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen

In Ucraina 10 mila morti in due anni di conflitto, 20 mila feriti. Nelle ultime settimane i combattimenti sono tornati ai livelli di aprile 2014, all'inizio della guerra ] IN UCRAINA E IN SIRIA SI VEDE DRAMMATICAMENTE COME PUÒ ESSERE IL SATANISMO LA RELIGIONE DELLO IMPERO USURA ROTHSCHILD: il 666 NUOVO ORDINE MONDIALE, CIA, NATO UE, BILDENBERG, SPA FED, GMOS MONSANTO, SCIE CHIMICHE, METALLI PESANTI NANO PARTICELLE NEI VACCINI: PER AUTISMO, ECC..
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen

MA IL POVERO BERLUSCONI SILVIO, ex-P2, LUI DEVE ESSERE COMPRESO... LUI HA MILIONI DI DIRITTI CALCIO MEDIASET DA TUTELARE! Elezioni Roma, Berlusconi: Divisi consegniamo l'Italia alla sinistra. Il leader di Forza Italia sulle motivazioni che lo hanno portato a scaricare Guido Bertolaso e a scegliere Alfio Marchini come candidato dei moderati per il Campidoglio.
E' durata solo qualche settimana l'avventura di Guido Bertolaso come candidato di Forza Italia per la poltrona di sindaco di Roma. L'ex capo della Protezione Civile cede il passo ad Alfio Marchini, candidato indipendente che più volte in queste settimane di campagna elettorale romana era stato indicato come possibile outsider per il centrodestra.
"Se restiamo divisi — ha dichiarato l'ex cavaliere — non possiamo contrastare la sinistra e non possiamo ottenere quella maggioranza che consente di vincere le politiche". La scelta di Berlusconi, maturata nella giornata di ieri, ha peggiorato se possibile i rapporti già tesi all'interno della coalizione di centrodestra, con il segretario della Lega Matteo Salvini che ha espresso giudizi pesantissimi sul cambio di candidato in corsa. Dopo le frizioni di febbraio, quando anche Giorgia Meloni decise di candidarsi a seguito delle infelici battute da parte di Bertolaso sulla maternità che la segretario di Fratelli d'Italia sta portando avanti, la decisione di appoggiare la candidatura di Alfio Marchini segna, nel parere di diversi analisti italiani, la volontà di Berlusconi di riposizionare il suo partito dell'ala moderata, prendendo le distanze dalla Lega. "Dopo quello che è successo a Roma, cambia tutto — ha tuonato Matteo Salvini, che ha lanciato un messaggio sulla tenuta di future in vista delle elezioni del 2018 — Nulla è più scontato alle politiche".
Per Giorgia Meloni la scelta segnerebbe invece la volontà di Forza Italia di portare avanti il sostegno all'esecutivo Renzi.
"Rafforza un governo infame — ha detto la candidata a sindaco di Roma di Fratelli d'Italia — l'obiettivo della scelta di Berlusconi è quello di impedire alla Meloni di arrivare al ballottaggio e questo si fa per una sola ragione: far vincere il candidato di Renzi che oggi sta in difficoltà".
http://it.sputniknews.com/italia/20160429/2577022/berlusconi-su-scelta-marchini-bertolaso.html#ixzz47DmLgzcA
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen

la tragedia UCRAINA è un GOLPE DI CECCHINI CIA: un crimine internazionale che OCCIDENTE REGIME BILDENBERG ha consumato per intero tutto da solo per la estensione della NATO: impero ROTHSCHILD SPA FED FMI! Mentre, in Siria lo ha consumato con la complicità della LEGA ARABA, poi, non possiamo SPERARE CHE IN ONU POSSA ALBERGARE ED ESSERE ACCOLTA LA VERITÀ! ECCO PERCHÉ I POPOLI CONTINUERANNO AD ESSERE SCHIAVI! ONU, Washington e Londra bloccano dichiarazione della Russia sull'Ucraina. 29.04.2016( I membri del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite non hanno raggiunto il consenso su una bozza proposta da Mosca relativa all'attuazione degli accordi di Minsk e agli eventi tragici di Odessa del 2 maggio 2014: il rappresentante della Russia Vitaly Churkin ha attribuito la responsabilità della bocciatura agli Stati Uniti e al Regno Unito.
La Russia aveva presentato un documento al Consiglio di Sicurezza dell'ONU nella giornata di ieri. Nella bozza Mosca esortava le Nazioni Unite a ribadire la necessità di rispettare gli accordi di Minsk e a manifestare interesse per far luce sulla tragedia di Odessa del 2 maggio 2014.
Durante la sessione Vitaly Churkin ha rilevato che in 24 ore è pervenuta solo la reazione della delegazione ucraina, che aveva definito la bozza inaccettabile. Il diplomatico russo si era rivolto ai membri del Consiglio di Sicurezza con la proposta di prendere in considerazione ed adottare una dichiarazione comune.
La rappresentante permanente presso le Nazioni Unite degli USA Michele Sison ha affermato che Washington sarebbe stata disposta a lavorare sul documento se avesse riflettuto la situazione generale in Ucraina, che, secondo lei, sarebbe peggiorata per le azioni della Russia. A sua volta il rappresentante del Regno Unito ha osservato che nel documento proposto da Mosca non sono menzionati il caso della soldatessa ucraina Nadia Savchenko, condannata per l'omicidio di 2 giornalisti russi, così come la questione della Crimea.
Conseguentemente la proposta russa è stata respinta. Come riferito da Churkin ai giornalisti dopo la discussione, "gli americani e gli inglesi senza pudore hanno impedito di adottare la dichiarazione per la stampa che abbiamo proposto". "Quando gli americani cominciano a dire:" questo no, quello no" è ridicolo. Perché ci sono diverse misure da realizzare. Gli Stati Uniti non hanno preso parte all'elaborazione delle misure", — ha evidenziato il diplomatico russo. Secondo Churkin, era estremamente attuale l'appello per l'attuazione degli accordi di Minsk, così come il riferimento ai tragici eventi di Odessa nel secondo anniversario della strage. Ha osservato che finora non sono state condotte le indagini.
"Ad Odessa cresce la tensione, circolano notizie sullo svolgimento di varie attività, verso la città si stanno muovendo gli uomini del battaglione "Azov", ben noto per le violenze ai danni della popolazione dell'Ucraina orientale", — ha detto Churkin.
La situazione è peggiorata ad Odessa alla vigilia della ricorrenza della tragedia, avvenuta nella città il 2 maggio 2014. Allora gli oppositori del nuovo governo che aveva preso il potere a Kiev avevano istituito dei gazebo in una piazza centrale. Le proteste pacifiche erano degenerata in scontri dopo l'incursione dei gruppi filo-Maidan, dopodichè gli oppositori si erano rifugiati nella Casa dei Sindacati. Gli ultranazionalisti ucraini hanno dato fuoco all'edificio, uccidendo 48 persone, mentre più di 250 sono rimasti feriti.
Ora in città sono state inviate ulteriori divisioni della Guardia Nazionale del reggimento "Azov", il ministero dell'Interno ha riferito che le forze dell'ordine sono autorizzate a sparare per uccidere in caso di provocazioni.
Correlati:
Kiev chiede alla tv francese di censurare documentario su tragedia di Odessa e Maidan
Ucraina, strage di Odessa: per Mosca l'Europa inizia “ad aprire gli occhi”
Ucraina, Hollande e Merkel invitano Poroshenko ad accelerare su accordi di Minsk
Donbass, filorussi accusano Kiev: cerca nuovo formato dei negoziati e rottura di Minsk
“UE teme ritorsioni degli USA per la cancellazione delle sanzioni contro la Russia”
“Sanzioni dell'Occidente contro Russia dimostrano impotenza di influenzare Kiev”
http://it.sputniknews.com/politica/20160429/2574729/USA-UK-Odessa-Donbass-Minsk.html#ixzz47DkKnwnw
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen

Deputato pro-curdi attacca Erdogan, wrestling al parlamento turco. Mecliste AKP'lilerle Hdp'lilerin Tekme Tokatlı İnanılmaz Kavgası. http://it.sputniknews.com/politica/20160429/2575798/turchia-rissa.html 29.04.2016(aggiornato 13:41 29.04.2016) URL abbreviato 137673. Rissa nel parlamento turco, dopo che un deputato dell'opposizione aveva lanciato una dura accusa al governo, accusando Erdogan di fomentare il terrore all'interno del paese e nel Kurdistan. Il deputato del DNP — Partito Democratico dei Popoli — Ferkhat Encu — ha preso la parola accusando il governo di aver instaurato un regime del terrore nel Kurdistan settentrionale (regione del sud-est della Turchia al confine con la Siria e l'Iraq). Le sue parole hanno mandato su tutte le furie alcuni membri del partito governativo il PSP che hanno più volte interrotto il collega, insultandolo. A breve dalle parole sono passati ai fatti e ne è nata una rissa che ha coinvolto almeno 30 dei presenti, donne comprese.
Il Partito Democratico dei Popoli è una formazione di sinistra turca che difende attivamente i diritti delle minoranze nazionale nel paese, specialmente quella curda.
http://it.sputniknews.com/politica/20160429/2575798/turchia-rissa.html#ixzz47DjIaQor
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen

Mosca condanna l'invio di truppe USA in Siria: PERCHÉ ABUSIVE ED ILLEGALI: ma, Il presidente statunitense OBAMA ha chiarito che i militari americani non prenderanno parte ai combattimenti, ma saranno impegnati nell'addestramento delle forze locali: turche saudite egiziane e giordane: e tutta la galassia dei suoi morti e stramorti che si chiama Daesh CIA Salman è tutto sharia: il nazismo!

================
Ci sono ancora giudici ad Ankara? SE CI FOSSERO GIUDICI AVREBBERO ARRESTATO ERDOGAN PER IL COMMERCIO PETROLIO ISIS SHARIA, E PER STRAGE E TERRORISMO INTERNAZIONALE IN SIRIA, E QUESTO INDICA FINO A CHE PUNTO TUTTI I NOSTRI POLITICI EUROPEI SONO DELINQUENTI! [ 30.04.2016 Sembrerebbe di sì a giudicare dalla sentenza di assoluzione piena che la Corte d’Appello turca, la Yargitay, ha emesso pochi giorni fa nel processo che vedeva i maggiori vertici militari accusati di aver preparato un colpo di stato contro il Governo di Recep Tayyp Erdogan. Turchia, manifestazioni contro riforma costituzionale. Ben 274 militari di alto grado, politici, giornalisti e scrittori erano stati arrestati con gran clamore e la stampa europea si era lanciata in urla di apprezzamenti verso il "sultano" per aver sventato quello che sembrava essere un ennesimo golpe dei militari turchi contro un Governo legittimamente e democraticamente eletto. Il caso passò sotto il nome di Ergenekon e, dopo gli arresti effettuati, il vuoto creatosi negli alti comandi consentì a Erdogan di sostituire ufficiali, presumibilmente laici, con uomini a lui fedeli e di sicura affiliazione al partito islamico AKP. A qualcuno, in realtà, venne il sospetto che si trattasse di una manovra voluta proprio dall'allora Primo Ministro per fare "pulizia"  tra gli oppositori e occupare tutti i posti di potere. In quel momento, però, Erdogan appariva ancora come un islamico moderato agli occhi dei più e nessuno dette più di tanto importanza al fatto che, contemporaneamente, procedesse alla delegittimazione, con relativa sostituzione, di molti magistrati giudicati non affidabili.
I partiti laici turchi cercarono di ribellarsi, ma nessuno in Europa dette loro ascolto perché ciò che Bruxelles voleva vedere era solo la fine dell'ingerenza dei militari nella vita civile del Paese. Era una delle condizioni che gli "acquis communautaires" domandavano per preparare l'ingresso della Turchia in Europa e, soprattutto, serviva a giustificare i milioni di euro che si stavano elargendo per favorire le "riforme".
Turchia assomiglia sempre più la monarchia del Golfo Persico. Ci son voluti nove anni di processi e di carcerazioni, ma finalmente la Corte ha stabilito che le accuse erano totalmente infondate. Poco conta oramai, salvo per chi esce dalla galera, perché, nel frattempo e grazie a quei processi, i rapporti di forza interni al Paese sono cambiati e le mani di Erdogan si sono estese su tutti i punti chiave della società. I pochi che ancora resistono sono neutralizzati con nuove accuse e processi, che magari potrebbero anch'essi rivelarsi infondati tra qualche anno. I giornali chiusi e i giornalisti arrestati sono cronaca di questi giorni.
Che la Turchia sia sempre meno un sistema laico e democratico e che il Presidente non sopporti alcuna forma di dissidenza è sotto gli occhi di tutti. Ciononostante, la sua fame di potere incontrastato non è ancora sazia: in vista c'e' un referendum costituzionale che potrebbe attribuirgli poteri esecutivi ancora più pervasivi degli attuali.
Sede del giornale Zaman: In Turchia la libertà di stampa è spirata. Avendo perso la possibilità di avere i voti dei curdi, riversatisi sul loro leader carismatico Demirtas, ha rilanciato la guerra contro questa minoranza per cercare di recuperare, in cambio, il sostegno degli elettori più nazionalisti. Non pago e timoroso che il suo vecchio alleato, l'imam Fethullan Gulen, possa contare ancora su vasti consensi tra i fedeli islamici, parla oggi di uno "stato parallelo" costituito da costoro e vi ha scatenato contro i magistrati a lui più obbedienti. Poiché l'esercito è ormai inoffensivo, è passato ad accusare i gulenisti del tentativo di realizzare un nuovo colpo di stato.
In questo quadro, non certo edificante e ancora meno in linea con gli standard europei, fa specie che si rilancino i negoziati per l'ingresso in Europa e, ancor più, indigna che lo si voglia "premiare" consentendogli di vantare presso la sua popolazione l'ottenimento dell'eliminazione dei visti d'ingresso verso il Vecchio Continente.
E' evidente che la Cancelliera Merkel, con le sue affermazioni avventate a favore dell'ingresso dei profughi siriani in Germania, ha commesso un autogol con ricadute negative per tutta l'Europa ed è comprensibile che stia cercando di porvi rimedio. Che, tuttavia, questo debba avvenire tramite l'accettazione di un evidente ricatto da parte di un despota assetato di potere ci sembra un po' troppo.
http://it.sputniknews.com/opinioni/20160430/2584254/turchia-golpe-militare.html#ixzz47NNekipT

quando Michael Bloomberg dice:  "Nelle elezioni presidenziali di quest'anno c'è più demagogia di quanto abbia mai visto nelle mia vita. Votare è l'unico modo per fermare i demagoghi" non SOLO LUI CONTRADDICE SE STESSO, MA DIMOSTRA LA SUA CATTIVA COSCIENZA, DI UN SISTEMA DEMONIACO MASSONICO E USUROCRATICO SpA Banche CENTRALI, CHE SONO I SACERDOTI DI SATANA NATO Bildenberg BUSH E ROTHSCHILD! ovviamente, io sostengo Donald TRUMP, perché lui è l'unico che potrebbe far crollare il NWO di sharia allah akbar: morte a tutti gli infedeli dhimmi schiavi per il genocidio: e schiavizzazione: di tutti i goym israeliani senza genealogia paterna!

==============

#Vladimir #PUTIN ] [ io non ho intenzione di fare del male (più di tutto quello che, lo SPIRITO SANTO sta già danneggiando) a tutti quelli che, si sono già uccisi daa soli, per la loro mallvagità: in una guerra mondiale! MA, IO SONO IL PROGETTO POLITICO DEL REGNO DI ISRAELE, che, poi, non esiste un altra soluzione politica alternativa alla guerra mondiale! ] PERCHÉ TUTTI I MIEI EBREI SARANNO CON ME SEMPRE, COSÌ COME IO SARÒ CON LORO SEMPRE! DIO JHWH HA FATTO QUESTO, E NESSUNO LO PUÒ CONTESTARE! e se, io non farò del male a loro che sono i satanisti peggiori? Poi, certo non andrò a fare del male a Bush o a Salman.. PERCHÉ DIO JHWH Ha DECISO CHE IO FACCIA DEL BENE A TUTTI I MIEI ALLEATI, e dopo di me (o negando oggi il mio ministero politico), ci potrà anche essere: l'abisso di una guerra che farà non meno di 5miliardi di morti! [ Mosca risponde agli USA: nessun compromesso sulla Crimea. "La proposta di "scambio" per la revoca delle sanzioni sulla Crimea, presentata nel Congresso degli Stati Uniti, è una sorta di classico, che mostra la visione della classe dirigente americana del resto del mondo", — ha osservato Klintsevich.

==================

proprio Kerry disse: "è incomprensibile come la Siria non sia già: crollata collassata sotto il terrorismo islamico di 5anni" CHE POI, CHE INTERESSE HANNO #SHARIA #SALMAN E #ERDOGAN in una Siria pacificata, che segnerà la sconfitta del loro terrorismo bombarolo e genocidario, cioè, hanno speso tanti soldi, ecc.. ecc.. per uscire sconfitti? NO, piuttosto invaderanno la Siria: certamente! QUINDI GLI USA NATO: SPERANO E SCOMMETTONO CHE LA TREGUA POSSA FALLIRE! Infatti, la pacificazione della Siria segnerà la sconfitta di tutto il loro terrorismo ISLAMICO? Ecco perché i SATANISTI FARISEI MASSONI tutti i PIRATI DELLA 322 "TESCHIO E OSSA"? LORO NON SI DEVONO PERMETTERE DI PARLARE COSÌ ALLA MIA PRESENZA! NEW YORK, 1 MAG - Il segretario di Stato americano, John Kerry, ha avuto un colloquio telefonico con l'inviato dell'Onu per la Siria, Staffan de Mistura. Kerry ha chiesto la fine della violenza ad Aleppo ed ha invitato la Russia a prendere misure per mettere fine alle violazioni della tregua da parte del regime.

mentre i Bush hanno comandato gli USA SpA FED NWO, per realizzare la gloria di Satana, Obama ha fatto l'attore Hollywood, è stato un semplice esecutore di ordini, un prestanome! IL MALE MALEFICO CHE QUESTI NEOCONS AIPAC SpA Banca Mondiale Rothschild HANNO FATTO AL GENERE UMANO? NON PUÒ ESSERE CONOSCIUTO E SOSTENUTO DA UNA MENTE UMANA BIOLOGICA! ] [ Usa: ultima di Obama comedian-in-chief. Battute bipartisan a cena corrispondenti, Sanders 'compagno'

==============
Deputato francese accusa il Pentagono: cerca di rovesciare il governo in Siria, 01.05.2016( Il piano del Pentagono di inviare truppe americane supplementari a sostegno delle cosiddette "forze moderate" in Siria dimostra la volontà di Washington di rovesciare il governo siriano, ritiene il deputato del Parlamento francese Nicolas Dhuicq, membro della commissione Difesa. In precedenza il vice del consigliere della Casa Bianca per la sicurezza nazionale Ben Rhodes aveva riferito che Obama aveva deciso di inviare altri 250 soldati statunitensi per aiutare gli alleati locali nella lotta contro i terroristi dello "Stato Islamico" (Daesh). "Gli americani non si sono rivolti alle autorità siriane per chiedere l'autorizzazione, in quanto vogliono rovesciare il regime esistente, nonché cercano di sostenere alcuni dei cosiddetti gruppi islamici moderati della regione", — Dhuicq ha riferito all'agenzia Sputnik.
Ritiene che Washington stia cercando di disgregare il Medio Oriente in base alle differenze etniche e religiose, per rovesciare i governi laici della regione e sostituirli con regimi islamici presumibilmente "moderati".

Iran: Rohani plaude a risultato voto ] [ certo: noi non faremo di un MAIALE islamico, una sposa: soltanto perché, gli abbiamo messo il velo bianco in testa e gli orecchini d'oro! QUINDI IL NAZISMO DELLA #SHARIA: non faranno mai di questi maleficati dal loro esoterico profeta: la democrazia, libertà di coscienza, libertà di religione: o i diritti umani: loro RIMARRANNO SEMPRE DEI MANIACI RELIGIOSI E DEGLI ASSASSINI SERIALI PRIMA CHE: 1. NOI NON UCCIDEREMO TUTTI LORO, Oppure: 2. LORO NON UCCIDERANNO TUTTI NOI! ma, il male malefico deve essere estirpato in ARABIA SAUDITA! IO HO VOTATO TUTTI LORO ALLO STERMINIO, E TUTTI COLORO CHE SI ASSOCIANO A LORO AVRANNO PARTE AI LORO CASTIGHI!

SPERO CHE QUESTO RAGAZZO ABBIA UNA BRILLANTE CARRIERA POLITICA: INFATTI, NON CI PUÒ ESSERE NULLA DI MODERATO NEL NAZISMO DI QUALCHE #SHARIA. GLI USA NATO UE SONO DELLE SPREGEVOLI BESTIE DI SATANA: TUTTI I NEMICI MORTALI DI #ISRAELE ]  01.05.2016) URL abbreviato 7556101 http://sptnkne.ws/bjev [ Il piano del Pentagono di inviare truppe americane supplementari a sostegno delle cosiddette "forze moderate" in Siria dimostra la volontà di Washington di rovesciare il governo siriano, ritiene il deputato del Parlamento francese #Nicolas #Dhuicq, membro della #commissione #Difesa.

#ERDOGAN si è inventato questa guerra contro il #PKK, che non esisteva, perché, ha spinto questi Curdi al genocidio ed alla disperazione utilizzando anche ISIS (che: lui arma finanzia e compra il petrolio da loro: regolarmente ) contro di loro! ECCO PERCHÉ: Bildenberg UE NATO MERKEL sono la BESTIA DI SATANA! Turchia: attacco Pkk a militari, 3 morti
Nella provincia di Mardin, sotto coprifuoco dal 14 marzo
===========
nessuna paura: quel GENDER DARWIN scimmia Sodoma Bildenberg di ANSA, mi ha pregato LUI, di integrare le notizie che, il NWO NATO SPA FED, gli ha impedito di pubblicare: ma, poi ha aggiunto: " sorry, UNIUS REI FALLO tu, GRATUITAMENTE il mio lavoro: PERCHÉ IO NON SO COME PAGARTI!" Kiev militarizza Odessa con paramilitari dell'operazione ATO nel Donbass  01.05.2016 4436014 Diverse unità "Alpha" impegnate nell'operazione militare ucraina nel Donbass sono arrivate ad Odessa, ha riferito al canale televisivo "112 Ukraina" il direttore dell'SBU (servizi segreti di Kiev) Alexander Tkachuk. Secondo lui, in città sono state schierate diverse unità delle forze speciali "Shaytanbat"."E' una delle unità del gruppo speciale "Alpha", che viene costantemente schierata nella zona dell'operazione ATO nel Donbass e direttamente è coinvolta nelle operazioni di combattimento. Gli uomini dell'unità sono chiamati i "chirurghi di guerra." Saranno in servizio durante le feste, in caso di ulteriori informazioni sulle possibili minacce reagiranno prontamente,"- ha detto Tkachuk.
Diverse unità "Alpha" impegnate nell'operazione militare ucraina nel Donbass sono arrivate ad Odessa, ha riferito al canale televisivo "112 Ukraina" il direttore dell'SBU (servizi segreti di Kiev) Alexander Tkachuk.
Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/mondo/20160501/2586146/Ucraina-maggio-sicurezza-polizia-SBU.html#ixzz47OsUxQgd
=====================
questo è incontestabile: #ANSA ha dimenticato che, nel mondo esiste una regione chiamata #DONBASS! e poi, non ci dobbiamo meravigliare, se il #NWO #SpA #FED hanno fatto precipitare la #ITALIA nella classifica della libertà di stampa! MA, NON FATEVI PRENDERE DAL PANICO, SE I SACERDOTI DI SATANA di: #FaCEBOOK NON CANCELLANO E BLOCCANO IL MIO CANALE anche questa ennesima volta? SOLLEVERÒ IO LA DIGNITÀ della bella ITALIA .... lol. e rimedierò io, al fatto che #RENZI il #MATTEO, ci ha fatti mettere tutti nella merda!