il mio testamento spirituale


QUESTO ARTICOLO è il mio capolavoro, è il messaggio più importante della mia vita. Si deve intendere come il mio testamento spirituale.
Sono sicuro, che non avrai mai letto, qualcosa che attirerà così intensamente la tua attenzione. Eppure tutto questo l'ho scritto di getto, in tre ore, senza copiare quasi niente, il martedì 8 aprile 2008 alle ore 2,00.
---------------------------------
Infatti, nei racconti biblici l'uomo occupa un posto centrale nella creazione, egli può dominare il creato.
Al contrario, nel poema babilonese è creato esclusivamente per servire gli dei.

Ora, incredibilmente, comprenderai come la concezione filosofica, politica e religiosa di Babilonia è oggi dominante e si è estenderà vincente fino alla fine dei tempi:
“Marduk (detto Baal), sentendo la richiesta degli dei, decise di creare un capolavoro; voglio fare un reticolo di sangue – disse – formare un'ossatura e suscitare un essere il cui nome sarà: uomo. Si, voglio creare un essere umano, un uomo! Che su di lui gravi il servizio degli dei, per il loro benessere!”
Domanda: - Ora, chi sono i nostri dei? A quale monarchia invisibile, noi assicuriamo benessere e sudditanza attraverso il signoraggio bancario e la doppia beffa del debito pubblico?
Risposta: Agli “illuminati” ovviamente! Proprio come gli dei, questi banchieri internazionali, sono per noi invisibili!
--------------------------------------
Anche voi, ora, state per vedere culturalmente, come li vedo io, i vertici del satanismo mondiale, visto che mettono messaggi satanici subliminali nei fumetti della Disney, per avvelenare dalla culla i nostri bambini.

Ecco, i due veri principi spirituali, le due vere signorie che si contendono, con alterne fortune il controllo della umanità.

Non si tratta affatto di due principi paritari, infinitamente superiore è quello di DIO Creatore Dinamico, mentre, quello di Satana o anima morta di Dracula (che ora, vi aiuterò a vedere lucidamente operante nella storia), poiché bugiardo e assassino fin dal principio.

Satana è solo una creatura spirituale (ma senza corpo angelico), sovrumana (ma senza poteri in se stesso, tranne quello di avere una bocca per sedurre e ingannare), il suo campo di azione è unicamente quello del libero arbitrio dell'uomo (che solo Dio può garantire).
A questa ombra, creata continuamente e dinamicamente proprio come noi, JHWH da l'esistenza solo per uno scopo ben preciso nei suoi disegni.
--- Ma, solo Dio ha l'ESSERE.

Certo, l'uomo sopravvise ancora, solo per il libero arbitrio, che è garantito dal Creatore.

Solo questa forma di tutela che Dio garantisce all'uomo può fare la differenza tra il bene e il male, in questa misera, terribile, ma anche affascinante avventura umana.

Purtroppo, noi sappiamo che giunge continuamente il momento del giudizio per ognuno, mentre per tutti, insieme, si avrà il giudizio universale da cui ci separa un periodo di massimo 300 anni, vedi i miei approfondimenti di http://fedele.altervista.org/vuota93.html

Le forze in campo, in realtà, sono sproporzionate in favore del BENE, ma, gli uomini non sanno:
1 -credere
2 -amare,
3 -ne vogliono pagare il prezzo della Verità, che io sto pagando.

Pertanto, i sistemi sociali sono quasi sempre caduti sotto il controllo del nemico, eppure DIO, che da enorme valore al martirio, in funzione del premio, ha il pieno controllo di ogni cosa e può proteggere nei minimi particolari chi vuole e quando vuole.
[Io, dopo una vita di stenti, di combattimenti e lavoro continuo, spero di morire attraverso il “dono” del martirio e se avessi paura di morire, certo non potrei stare quì, a parlarvi così].

Vi sto per presentare tra un poco, gli unici due sistemi di significato che possono dominare l'umanità spiritualmente e politicamente e di fatto, essi sono compresenti.

************ Cerchiamo di fare un po di chiarezza:

Con il peccato originale, l'origiario progetto del Creatore è andato distorto, degradato, corrotto, cioè è caduto sotto il dominio del male.
Nessuno, bestemmiando, dica che questo mondo, pur creato da Dio è quello che Dio voleva ed è quello che Dio ha realizzato.... Molto avrei da dirvi sui primi 12 giorni che Adamo ed Eva hanno vissuto nel Paradiso terrestre.

Ma, io personalmente, ora, preferisco vivere nella fede arida, la mia esperienza di principe nei luoghi celesti e certo non invidio il Paradiso terrestre perduto... anche se, sono molto duri i combattimenti e le pene e le sfide che, JHWH mi fa affrontare e devo dire superare.

Tutto ciò, Dio ha permesso, perché ama vederci combattere e vincere, come il piccolo Davide che uccise il gigante Golia e perché, LUI, JHWH non vuole premiarci senza giustizia.

Ora, il profeta è l'uomo della speranza, colui che mantiene vive le promesse di JHWH.
Certo, ci sarà sempre un profeta Isaia che proclamerà per i fedeli del Signore:

"Poichè tu, come al tempo di Madian, hai spezzato il giogo che l'opprimeva, la sbarra sulle sue spalle, e il bastone del suo aguzzino.... Poichè un bambino è nato per noi, ci è stato dato un figlio. Sulle sue spalle è il segno della sovranità ed è chiamato: 'Consigliere ammirabile, Dio potente, Padre per sempre, Principe della Pace'; grande sarà il suo dominio e la pace non avrà fine sul trono di Davide e sul Regno...." Isaia 9, 1-6.

Domanda: Quando, politicamente o pubblicamente, Dio intese fare una Alleanza con tutta l'umanità?
Risposta: Certamente, attraverso Abramo, che guarda caso uscì da UR (attuale Bassora - Irak) città dei Caldei!

Con Abramo, Dio intese aprire una relazione giuridica, quasi contrattuale.
Infatti, ogni alleanza lega in un patto reciproco i due contraenti di cui è certificata l'identità.
Ma, poichè non si sa chi sia il proprietario dell'euro, ecco che tutti i mutui sono nulli giuridicamente.

- Rimasi molto turbato, quando mi resi conto, cioè mi fu rivelato, che le leggi spirituali si possono applicare scientificamente o meccanicamente come le leggi della matematica e che tutta la Bibbia ha in realtà, un fondamento giuridico.
Questo fondamento giuridico-contrattuale, ci condanna senza appello di fronte alla terribile santità e perfezione infinita di DIO, finché non si incontra l'AGNELLO di DIO, che si sostituisce alla nostra condanna e ci riveste della Sua stessa Natura Divina, facendoci diventare Veri figli di Dio, mentre la sua misericordia si estende a tutti gli uomini di buona volontà portandoli in Paradiso celeste.
Scusate, per questa inevitabile premessa, ma:
Domanda: Da cosa e da chi fuggiva Abramo?
Risposta: Dai sacrifici umani! Da culti demoniaci della città di UR (attuale Bassora - Irak)!
Domanda: Dove è nata la PAROLA DI DIO?
Risposta: Nell'esilio che Israele sperimentò sotto la schiavitù di Babilonia (attuale Bagdad – Irak)

Si, proprio in uno dei periodi più oppressivi e satanistici, sotto l'impulso dello Spirito Santo, si sviluppò il libro della GENESI, con il racconto della creazione, che si distanzia completamente dalla concezione della creazione babilonese:
“Marduk (detto Baal), sentendo la richiesta degli dei, decise di creare un capolavoro; voglio fare un reticolo di sangue – disse – formare un'ossatura e suscitare un essere il cui nome sarà: uomo. Si, voglio creare un essere umano, un uomo! Che su di lui gravi il servizio degli dei, per il loro benessere!”

Domanda: - Ora, chi sono i nostri dei? A quale monarchia invisibile, noi assicuriamo benessere e sudditanza attraverso il signoraggio bancario e la doppia beffa del debito pubblico?
Risposta: Agli “illuminati” ovviamente!

In questa città terribile di Babilonia, svolse il suo ufficio di amministrazione del regno, anche il profeta apocalittico Daniele, che molto ha da dirci sulla natura di questo sistema politico religioso... di terribile dominio e controllo.

A Babilonia si celebrava il dio Marduk, soprannominato Baal (signore) e considerato, come abbiamo visto, il creatore.

Lo spavento e gli orrori che il popolo di Israele avrà di questo culto e dei sacrifici umani echeggia in tutta la Bibbia, come pura espressione del male che si incarna nella storia e nei sistemi di dominio e controllo dei popoli...

Domanda: Ora, indovite un poco a quale spirituale e culturale sorgente si rifanno i satanisti o “illuminati”?
Siete straordinari, avete indovinato!
Risposta: si rifanno proprio ai culti babilonesi. Anzi, essi in segreto fanno rivivere quei riti terribili!

Analiziamo più da vicino la inconciliabile differenza, tra questi due sistemi di significato e poi, coerentemente, potrete vederli svilupparsi, sia nella via del BENE, come nella via del male attraverso tutta la storia della umanità.

Vedrete attraverso le vostre conoscenze storiche, l'estendersi di tutto l'impianto normativo, organizzativo e spirituale di questi due mondi antitetici.

L'atto della creazione, di queste divinità in parte espessamente demoniche, adorate a Canaan e a Babilonia, è da noi conosciuto grazie al ritrovamento di sette tavolette, dove si narra che al principio di tutto vi è un caos, un grande disordine.

Due principi, uno maschile e l'altro femminile sarebbero all'origine del mondo.
Il concetto di disordine e il concetto di sesso, portano implicito un principio di corruzione, di fruizione egoistica e di imperfezione... tutto si può ricevere solo quì e ora, poichè ciò che viene dal caos nel caos tornerà.

Ma noi sappiamo che non è così, tutto infatti, viene da un principio di eleganza e intelligenza e bontà che sono eterne.

Questa è la vera differenza incolmabile, come incolmabile è la distanza tra il bene e il male, come la distanza tra la vita e la morte.
Per i sistemi economici (capitalismo o comunismo), o per i satanisti - “illuminati”, l'uomo è un oggetto, una cosa, una risorsa materile.
Mentre, per la creazione biblica, l'uomo è posto Signore e senso stesso di tutto il creato, valore per se stesso intrinseco.

Da tempo ormai si parla di governo ombra o di governo invisibile, dove vengono decise le cose più importanti, mentre alla farsa della politica nostrana, al teatrino vergognoso della politica, sono lasciate decisioni di basso livello, mentre, a tutti noi, idioti, ci fanno credere ancora che esiste la democrazia, mentre questa, non è mai esistita effettivamente!

Domanda: Come mai Dio ha dato una impostazione giuridica alla Bibbia?
Risposta: Dio è al di fuori dello spazio e del tempo, pertanto, come amante, scruta in maniera incredibile ogni frammento infinitesimale di ogni nostro pensiero, da prima della creazione dell'univero.
Ma aspetterà giuridicamente che noi compiamo una azione nel concreto, affinchè tutto appaia molto glorioso e giusto, davanti ai celesti comprensori, che grideranno su ogni atto di giudizio perfetto "Santo, Gloria!"
Le persone, spesso si chiedono cosa faremo in Paradiso.
Posso garantirvi, che non sarà stressante, ma che sarà incredibilmente intenso!

Una delle tante nostre attività preferite, sarà quella di valutare la sapienza e la provvidenza di Dio, come ha saputo ricamare in ognuno di noi, nonostante tutto e tutti, nella nostra vita terrena... JHWH ha il pieno controllo di ogni cosa.
Ricordate come JHWH, andava mettendo in guardia Caino?
Ma, aspettò che Caino consumasse il suo delitto per poterlo punire.
In quel delitto, in realtà, Dio JHWH, desiderava premiare Abele, proprio sottraendolo a questa esperienza infame di cattiveria e di peccato.
Perchè, dobbiamo vedere le cose solo dal nostro punto di vista?

Il tormento del purgatorio o dell'inferno è proprio quello di comprendere di quanda potenza e gloria e ricchezza poteva essere così facilmente a nostra disposizione, come premio della fede nella PAROLA di DIO e come, invece, ingannati consenzienzi dalle false filosofie di Babiilonia, ci siamo fatti corrompere e ingannare.

Si, questo conveniva apparentemente alla carne!
Pertanto fu scritto: " Ciò che è sapiente per il mondo, è stolto per Dio!"
-----------------------------
“Se gli uomini sapessero chi è la Bibbia, non si staccherebbero fisicamente da LEI, neanche per un momento!”: Lorenzo.
-----------------------------
Questo dice lo SPIRITO SANTO da 2 Cronache 30:

“Poi il Re Ezechia, inviò dei messaggeri per tutto Israele, perché venissero alla casa del Signore, a Gerusalemme, a celebrare la Pasqua in onore del Signore... infatti, in passato essa non era stata celebrata in modo generale, secondo come è prescritto, conformemente all'ordine del Signore, dissero: “Figli d'Israele, tornate al Signore Dio d'Abramo, affinché Egli torni al residuo che di voi è scampato dalla mani dei re di Assiria. Non siate come i vostri padri e i vostri fratelli, che sono stati infedeli al Signore, Dio dei loro padri, al punto che egli li ha dati in preda alla desolazione, come voi vedete. Ora non irrigidite il vostro collo come i vostri padri; date la mano al Signore, venite al Suo Santuario che Egli ha santificato per sempre, e servite il Signore vostro Dio affinché la Sua ardente ira si ritiri da voi. Infatti, se tornate al Signore, i vostri fratelli e i vostri figli troveranno pietà presso quelli che li hanno fatti schiavi, e ritorneranno in questo paese; poiché il Signore è Misericordioso e non volgerà la Sua Faccia se voi tornerete a LUI. Allora, un gran popolo si riunì a Gerusalemme per celebrare la Pasqua, la festa degli azzimi, fu una assemblea immensa. Si levarono e tolsero via gli altari sui quali offrivano incenso, quelle pietre furono gettate nel torrente Chidron. Poi sacrificarono l'Agnello Pasquale. I sacerdoti e i leviti, i quali presi da vergogna, si erano santificati, offrirono olocausti nella casa del Signore e occuparono il posto occupato loro dalla legge di Mosè, uomo di Dio. I sacerdoti facevano l'aspersione del sangue che ricevevano dalle mani dei leviti... ma il Re Ezechia pregò per quelli che non riuscirono a purificarsi e disse: “Il Signore che è buono, perdoni chiunque ha disposto il proprio cuore alla ricerca di Dio, il Signore, Dio dei suoi padri, anche senza avere la purificazione richiesta dal santuario”. Il signore esaudì Ezechia e perdonò il popolo. Così con grande gioa e per sette giorni, i leviti e i sacerdoti celebravano il Signore con gli strumenti consacrati ad accompagnare le sue lodi. Ezechia parlò al cuore di tutti i Leviti che mostrarono grande intelligenza nel servizio del Signore e si fecero pasti di riconoscenza lodando il Signore, Dio dei loro Padri... Così ci fu una gran gioia a Gerusalemme come non vi era mai stata dai tempi di Salomone, si non vi era mai stato nulla di simile a Gerusalemme. Poi i sacerdoti e i leviti si levarono e benedissero il popolo, e la loro voce fu udita, e la loro preghiera giunse fino al cielo, fino alla santa dimora del Signore. SUCCEDE A TE QUELLO CHE SUCCEDE A ME? UNA COSA HAI LETTO, ALTRA HAI CAPITO?
----------------------------------
“Se gli uomini sapessero chi è la Bibbia, non si staccherebbero fisicamente da LEI, neanche per un momento!”: Lorenzo.
-------------------------------------------------




La battaglia contro il signoraggio, non sarebbe un obbligo della democrazia? Non è per ogni uomo libero un atto dovuto?
Allora, che tipo di collaborazione ci può essere tra noi?
Anche se trovate, molti argomenti (all'apparenza) religiosi, tuttavia il SIGNORAGGIO non è per niente “religioso”, uccide in tutto il mondo, anche se in modo diverso attraverso un programma criminale ben congegnato.
*** La piattaforma per combattere il SIGNORAGGIO, qui in Occidente deve essere necessariamente laica! Io, anche se non sembra, posso parlare laico!
*** Premetto che, questa azione di polemica religiosa, non può intaccare l'adesione di ogni uomo in quanto tale, nei suoi doveri di lotta, contro il signoraggio, chi non vuole farla attraverso di me perché è scandalizzato del fatto che io credo in DIO, non ha che l'imbarazzo della scelta! Ma, non può affatto darsi l'alibi di trascurare l'argomento!
E TU, SEI UOMO IN QUANTO TALE?

Veramente, mi riferisco ad una persona, che dopo aver letto un tale documento,
ha disinvoltamente cambiato discorso, credendo di aver visto un film al cinema:
"Povero popolo pecora: tosato, munto e mangiato!" - lorenzo scarola

Se i popoli, non conoscono la realtà del SIGNORAGGIO, certamente una congiura ai danni della sovranità polare è da tempo in atto a causa della TOTALE corruzione di tutti i giornalisti (dominio del Network), e di tutti i politici. Grazie al con fondatore dell’Università di Teramo lo scienziato Ch.mo Dott. Prof. Giacinto Auriti, ha dimostrato la truffa del signoraggio volutamente occulta, attraverso il concetto di “valore indotto”! Pertanto, ha ragione Roberto Benigni quando dice: “Le tenebre più sono OSCURE e meno si vedono”. Chi vi scrive è l'ex imprenditore di agricoltura biologica prestato all'evangellizzazione cioè un autentico cristiano biblico, il prof. Lorenzo Scarola che fortuitamente, grazie a un Video di Beppe Grillo apprese del Signoraggio il 18 dic2007. Prontamente, come patriota, nella difesa della Costituzione si schierò contro Satana! Già al 30 dic. 2007 avevo una flotta di 10 blog
http://auriti.blogspot.com
http://tutelasovranit.blogspot.com
MANTENETEVI FORTE:
1- La Banca d’Italia (truffa già nel nome) è una S.p.A (privati), cioè azionisti anche esteri.
2- Le Banche Centrali, sono - in realtà - solo delle tipografie che stampano banconote e le vendono agli Stati per soldi veri, mettendole però in passivo di bilancio, inoltre mettono in attivo di bilancio le cambiali emesse dallo Stato (BOT e CCT) per PAGARE le banconote, ecco che riescono a chiudere il bilancio a ZERO. Sono poverissimi! Fate una colletta! (Tutti i soldi, del Fondo Monetario Mondiale, pari a - come minimo - ai 2/3 finiscono nelle tasche di pochi). Ma il 50% di tutto il denaro circolante, diviene invisibile all'atto della emissione del denaro stesso, facendo diventare invisibili, per noi, sia le associazioni segrete che lo usano, come i loro piani criminali. INVISIBILI diventano pure le fonti di finanziamento delle Multinazionali, contro cui i nostri commercianti non possono competere, come sono INVISIBILI gli intenti della Massoneria Internazionale allo stesso massone casereccio... .
Al vertice di questo alto tradimento della sovranità popolare vi sono:
1- le Banche Centrali,
2- la massoneria,
3- e Satanismo internazionale come personale altamente specializzato
4 - al vertice di tutta l’organizzazione, ci sono gli Illuminati di cui, finalmente, ha avuto il coraggio di parlare pubblicamente anche l'On. Tremonti.

3- Poiché, i soldi vengono PRESTATI, indebitando pericolosamente i popoli, (fino allo sterminio), mentre i BOT e CCT si riscuotono a un anno, come tutte le cambiali, ecco che gli Stati sono costretti a pagare un interesse (arbitrariamente deciso dalle Banche Centrali) chiamato DEBITO PUBBLICO (doppia beffa), esso grava su un neonato per 25.000 EURO e all’età di 29 anni per 50.000 EURO, insomma, in una vita, ognuno di noi con il prelievo fiscale (65% del reddito) dovrà dare sicuramente più di 100.000 EURO (ICI, IVA, Carburante, ecc…) La vostra ANGOSCIA è solo iniziata! MANTENETEVI FORTE! Quando lo Stato, attraverso il prelievo fiscale, si accinge a pagare il DEBITO PUBBLICO (economicamente irrisolvibile) sottrae denaro (sangue del corpo sociale che così cade in anemia) che per questa finalità non è stato mai STAMPATO, ingenerando quella rarefazione monetaria necessaria al Banchiere centrale per poter spendere il suo denaro invisibile senza creare inflazione. Purtroppo, però, la rarefazione monetaria produce:
1- la paralisi delle attività produttive;
2- disoccupazione
3- innalzamento del valore degli immobili e dei fitti
4- dei tassi di interesse…inflazione invisibile..., ecc...
5- CERTO, molti NON possono più ARRIVARE ALLA FINE DEL MESE, e non possono più ONORARE I MUTUI (si devono pagare anche 8000 euro di spese varie, per poter avere la concessione del mutuo, assurdo).
PRATICAMENTE LA SOCIETà MUORE SU SE STESSA E LE FUTURE GENERAZIONI NON HANNO Più L'OSSIGENO PER POTER RESPIRARE, SPINGENDOLE NELL'IMMORALITà E IN CONDIZIONI DI DEPRIVAZIONE ESISTENZIALE.

La RISERVA FRAZIONARIA dimostra l'assurdità della truffa, se tu porti 1 euro, alla banca di sotto casa tua, questa dal nulla può inventare o CREARE 500 euro, il denaro che le banche prestano non è preso da nessuna parte è semplicemente creato dal nulla.
Pertanto, da decenni abbiamo ormai, un nuovo fenomeno sociale del esplicitato dallo scienziato Auriti: “il suicidio da insolvenza!”

I Banchieri Centrali, o illuminati spendono le NOSTRE immense fortune (invisibili) in maniera funzionale al loro progetto di un NEW WORLD ORDER o Nuovo Ordine Mondiale, senza creare inflazione.
La situazione è così grave che non hai tempo da perdere. NON hai tempo da perdere!

“AL POPOLO SOVRANO, SI DEVONO DELLE RISPOSTE, subito, ora, PRIMA DI ANDARE alla farsa delle VOTAZIONI: al turpe “teatrino della politica!”. Dichiarerò al verbale del seggio elettorale, che non posso votare a motivo del crimine di signoraggio, che è un alto tradimento contro la sovranità popolare. L’ora è critica! Dobbiamo agire con tempestività! Ordino, che nessuno vada a votare, finché i popoli del mondo non comprendano la realtà del signoraggio!
C'è una curiosità molto sfizziosa in:

http://www.myspace.com/jhwhinri
---------------------------------------------------------------
SINTESI:
Ecco, in breve la situazione finanziaria del mondo:
1- gli "illuminati" o vertice satanico, sono 60 famiglie (per lo più di banchieri ebrei), questi hanno i 3/4 della massa monetaria del mondo! Come?
• 1- Attraverso signoraggio (carta in cambio di titoli) il100%;
• 2- riscossione del debito pubblico [50% prelievo fiscale sul reddito lordo]
• 3- attraverso le multinazionali, il monopolio dell'energia, della chimica, delle armi, delle banche!


3- La conseguenza è che: "60 famiglie di satanisti detengono i tre/quarti (3/4) di tutta la potenza finanziaria e istituzionale (massoneria, ecc... ) del mondo! "

CONCLUSIONE: Un piccolo POPOLO invisibile, come invisibile è il signoraggio, di cui non si può parlare, di quasi un milione di satanisti-massoni, ha di fatto il controllo del nostro pianeta.
Il mondo non ha più un futuro! Allora, preparati a prendere il micro chip come una bestia (per loro, tu sei un animale), o impegnati a divulgare il presente messaggio, sotto la mia unica responsabilità giuridica!

Non credi che è già stato preparato per te, un micro chip con dentro i tuoi dati personali in codice, con affianco il "666" simbolo della bestia?
Questo ti renderà bionico, e sostituirà la tua carta di credito e il conto in banca, monitorerà alcuni parametri del tuo stato di salute, ecc... ma, secondo Apocalisse che ha parlato di ciò nei minimi dettagli tecnici già 2000 anni fa, tu in Paradiso con questo "coso" non potrai più entrare.
Questo micro chip è “il marchio della bestia”, pertanto noi, siamo vicini agli ultimi tempi (max 300 anni)!
"Morte e Vita si sono affrontate in un prodigioso duello. Il Signore della vita era morto; ma ora vivo trionfa." - sequenza pasquale. Questo documento è stato ideato scritto e pubblicato il giorno di Pasqua del Signore: 23 marzo 2008 ore 6,40.

Here, shortly the financial situation of the world:
1 - him "illuminated" or satanic vertex, is 60 families (for it more than Jewish bankers), these have the 50% of the visible monetary mass of the world! As? Through the collection of the debt I publish [taxes] and through the multinationals, the energy's monopoly, of the chemistry, of the weapons, of the banks!
2 - they also have the double one, of the whole visible monetary mass in the world. As? Put in passive the colored paper (banknotes), in active the state funds that the government utters for paying the banknotes and therefore they close the budget to zero!
3 - The consequence is that: "60 families of satanism hold the three quarters (3/4) of the whole financial and institutional power (freemasonry) of the world! "
CONCLUSION: A People (invisible as the seignorage), of almost a million satanisti-freemasons, it has of made the control of our planet. The world doesn't have a future anymore! Well, prepared to take the micro chip! Prepared for you, it has inside your name in code, with I place side by side the "666". This will make you bionic, and it will replace your credit card and the account in the bank, etc... but according to Apocalypse that has spoken 2000 years ago already of this to the least technical details, you in Heaven with this "coso" you cannot enter anymore. This micro chip is the mark of the beast and us are near to the last times! "Death and Life are faced in a prodigious duel. The Lord of the life was dead; but I now live it triumphs." - Easter sequence
This document has been conceived writing and published the day of Easter of the Lord: 23 March 2008 hours 6,40.

Nel nome di Yeshua Ha Mashiach Notzri
e per l'onore dovuto a lui: Gesù di Betlemme (se avesse detto che, era nato a Betlemme non gli avrebbero dato un solo giorno di vita, sia perché in questo piccolo villaggio era profetizzata la nascita del Messia e sia perché è lo stesso villaggio dove è nato il suo antenato Re Davide. Ma, quando diceva che era di Nazareth tutti si mettevano a ridere, perché mai un profeta poteva nascere dalla Galilea: “dalla Nazareth, può venire qualcosa di buono?”)
Prepariamoci al giudizio di Dio che pesa su ognuno di noi! Come avete saputo credere al diavolo e alle sue menzogne, ora tornate a Dio!


Nel nome di Yeshua Ha Mashiach Notzri Vi benedico!
Vostro in Cristo, lorenzo scarola



Voglio ringraziare tutti i miei collaboratori e tutti i miei 8000 alunni di questi vent'anni IBAN : IT33E0358901600010570347584(non detraibili)
senz'altro - jhwhinri@gmail.com
ti risponderà!

Postepay :
4023-6004-5553-6625(non detraibili)





Incredibile a credersi ma la nostra istituzione più importante è il criminale signoraggio bancario


"Più le tenebre sono oscure e più sono invisibili: SIGNORAGGIO, SATANISMO, MASSONERIA. Se il potere corrompe, il potere assoluto corrompe assolutamente!"

Il signoraggio bancario è il nostro più alto simbolo istituzionale ed è OCCULTATO così bene che non lo conosce nessuno. Ma chi lo conosce lo odia!disonestamente e Occultato, criminosamente al popolo? Questo è il VERO motivo di tutti i MALI che affliggono la nostra falsa democrazia venduta dai massoni ai banchieri ebrei dal suo sorgere.

Pertanto, tutto il Pianeta è fondato sull'immoralità ideologica quanto economica.
Se vuoi approfondire questi argomenti e hai poco tempo ti consiglio:
http://www.youtube.com/view_play_list?p=B5B9B72CBC64AB43
La bruttura di tutto quello che si nasconde dietro il signoraggio bancario è così abnorme che toglie le parole per esprimertlo("
ecco che viene creato un nuovo crimine: CRIMINE di ESTINZIONE SPIRITUALE di tutto il genere umano ormai animalizzato.
Dio Santo, Dio Forte e Dio Immortale, abbi pietà di noi e del mondo intero.


Ecco, i figli MIGLIORI del nostro popolo: LEGALITÀ, GIUSTIZIA e PROTEZIONE





PER IL POPOLO E AL SERVIZIO DEL POPOLO

====================
==========
Lorenzo Scarola approfitta della presente per dire a TUTTI: "Pace e Gioia!"!
Lorenzo Scarola è il creatore della prima moneta internazionale l'AURITO di proprietà del portatore, ovviamente.

Lorenzo Scarola ordina con effetto immediato, nel nome di Gesù Cristo, il crollo di questo immorale signoraggio nbancario:
"Questo darà ancora spazio a una SPERANZA politica, prima che il SIGNORE ritorni".

sito sui 600 cristiani martirizzati giornalmente(fonte SOCCI):
http://web.tiscali.it/martiri



Website Counter
contatori di:jhwhinri@gmail.com




Lorenzo Scarola rappresentante di JHWH è disponibile per costruire il terzo Tempio Ebraico sul Monte degli Ulivi simbolo di pace e di unità del genere umano.

Lorenzo Scarola dedica questo lavoro al suo Dio Spirito Santo.
lorenzo.scarola@istruzione.it

humanumgenus

lorenzojhwh

"Gloria a Dio per sempre! Un alunno oggi ha inventato il termine di "cristofono", ovvero di colui che da la propria voce a Dio" by lorenzo scarola

A te, caro fratello mio, pace da Lorenzo Scarola,
ore serali 3205708054
lorenzo.scarola@istruzione.it

http://deiverbumdei.blogspot.com

http://www.youtube.com/lorenzojhwh

http://www.youtube.com/humanumgenus


lorenzo scarola, Giacinto Auriti, Gesù il Cristo
per un mondo migliore
http://ilmegliodelbene.blogspot.com
http://fedele.altervista.org

lorenzo.scarola@istruzione.it
Nota: REVISIONISMO STORICO

Il nostro problema è qualcosa di molto inquietante: quale è la verità della storia moderna?.
Solo nella contro-informazione puoi trovare quelle fonti "genuine" che non finisci nel "fosso" del depistaggio abilmente architettato da chi con i nostri soldi non bada a spese contro di noi.
Una schiera sterminata di "
di corrotti S.p.A.", collaborazionisti del signoraggio bancario, ora hanno reso davvero difficile, non solo la storia, ma anche la stessa realtà che ci circonda.
Allora, veniamo al dunque:
  • "sei disposto a sacrificare la tua vita come me, oppure preferisci dare un contributo economico?
  • Oppure, appartieni al popolo degli egoisti imboscati?
  • Ma, chi si può nascondere veramente dalla propria coscienza?
  • Perché aspettare fatalisticamente altri "11 settembre?":
SVEGLIATI BAMBOCCIONE!"
IBAN: IT33E0358901600010570347584 (non detraibili e non deducibili)

Reagite per voi stessi e per i vostri figli!

Quanto a me, io sono solo un contadino, che ha molti bambini nel mondo e tutti devono mangiare, per questo devo MOLTO lavorare per tutti loro!


Educazione alla CITTADINANZA e alla CONVIVENZA CIVILE - Inno alla GIOIA - Gloria a Dio:
  • per tutti gli atei, se sono: “uomini di buona volontà”
  • per tutti i Testimoni di Geova, se sono: “fedeli e discreti servitori di JHWH”
  • per tutti i Musulmani se sono: “sottomessi perfettamente ad Allah”
  • per tutti i Cristiani se sono: “figli di Dio”.

Ecco, il vero volto di Dio nella educazione alla CITTADINANZA attiva e dinamica per il raggiungimento della fratellanza universale, nella ricchezza della diversità, Dio ha sempre detto a tutti: “amatevi ed onoratevi perché siete tutti il frutto della mia gioia, siete stati fatti gli uni per gli altri, questa è la ricchezza che vi ho dato!”.
Per questo, nella convinzione della propria identità, non ci dobbiamo mai spingere a considerazioni morali sulla diversità, ma tutti insieme, dobbiamo e possiamo realizzare la più mega fantastica CONVIVENZA CIVILE che sia mai esistita.
Ecco, una emozionante e straordinaria opportunità, che mai si è presentata così, come ai nostri giorni: ecco il positivo cosmopolita.
Questa diversità è un enorme potenziale di ricchezza economica e di tutela dei nostri valori democratici.
In questo cosmopolitismo nasce un nuovo progetto culturale laico e metafisico e personalistico per un nuovo ideale di famiglia umana universale.
Ecco, la nuova generazione che ha imparato a dialogare e a confrontarsi nell'uguaglianza, che sa come arricchirsi della insostituibile esperienza altrui.
Questa civiltà dell’amore per l’altrui identità è l’unica che può porre le vere basi per il migliore dei futuri politicante possibili. Ecco, il vero inno di gioia che lo Spirito Santo anela di cantare nei nostri cuori: “la nostra comune prosperità nella pace”