Coordinamento internazionale per la liberazione dei popoli

Coordinamento internazionale per la liberazione dei popoli dal “signoraggio bancario” e per scongiurare la terza guerra mondiale nucleare contro la Cina.

--- RIVOLUZIONE CULTURALE ---

http://rivoluzione-culturale.blogspot.com/



Oggetto: formazione di mail list strategica e suo rigoroso regolamento. Proponiamo alla S.V. La diffusione del presente messaggio attraverso la creazione di una Vostra mail list personale, da costituire e da gestire.

1° Premessa:

Il codice linguistico, non è più un ostacolo per gli “uomini di buona volontà” che cercano il BENE tra i popoli, esiste qualcosa di profondamente umano e buono che unirà tutti i popoli della terra.

La S. V. è invitata ad aderire alla presente mail list anche attraverso il silenzio assenso.

La situazione prospettata:

La situazione è ESTREMAMENTE GRAVE, non tanto per le proporzioni della truffa da signoraggio bancario, (ci viene sottratto circa il 300% del valore del nostro denaro), quanto per la violazione della sovranità dei popoli e il vilipendio di ogni Costituzione. Questo porta al misero teatrino della politica, poiché i veri padroni del modo sono 40 ebrei marrani, cioè una monachia bancaria occulta che ci sta strozzando inesorabilmente. Già molti si sono suicidati perché non sono riusciti a pagare i debitori (banche).

Infatti, il potere di finanziamento è lo stesso potere di vita e di morte, per questo 50 milioni di uomini muoiono per fame ogni anno, poiché manca per essi, il denaro per acquistare il cibo

2° Premessa:

Tutti gli uomini che cercano il BENE, tenteranno certamente di realizzarlo. Tutti costoro, sono rappresentanti di Dio, anche senza saperlo.

Il presente messaggio RAPPRESENTA una rivoluzione culturale che era attesa da tanto tempo, poiché da tanto tempo assistiamo impotenti al degrado delle nostre società, sembra che una forza diabolica stia plasmando l'uomo, lo stia progressivamente disumanizzando. L'uomo è ormai diventato egoista, cinico, ateo, immorale.

Pertanto, l'uomo istintivo e regredito a livello animale è sottoposto alla legge della predazione dei poteri occulti del signoraggio bancario prima e delle lobby massoniche poi che detengono – di fatto – i diritti costituzionali reali, visto che il cittadino senza risorse economiche adeguate non può neanche esercitare i suoi diritti teorici.

Purtoppo, oggi l'uomo è così deprivato e regredito interiormente che si può considerare come un pollo da batteria, infatti ignora il signoraggio bancario e i meccanismi occulti che lo sovrastano.

SOLUZIONE

Finalmente la risposta a tutto questo è giunta con:

  1. antropocrazia;

  2. metafisica laica, umanistica e personalistica.

I nostri circoli, comunità, associazioni, movimenti hanno elaborato il presente messaggio.

La antropocrazia è stata concepita 30 anni fa da Nicolò Bellia, egli è il Gandi dei nostri giorni! Infatti, per Bellia Nicolò anche gli ILLUMINATI (i padroni veri del mondo, cioè i 40 banchieri ebrei del fondo monetario internazionale) sono una risorsa preziosa ed insostituibile!

La antropocrazia di Nicolò Bellia è in sintonia con la metafisica, umanistica, personalistica, laica ed etica di Lorenzo Scarola, poiché entrambe prescindono da ideologia e religione e si rivolgono all'uomo in quanto tale considerato nella sua universalità.

Se vuoi aderire alla "assemblea antropocratica", devi semplicemente inoltrare una mail vuota con oggetto "condivido", scrivi a: ngbellia@antropocrazia.com e verrai inserito nella “assemblea” del benefattore, della “grande anima” del genere umano: Nicolò Bellia.

Se vuoi, puoi partecipare alla comunità metafisica aderendo alla presente mail list, anche attraverso il silenzio assenso.


FONDAMENTO CULTURALE

La "antropocrazia" è sorella della metafisica, umanistica, personalistica, laica ed etica, perché si rivolgono all'uomo considerato per se stesso nella sua bontà e intelligenza naturale, cioè all'uomo che cerca ogni bene possibile per se e per gli altri, al di la di ogni bandiera ideologica o religiosa.

ATTEGGIAMENTI INTERIORI

Se hai voglia di INCOMINCIARE a metterti in positivo, NOI siamo qui per te e insieme a te, a noi, come a Dio, non interessa il tuo passato! Il tuo passato è già passato se hai voglia di cambiare registro e di dare una svolta dinamica e vincente alla tua vita!

Se aderisci agli ideali universali e laici che ti proponiamo:

1- la verità è non mentire!

2- la giustizia è non fare il male che non vuoi ricevere!

Tu per noi, da oggi sei una nuova creatura! Più nulla ti verrà chiesto e imposto, tutto nasce qui e finisce qui, tu sei ora una atropocratico e un metafisico!

Si, io credo che CHIUNQUE può farcela a salvarsi, salvando!

Perché l'amore di Dio in Cristo ha già vinto il mondo! Non importa cosa sei stato o cosa hai fatto e non importa se non credi in Dio.

Anche se non credi in Dio, devi sapere che, comunque, Dio non vuole distruggerti perché ti ama da sempre e ha sempre PRONTO per te un piano strategico di riserva, cioè un progetto per salvarti! Se Dio è vero ed esiste veramente, allora, la sua salvezza per te non è solo di ordine spirituale, ma economico, sociale e di salute fisica , ovvero è di vittoria su ogni tuo nemico, poiché Dio non può sopportare che un suo amico sia oppresso!”

POSTA:

Caro Lorenzo, grazie della condivisione. Noi ci diamo del tu. Sarai inserito tra i Membri dell'Assemblea Antropocratica con il n° 152 e con il nome JHWHINRI.
Riceverai le comunicazioni ai Membri. Potrai contribuire con le tue riflessioni e convinzioni.
Teniamoci uniti nella trama dei nostri pensieri! Ti abbraccio Nicolò
www.bellia.info
http://www.antropocrazia.com/video/video.htm


ANALISI DELLA NOSTRA REALTà

La globalizzazione è in mano a pochi centri di potere che prendono le decisioni più importanti. Ma la povertà e la impotenza dei popoli li sottomette al ricatto di una ristrettissima elite dominante. I più fortunati nascono nel Nord del mondo; gli altri sono destinati a lottare per tutta la vita contro la fame, la malattia e l'analfabetismo. Troppi esseri umani subiscono terribili ingiustizie provocate per lo più da un sistema economico mondiale profondamente squilibrato, legato a un modello sociale che influenza e determina l'organizzazione politica, la cultura, la visione dell'uomo. Certo, tutto questo per la Chiesa è negativo! Bisogna trovare una soluzione perché la produzione vada a vantaggio di tutti. L'esasperato sfruttamento del pianeta, porta all'inquinamento e a squilibri atmosferici, quali il buco dell'ozono e il surriscaldamento del pianeta detto “effetto serra”, questo renderà sterili milioni di ettari di terreno agricolo; si prevede una sempre più drammatica carenza d'acqua. Denutrizione, analfabetismo, mancanza di evoluzione agricola e industriale dei Paesi in via di sviluppo, essi sono in gran parte provocate da cause di politica economica che li soffocano. La colonizzazione ha già impoverito e deprivato i paesi del sud del mondo, prosciugato le risorse minerarie e impoverito vaste aree agricole. Oggi, nei Paesi in via di sviluppo, l'utilizzo delle risorse, la produzione e il commercio sono nelle mani di ostili potenze straniere S.p.A. Un esempio è dato dalle grandi società statunitensi che coltivano ed esportano prodotti agricoli in America Latina: molti governi dipendo dagli Stati Uniti che li sostengono militarmente ed economicamente. I debiti con le banche estere dei paesi in via di sviluppo crescono sempre più non lasciando spazio alla speranza, crescono di conseguenza le vittime della fame.

(Liberamente sintetizzato da: SENTINELLE DEL MATTINO di Tiziana Chiamberlando, terzo anno secondaria di primo grado ed. SEI p. 88-89)

Hai mai sentito parlare di signoraggio bancario?

Tale pratica plurisecolare, normalmente occultata, esclusiva e fraudolenta, è l'azione delle banche centrali, a capitale prevalentemente privato (S.p.A). Essi, stampano banconote per poi prestarle ad interesse agli Stati committenti, trasformandosi come per incanto da tipografie in istituti di credito. vale a dire imponendo un valore reale (nettamente superiore ai costi vivi di stampa) ad un mero valore nominale. I cittadini, ignari della natura illusoria di questo debito statale, cioè pubblico, devono lavorare ad oltranza per produrre davvero quel valore reale, generato sempre e di nuovo solo formalmente dal nulla, dietro l'occulto imperativo: lavorate, schiavi, per noi (politici e grandi azionisti)! Si insegue così il pareggio di un debito inestinguibile, che si traduce in aumento indefinito della pressione fiscale sui redditi (-65%), a cui gli imprenditori trovano momentanea compensazione con l'aumento dei prezzi, generando appunto inflazione (necessità di incrementare la massa monetaria circolante per permettere di acquistare gli stessi tipi di beni). Il circolo vizioso viene così alimentato. Lorenzo Marinoni 27 giugno 2008

GLI STRUMENTI DEL PLAGIO E DELLA CIRCONVENZIONE

Finché la finanza internazionale attraverso il suo Net Work terrà in pugno la manipolazione del consenso dell'opinione pubblica Occidentale, utilizzando ideologie edonistiche e materialiste, volgarità, demenzialità, pornografia e linguaggi della MANIPOLAZIONE: simbolici, subconsci e subliminali.

Nessun politico si potrà permettersi di far finta di sapere che:

1- un giambo dell' 11 settembre, non può essere stato inghiottito in un foro del PENTAGONO di 3 mt con i vetri delle finestre attigue intatte!

3 - che l'11 settembre è stato un crimine di Stato, come lo furono l'affondamento del Vittoria, nave passeggeri, portata deliberatamente in acque tedesche, come il provocato e istigato, quanto consapevole attacco di Per Arburt. Con questi incidenti provocati o simulati, con stragi di propri cittadini, gli USA si arrogano il diritto di fare la guerra, cosa che è per loro una attività molto redditizia, ma l'obiettivo non è primariamente economico, ma si tratta della possibilità di estendere la egemonia satanistica di controllo e sfruttamento dei popoli: New World Order ( Nuova torre di Babele)

Come il satanismo controlla la società americana, così la massoneria controlla gli Stati europei.

Queste organizzazioni occulte sono dirette dal fondo monetario internazionale.

Tutte queste affermazioni sono dimostrate su

http://satanici.blogspot.com

STRATEGIA DI ATTACCO E REAZIONE PATRIOTTICA

Con la presente, si costituisce una mail list, che in realtà è un atto strategico e sancisse il mio ingresso nella vita pubblica.

La mia eventuale soppressione FORTIFICHEREBBE il movimento, poiché le forze positive e democratiche ormai sono stratificate, ESSE SI SONO FORMATE attraverso la contro-informazione presente in internet, infatti il terreno è pronto e le condizioni sono mature e il momento di agire è giunto. Perdere l'occasione di questo momento significherà perdere la speranza perché la rete di potere e di controllo degli illuminati è pressoché totale e il loro cerchio si sta per chiudere definitivamente. Questa loro azione è prossima a compiersi e questo toglierà ogni diritto alla speranza!

Certo altri, hanno pensato a questa mia operazione, ma si sono dovuti fermare per mancanza di autorità spirituale.

Ogni giorno, decine e decine di sacrifici umani sono compiuti dai satanisti per esercitare questo controllo mentale e spirituale su tutto il genere umano.

Il mio rischio è estremo e questa mia comunicazione alla S.V. Ill.ma potrebbe essere l'ultima della mia vita terrena! Ma il Signore mi ha promesso che ancora più forte potrò parlare dopo la mia morte! La mia voce giungerà fino agli estremi confini della storia del genere umano!

Se venissi a mancarvi, il mio posto sarebbe preso da migliaia, perché la distruzione invetabile del fondo monetario è stata prevista in modo drammatico per piegare ogni resistenza.

Tale distruzione è comunque inevitabile, sia per motivazioni intrinseche che per motivazioni estrinseche.

  1. Intrinseche, perché il sistema dello strozzinaggio e della usura è matematicamente destinato a esaurirsi(Auriti e Benettazzo).

  2. Estrinsecamente perché 500.000 italiani sanno del signoraggio bancario, anche se purtroppo non riescono ancora a far parlarne pubblicamente di questo i loro politici.


Perché i popoli non riescono a comprendere la truffa del signoraggio bancario?


Il lavoro è stato fatto in maniera psicologicamente perfetta dal sistema integrato del Net Work. Sto parlando della creazione del pensiero di tendenza, cioè della creazione del consenso maggioritario.

Questo è realizzato sia attraverso tecniche di ipnosi che di distruzione morale, le tecniche utilizzate sono molto evolute al punto che i popoli sono impotenti a difendersi.

Il Net Work è associato all'unica fonte di finanziamento mondiale che tutto distorce e piega al suo volere sul piano economico, mentre sul piano psicologico si usano i linguaggi subliminali, simbolici, persuasivi, tendenti a demolire la fede nel valore e distruggere l'identità culturale (halloween) e l'autodeterminazione nazionale e a costruire un nuovo soggetto umano amorfo e omologato o massificato.

Tale controllo mentale, piega completamente le coscienze attraverso i sensi di colpa di una vita necessariamente e inevitabilmente costretta alla immoralità.

Supporto culturale occulto di questo progetto culturale della finanza internazionale è l'ideologia satanistica.

Chi scrive sempre la paro fine è sempre e soprattutto la straordinaria forza del finanziamento, che premia certe correnti culturali e ne fa inaridire altre, distruggendo di fatto il pluralismo e di conseguenza il pensiero critico.

La cecità e la miopia delle gerarchie ecclesiastiche in questo campo ha dello scandaloso!


DIMOSTRAZIONE DEI POTERI OCCULTI

Se io parlo di signoraggio bancario, ad un mio collega, lui non mi capisce eppure è un discorso seplice, cioè paghiamo per soldi la carta colorata a dei privati che di fatto di controllano ed esercitano il dominio su di noi, eppure lui non può capirmi!

Questo incomprensione del pensiero semplice, indica come delle potenze demoniche sono in azione per bloccare le menti!

Tanti altri, prima di me, sono giunti alla determinazione di fare il presente passo, ma non l'hanno fatto, proprio perché sono stati impediti spiritualmente e non tanto per il legittimo timore di essere soppressi.

Ora, poiché la mia vita è consacrata a Cristo Signore della storia, io non ho timori!

Tutti i satanisti e le streghe del mondo, non hanno alcun potere sulla mia fede!

La mia superiorità spirituale nei loro confronti è infinita!

Il problema negli uomini non è tanto il peccato, perché anche io sono peccatore, ma il vero problema è l'incredulità.

Oggi, manca la fede in Dio!

Decine di sacrifici umani sono fatti nei soli USA per controllare spiritualmente le persone!

La S.V. Ill.ma ora è resa responsabile per aver ricevuto il presente messaggio, poiché il futuro di tutto il genere umano è in discussione.

Pertanto è determinante che ognuno si impegni a diffondere il presente messaggio e cerchi di creare una propria “mail list”, infatti, quando da me le giungerà un messaggio, Ella dovrà farlo circolare.

L'intero genere umano deve essere consapevole del pericolo che sta correndo e tutti insieme dobbiamo agire!

Un incendio di amore e di civiltà vincerà il mondo o lo vincerà il fuoco nucleare della terza guerra mondiale con la Cina!


Questa è l'unica speranza per il mondo:

1- del già pianificato, quando disastroso crollo delle finanza internazionale,

2- dalla prossima terza guerra nucleare contro la Cina.


I registi occulti di tutto questo, come di tutti i disastri degli ultimi 5 secoli, sono sempre loro gli ebrei marrani, sono le solite 40 famiglie di banchieri ebrei, veri padroni del mondo e del signoraggio bancario.

  1. Essi non sono patriottici, sono satanisti ed egoisti al massimo grado!

  2. Essi, hanno già rifugi nucleari sotto montagne di granito!

  3. Essi, voglio dominare sul mondo e tutto il resto per loro non ha importanza!


Per questo, logica vuole, che tutti i ricchi del mondo e che la massoneria dovrebbero rendersi conto che questi super banchieri li hanno condannati a morte.


Se hanno fatto la prima e la seconda guerra mondiale, perché non dovrebbero fare la terza?

Il loro obiettivo non è la ricchezza, ma il potere assoluto su una umanità regredita a livello animale!


MESSAGGIO DA FAR PERVENIRE AI COMITATI STUDENTESCHI

Il vero obiettivo del New World Order, è la nuova “Torre di Babele”.

Fratelli, non fatevi scippare ulteriormente il vostro futuro e non diranno anche di voi: "si nasce fuochisti e si muore pompieri". Sapete che è stato reso occulto il crimine del SIGNORAGGIO BANCARIO dalle sue lobby massoniche? Esse da sempre hanno tramato nell'oscurità. Il docente universitario, prof. Giacinto Auriti ha dimostrato tutto ciò, e il prof. Scarola Lorenzo ne ha svelato tutti i retroscena di un controllo globale criminale. //democraziaestinta.blogspot.com

Noi condanniamo:

1- la tecno-finanza che si è nascosta alle spalle del teatrino della politica;

2- ogni organizzazione segreta.

Questi hanno ridicolizzato ogni Costituzione Nazionale, privandola della più importante sovranità, quella monetaria e così hanno mentito sull'esercizio "reale" di ogni altra sovranità. Pertanto, ai poveri sempre più poveri, rimane solo l'illusione teorica dei loro diritti. Solo attraverso un complotto è stato possibile occultare il crimine che comprano (espropriandoci di sovrana cittadinanza) banconote da una tipografia di 40 ebrei extracomunitari S.p.A. a cui pagano pure gli interessi o DEBITO PUBBLICO (indebitandoci), caricano il costo del denaro del 270% e se non fosse una tragedia sembrerebbe la favola di Alibabà e dei 40 ladroni. I politici TUTTI, hanno: venduto i loro popoli, hanno tradito il sangue di martiri, partigiani e patrioti ed ora non sanno più come venirne fuori. Infatti, a dispetto di ogni principio, veniamo indebitati (debito pubblico) ed espropriati (signoraggio) ridotti a sudditi o schiavi moderni che non hanno il diritto neanche di conoscere il loro padrone! Ormai, non siamo più un Paese, siamo solo un enorme sistema bancario internazionale fatto di truffa, usura e menzogna, istigazione al suicidio, disperazione, circonvenzione di incapace! Veramente, la portata di questo crimine è tale che la parola giusta per descriverlo non è stata ancora coniata! Ora, BASTA! Voi, giovani universitari indipendenti, prima di abbassare la testa al giogo del padrone, date impulso a un movimento di dissenso contro tutte le menzogne del sistema e del suo Net Work mondiale, che già sta portando al microchip umano e al maledetto New World Order. Noi, abbiamo il diritto di essere i padroni della nostra vita contro i burattinai della storia, registi occulti del plagio, della menzogna e della manipolazione del consenso. Noi rifiutiamo ogni dogma e ogni ideologia del relativismo. A casa, politici traditori del signoraggio, bugiardi assassini a casa! Noi siamo per una società etica, laica e metafisica fondata sui principi di GIUSTIZIA (non fare il male che non vuoi ricevere) e di VERITà (non mentire). I relativisti e materialisti, ci hanno mentito dicendo che non poteva esistere una verità in comune tra gli uomini e hanno distrutto “il fondamento” ogni valore e di ogni trascendenza, cioè hanno distrutto la civiltà e l'dentità dei popoli. Essi, ci stanno portando alla regressione e animalità.

Questa falsa democrazia del maggioritario manipolato appartiene al: "popolo pecora, munto, tosato e mangiato" (lorenzo.scarola@istruzione.it), noi invece, lottiamo per una società alternativa, fondata sul diritto naturale, umanistico e personalistico. Il nostro è un movimento laico, etico, culturale e politico, questa è la nostra risposta alla società parassitaria della menzogna, dei papponi, dei baroni e delle lobby. Tutto questo, sta portando a uno sfaldamento sociale camuffato da ipocrite parole di regime. Siamo consapevoli che dovremo lottare e soffrire, ma siamo sicuri della vittoria, perché "rinasce sempre con noi il sole, all'alba della storia". Lotteremo per non perdere la speranza e finire nell'alienazione, daremo un senso alla nostra voglia di vivere e non ci lasceremo spingere nella pattumiera della storia. Essi, verso di noi usano il proverbio: “USA E GETTA!” No, noi non finiremo inglobati e stritolati dagli ingranaggi del sistema del signoraggio massonico come lo furono le precedenti generazioni. Ci appelliamo anche ad ogni giovane che fu. Responsabile del coordinamento studenti universitari indipendenti Diodato Calvo cell:. diocal2002@yahoo.com

REGOLAMENTO MAIL LIST di lorenzo scarola:

1- Solo ed unicamente lorenzo scarola si può dedicare alla presente mail list su:

list.mail@gmail.com.

2- tali iscrizioni risiederanno solo sul server di list.mail@gmail.com e non saranno mai copiati su supporto informatico.

3- le comunicazioni potranno giungere soltanto da list.mail@gmail.com e da lorenzo.scarola@istruzione.it

4- nessuna informazione potrà essere ceduta o fornita a terzi riguardo la presente lista.

5- gli inoltri avverranno per pacchetti prefissati e statici di 20 mail ordinati alfabeticamente.

6- in qualsiasi momento ci si può rimuovere dalla lista facendone richiesta.

7- che Dio vi benedica!



CONCLUSIONE

"Dio sei l'amore, Tu ami d'AMORE INFINITO, dai a noi la vita!"

Se alla parola DIO, togliamo la lettera "D", rimane la parola "IO".
Questo vuol dire, che noi siamo parte di Dio, di LUI e Lui è parte di Noi.
Infatti, Noi con DIO, siamo un solo mistero di: comunione, felicità, bontà e positività.
Cioè, insieme a DIO (JHWH) siamo un solo amore!

Eppure, c'è qualcuno che nega tutto questo e vuole fare di noi degli
animali, per trattarci come animali che sono destinati a perdersi
nell'anonimato del gregge o del branco o della specie. Ovvero, soggetti alle leggi della predazione, vedi la favola di: “Pinocchio e Lucignolo nel paese dei Balocchi”.

L'uomo, avendo perduto la sua spiritualità, perde anche la sua unicità,
cioè perde la sua personalità, per questo sarà costretto a dire "io" in
minuscolo perché sarà costretto a scomparire, anonimamente nella massa.

Questo è il trionfo del satanismo o relativismo.
questo è il trionfo del collettivismo marxista o capitalista.
In questa operazione, qualunque sia la vostra decisione, pregate perché un angelo è esplicitamente mandato a presiedere alla vostra decisione.

Questo non è il momento di stare a guardare poiché le sorti del mondo e del genere umano sono state gettate.

La vittoria non solo è nostra, ma è anche sicura se 1% aderirà al presente movimento.

Ognuno faccia la sua parte: costituisca una ulteriore e personale mail list da gestire in proprio e da utilizzare per far circolare il pensiero che Vi verrà da noi.

--
"tutto concorre al bene di coloro che amano DIO!"

pace e gioia da lorenzo scarola
cell:. ore serali 3205708054






Incredibile a credersi ma la nostra istituzione più importante è il criminale signoraggio bancario


"Più le tenebre sono oscure e più sono invisibili: SIGNORAGGIO, SATANISMO, MASSONERIA. Se il potere corrompe, il potere assoluto corrompe assolutamente!"

Il signoraggio bancario è il nostro più alto simbolo istituzionale ed è OCCULTATO così bene che non lo conosce nessuno. Ma chi lo conosce lo odia!disonestamente e Occultato, criminosamente al popolo? Questo è il VERO motivo di tutti i MALI che affliggono la nostra falsa democrazia venduta dai massoni ai banchieri ebrei dal suo sorgere.

Pertanto, tutto il Pianeta è fondato sull'immoralità ideologica quanto economica.
Se vuoi approfondire questi argomenti e hai poco tempo ti consiglio:
http://www.youtube.com/view_play_list?p=B5B9B72CBC64AB43
La bruttura di tutto quello che si nasconde dietro il signoraggio bancario è così abnorme che toglie le parole per esprimertlo("
ecco che viene creato un nuovo crimine: CRIMINE di ESTINZIONE SPIRITUALE di tutto il genere umano ormai animalizzato.
Dio Santo, Dio Forte e Dio Immortale, abbi pietà di noi e del mondo intero.


Ecco, i figli MIGLIORI del nostro popolo: LEGALITÀ, GIUSTIZIA e PROTEZIONE





PER IL POPOLO E AL SERVIZIO DEL POPOLO

====================
==========
Lorenzo Scarola approfitta della presente per dire a TUTTI: "Pace e Gioia!"!
Lorenzo Scarola è il creatore della prima moneta internazionale l'AURITO di proprietà del portatore, ovviamente.

Lorenzo Scarola ordina con effetto immediato, nel nome di Gesù Cristo, il crollo di questo immorale signoraggio nbancario:
"Questo darà ancora spazio a una SPERANZA politica, prima che il SIGNORE ritorni".

sito sui 600 cristiani martirizzati giornalmente(fonte SOCCI):
http://web.tiscali.it/martiri



Website Counter
contatori di:jhwhinri@gmail.com




Lorenzo Scarola rappresentante di JHWH è disponibile per costruire il terzo Tempio Ebraico sul Monte degli Ulivi simbolo di pace e di unità del genere umano.

Lorenzo Scarola dedica questo lavoro al suo Dio Spirito Santo.
lorenzo.scarola@istruzione.it

humanumgenus

lorenzojhwh

"Gloria a Dio per sempre! Un alunno oggi ha inventato il termine di "cristofono", ovvero di colui che da la propria voce a Dio" by lorenzo scarola

A te, caro fratello mio, pace da Lorenzo Scarola,
ore serali 3205708054
lorenzo.scarola@istruzione.it

http://deiverbumdei.blogspot.com

http://www.youtube.com/lorenzojhwh

http://www.youtube.com/humanumgenus


lorenzo scarola, Giacinto Auriti, Gesù il Cristo
per un mondo migliore
http://ilmegliodelbene.blogspot.com
http://fedele.altervista.org

lorenzo.scarola@istruzione.it
Nota: REVISIONISMO STORICO

Il nostro problema è qualcosa di molto inquietante: quale è la verità della storia moderna?.
Solo nella contro-informazione puoi trovare quelle fonti "genuine" che non finisci nel "fosso" del depistaggio abilmente architettato da chi con i nostri soldi non bada a spese contro di noi.
Una schiera sterminata di "
di corrotti S.p.A.", collaborazionisti del signoraggio bancario, ora hanno reso davvero difficile, non solo la storia, ma anche la stessa realtà che ci circonda.
Allora, veniamo al dunque:
  • "sei disposto a sacrificare la tua vita come me, oppure preferisci dare un contributo economico?
  • Oppure, appartieni al popolo degli egoisti imboscati?
  • Ma, chi si può nascondere veramente dalla propria coscienza?
  • Perché aspettare fatalisticamente altri "11 settembre?":
SVEGLIATI BAMBOCCIONE!"
IBAN: IT33E0358901600010570347584 (non detraibili e non deducibili)

Reagite per voi stessi e per i vostri figli!

Quanto a me, io sono solo un contadino, che ha molti bambini nel mondo e tutti devono mangiare, per questo devo MOLTO lavorare per tutti loro!


Educazione alla CITTADINANZA e alla CONVIVENZA CIVILE - Inno alla GIOIA - Gloria a Dio:
  • per tutti gli atei, se sono: “uomini di buona volontà”
  • per tutti i Testimoni di Geova, se sono: “fedeli e discreti servitori di JHWH”
  • per tutti i Musulmani se sono: “sottomessi perfettamente ad Allah”
  • per tutti i Cristiani se sono: “figli di Dio”.

Ecco, il vero volto di Dio nella educazione alla CITTADINANZA attiva e dinamica per il raggiungimento della fratellanza universale, nella ricchezza della diversità, Dio ha sempre detto a tutti: “amatevi ed onoratevi perché siete tutti il frutto della mia gioia, siete stati fatti gli uni per gli altri, questa è la ricchezza che vi ho dato!”.
Per questo, nella convinzione della propria identità, non ci dobbiamo mai spingere a considerazioni morali sulla diversità, ma tutti insieme, dobbiamo e possiamo realizzare la più mega fantastica CONVIVENZA CIVILE che sia mai esistita.
Ecco, una emozionante e straordinaria opportunità, che mai si è presentata così, come ai nostri giorni: ecco il positivo cosmopolita.
Questa diversità è un enorme potenziale di ricchezza economica e di tutela dei nostri valori democratici.
In questo cosmopolitismo nasce un nuovo progetto culturale laico e metafisico e personalistico per un nuovo ideale di famiglia umana universale.
Ecco, la nuova generazione che ha imparato a dialogare e a confrontarsi nell'uguaglianza, che sa come arricchirsi della insostituibile esperienza altrui.
Questa civiltà dell’amore per l’altrui identità è l’unica che può porre le vere basi per il migliore dei futuri politicante possibili. Ecco, il vero inno di gioia che lo Spirito Santo anela di cantare nei nostri cuori: “la nostra comune prosperità nella pace”